Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Matthew34 ha scritto:

Che piedi Di Gregorio, mamma mia.

L'avevano preso proprio per quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il problema è sempre il solito non si riesce o non si vuole ripartire veloci... Attaccando passeggiando è logico che a difesa superschierata non riesci a tirare. 

Fa parte del nostro gioco e non avendo  messi o ronaldo è difficile inventarsi qualche tiro con le sole abilità personali. 

Speriamo in Yldiz e Coincecao  nel secondo tempo 

È il problema di quasi tutte le squadre che devono giocare contro squadre chiuse, ci son poche squadre attualmente in grado di non soffrire in queste situazioni, probabilmente al momento solo il liverpool.

Questo non giustifica totalmente la sterilità ma neanche la si può fare cosi semplice,questi giocano in 10 dietro la linea del centrocampo, totalmente rinunciatari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito di come sia possibile che alcune partite tutta la squadra è imprecisa nei passaggi anche più elementari. Qua di Gregorio male e Savona male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è imprescindibile soprattutto quando si gioca a ritmi alti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Se non vuole perderla forse sarebbe il caso di fare qualche cambio 

E sconfessare il suo credo pur di arrivare alla vittoria ? Gli stai chiedendo troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son d’accordo ma può accender la luce.. Koop e Weah oggi malissimo 

Forse Tim è più utile da super sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.