Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Se passeremo il girone sarà solo per i gol

di Vlahovic , visto che non segna nessun altro , e questo si ostina a tenerlo fuori 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non è solo lento..è proprio inutile

arthur è più forte

se il biondo ha qualche offerta liberiamocene e reintegriamo l’altro..

peggio non andrebbe e saremmo più ricchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juventusueberalles said:

Io ho esaurito le bestemmie, basta, non posso giocarmi la salvezza eterna per il calcio, ma veramente???!!!

Tanto come Juventino non avresti speranze lo stesso. Il paradiso' pieno di interisti e napolisti in posizioni chiave. Pensa che il braccio destro di San Pietro e' Peppino Prisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se con Douglas Luiz bisogna dargli tempo e farlo giocare oppure bocciarlo già da ora. Non voglio credere che uno che giocava in premier giochi così compassato. Pare che sia la prima partita che giochi con i compagni. Non verticalizza, ha paura di rischiare un passaggio, non corre, non ci mette intensità. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Che poi umanamente dispiace per Koopmeiners, è un bravo ragazzo e un buon giocatore, non è che è colpa sua il problema è chi lo ha pagato 60 milioni

Puntando tutti su di lui, come leader e pilastro della squadra. Comunque a oggi non abbiamo azzeccato un acquisto a parte Thuram e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

I have a dream. Vedere la mia squadra tirare in porta una volta in 90 minuti

Ma perchè, tanto stiamo vincendo la partita del possesso palla come al solito. Non abbiamo bisogno di tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.