Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Ma basta sei scandaloso Gonzalez, tu e che ti difende per partito preso , 3 partite e tre palloni sbucciati da dilettante , vergognoso chi in malafede dice sia meglio di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti mi fa girare le pelotas quando parte palla al piede a testa bassa e sistematicamente la perde innescando il contropiede avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma la vogliamo finire di estremizzare? Cosa c'entra il San Marino adesso? Tu hai scritto che sono tra le nazionali più forti in assoluto e io ti ho risposto che sono molto dubbioso. Lo posso fare? Sono io che sorrido. 

Ma li stai leggendo i commenti?

pare che stiamo giocando con il Real Roccacannuccia.

Quanto al resto, mi fa piacere che tu sorrida. A me il Belgio sembra un’ottima squadra. Lo posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era perin col casso che gliela ripassava a Savona, la buttava nel parcheggio, 

20 milioni perché è bravo con i piedi è utile per la costruzione dal basso….(cit.)

intanto Nico inciampa sul pallone davanti alla porta…😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Tutti a pensare che contro il Milan fosse tornata la normalità… la realtà é ben diversa da agosto. Il nulla cosmico

Il Milan attuale fa pena, come il City.

Ci esaltiamo per vittorie contro squadre inconsistenti.

Il vero banco di prova sarà il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.