Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Cosa ci azzecca il Brugge secondo in classifica con la nazionale belga ? Non è che le squadre di club argentine siano le migliori al mondo… A parte che il Belgio ultimamente non è neanche fra le migliori 10 nazionali europee 

IMG_6248.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Boh... a me Koopmeiners inizia proprio a dare fastidio fisico nel vederlo in campo. Male anche gli esterni, che non saltano l'uomo... mai. Dentro Chico, Yildiz e chiunque al posto di Koop e si vince.

Siamo in 2.

Io purtroppo ho iniziato a detestarlo.

Mai successo in vita mia, ma lui lo sto odiando proprio.

Boh

Pensavo di essere l'unico mostro ad odiare un calciatore della propria squadra .ghgh

Questo mi rincuora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualità e qualche iniziativa in più... Perlomeno stasera abbiamo giocatori in panchina che potrebbero incidere in modo importante... Speriamo bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

I giocatori provano a suggerire il passaggio verticale ma i nostri si cacano addosso e preferiscono quelli orizzontali

È che sono vietati dal mottismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Ah non lo sapevo....👍

I nuovi solo dopo la prima fase possono giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Luiz altri 45' insipidi.

Sarà sempre colpa di Motta se non gioca mai?

Stanno giocando malissimo in 10 non solo lui.

tutti. Non si salva nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ma soprattutto mi sembra giri sempre e solo su se stesso: non punta, non imbuca, non rompe il gioco altrui. A che serve?

a niente , come vi dico da Ottobre , ma tanto qualcuno continua a dire che dobbiamo dargli tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baudolino ha scritto:

........... .uhm ... Di gregorio 6

Savona  7 

Gatti 7 

Kalulu 6

Cambiaso 5 

Locatelli 6 

D.Luiz 6

Weah 6

Koopmeiners 5

Mbangula 6 

Gonzales 6 

I numeri sono il prezzo a cui li venderesti vero?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

può essere vero, però le svariate volte che qualcuno è scattato nè gatti nè kalulu nè savona hanno mai tentato il lancio. questa è la cifra tecnica dei giocatori

Si stasera sembrano tutti drogati. Forse per non farsi studiare per sabato, provano a confonderli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

naaa....abbiamo ottimi cambi in panchina stavolta...sono fiducioso...

Ma anche se si vince ma io devo accettare l’ennesima partita fatta in questo modo ? Il progetto non richiedeva certo pazienza sui risultati ma almeno sul gioco si era tutti concordi . Ed invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa identica cosa. E così tutto il centrocampo. Vedere che Locatelli intercetta, recupera e poi....si gira indietro, mi fa salire il crimine

Locatelli ha fatto 5 o 6 aperture di 50 metri perfette su Mbangula, prima di sbagliarne una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Intanto il Benfica sta asfaltando il Barca..e noi scherziamo...anche lo Stoccarda vince. Cerchiamo di portare a casa almeno un punto pee assicurarci i play off

Per farci cosa??? 

Meglio risparmiare energie, senza champions sarà un disastro, con questo modo di giocare la vedo difficile arrivarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anni, anni, anni che la Juve non ha giocatori che sanno tirare da fuori, o crossare bene, o colpire di testa, o vincere i contrasti senza far fallo

sono stravolto, basta

Per questo abbiamo preso Koop .the 

ora lo toglie spostando Nico trequarti con Vlahovic punta e vinciamo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Massima solidarietà a Douglas Luiz massacrato qui dentro per colpa di un inadeguato che con sto 4 2 3 1 sta distruggendo il mercato. Quando capiranno chi è il problema sarà troppo tardi

Comunque sì credo priorio che il problema di Douglas Luiz sia il modulo. Questo significa che non è un grande campione e che non valeva il prezzo speso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Locatelli che cosa dovrebbe fare? 

Nulla. È quello che è. Un mediano bravo nel compitino che fa pochi errori perchè non verticalizza mai e la appoggia di lato a un metro. E che con la sua staticità rallenta la manovra di tutta la squadra.

Nella Juve dovrebbe fare, nella migliore delle ipotesi, la riserva.

Edit: In realtà a ben pensarci il problema non è neanche il giocatore in sè, che probabilmente con un Conte o un Gasperini in panchina farebbe bene.

Il problema è che non è assolutamente adatto al tipo di gioco di possesso che vuole fare Motta. Troppo lento e statico.

Se vuoi giocare di possesso devi avere centrocampisti molto tecnici e dinamici, che sanno dare del tu al pallone e che muovono palla rapidamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questo significa poco , quanti giocano in Belgio di quelli in nazionale

Sempre da là vengono. Significa che il movimento funziona. E sfornano talenti con buona continuità. 
Non stiamo giocando contro il Maccabi, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Luiz altri 45' insipidi.

Sarà sempre colpa di Motta se non gioca mai?

Per com'è la partita e per il ruolo in cui gioca a me non è dispiaciuto: gioca sempre a uno-due tocchi, fa passaggi sempre precisi, recupera palla e aiuta la fase in uscita. 

Poi se pretendete che faccia il Pirlo, allora sono d'accordo, non lo sa fare. 

Per come la vedo io, lui il suo lo fa, é la parte alta che non va, Koopmeiners in primis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.