Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Io sono molto deluso i tre giocatori pagati 150 milioni fino ad oggi qualità poca mi hanno data

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una delle cose che più preoccupa è la mentalità: invece di uscire con voglia e cattiveria di voler vincere a tutti i costi giocano mosci come i * di un novantenne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Seconda palla di Dusan, sponda in fallo laterale. Siamo proprio messi bene davanti, uno peggio dell'altro

Dusan è un altro pacco clamoroso. Proprio nullo! Stessa pasta dei Koopmeiners e dei DL! Strapagato un giocatore da serie B se va bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

A me una delle cose che più preoccupa è la mentalità: invece di uscire con voglia e cattiveria di voler vincere a tutti i costi giocano mosci come i * di un novantenne.

Formazione completamente cannata da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione, Conceicao fa giocare male tutti gli altri , è un egoista che rallenta 10 tempi di gioco per dribbling inutili e non fa neanche mai gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stavano uscendo risultati perfetti per entrare fra le prime 8,  ma noi abbiamo deciso di rinunciarci per andare a cercare di strappare un pareggio a Napoli 

Pareggiare non è importante, è l’unica cosa che conta nel Mottismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico prende sempre troppi cartellini. Deve imparare a stare più sereno, invece di aggredire gli avversari come un chihuahua impazzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Conceicao non combina nulla, smorfie, dribbling e nessun assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.