Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

2 minutes ago, zbozzige said:

Ah perché gli altri stasera da leccarsi i baffi 🤭

Si suppone che sia quello con più tecnica o no?

Si e' detto che lo si deve far giocare perché e' forte o no?

Oppure il filtrante lo deve fare Gatti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Avanti a giocare senza attaccanti, si critica Vlahovic ma Nico è scandaloso in quella posizione, ha sbagliato tutto in fase di appoggio e non è stato mai pericoloso in area.

Dentro subito Dusan al posto di uno dei 3 davanti o di Koop.

Il problema e' sempre lo stesso, puoi mettere anche Gesu * a giocare da centroavanti ma se gioca a cc e davanti non c'e' nessuno con cui dialogare e' sempre un 1 contro 2 ben che vada...stasera servirebbero Yldiz e Mckennie come il pane perche loro ci lasciano le fasce tanto dentro non ce' nessuno a cui darla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

IMG_6248.jpeg

Cioè boh siamo finiti al ranking fifa per nazioni ( che già è una buttanata di per sé ) per dire che il Brugge è fortissimo, mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ha sbagliato mille sponde oggi Nico.

vlahovic mille di mille, cifre che fanno girare la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Nulla. È quello che è. Un mediano bravo nel compitino che fa pochi errori perchè non verticalizza mai e la appoggia di lato a un metro.

Nella Juve dovrebbe fare, nella migliore delle ipotesi, la riserva.

Non riesco a comprendere il citare locatelli dopo questo primo tempo , ne hai almeno 8 6 da citare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Quella dove è  rimasto in mezzo al campo come un cetriolo ed è  stato salvato da Di Gregorio?

O i millemila controlli fatti come se avesse grasso di balena sulle scarpe?

Hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il campionaro belga è quello che è, vale poco però cmq si sa che ogni sfida di championa non è scontata anche se dovremmo fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non so che partita stiate guardando. Ma va bene.

Va bene tutto, Savona è un giocatore che potrebbe avere buone potenzialità ma è da un pò di partite che non ne combina una giusta. Mckennie è almeno 3 spanne superiore pur giocando da adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Mamma mia Giuntoli e Motta cosa stanno facendo alla Juventus Football Club. Maledetti.

Io vorrei ricredermi, ma uno viene dal Bologna e prima Spezia, l'altro è stato otto anni al Napoli ed è ricordato solo per l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Senza tiri in porta però e soprattutto Senza creare mezza occasione 

Non ho scritto che stiamo facendo bene. 

Ma ripeto siamo in CL fuoricasa...

E nemmeno ci hanno messo sotto..

Non la farei così facile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Il fatto è che andrebbero aumentati... magari anche saltando un uomo una volta su dieci.

eh ... ma chi? Loro sono freschi come ho detto prima. Si preparano a questa gara da almeno due settimane.

Gli unici che avrebbero gli spazi per creare superiorità sono Mbangula e Weah ... tutti e due diligenti ma tutti e due più posizionali che dribblers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Vlahovic probabilmente non ne avrebbe presa mezza.. nico si impegna molto in non possesso

Buttandosi a terra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Comunque i lanci di Bonnie mancano come il pane. Il fosforo di Pirlo.....lasciamo perdere. 

DL davvero vuoto. 

DL sembra che non sia convinto, come se non senta la fiducia, non so se dell'allenatore o cosa.

Poi mettici che non è in condizione e si vede, basta guardarlo in viso, sembra soffra.

Però non si può dire che sia disastroso o faccia chissà quali danni, la palla la passa precisa, purtroppo neanche gli altri fanno tutti sti movimenti per dettare un passaggio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo gol sono caxxi.

Gioca d anticipo metti dentro un centravanti che ti alza la squadra. 

Sto Allenatore non capisce una mazza.

Non vuole perdere, ma se non provi a vincerla rischi di perderla.

Agghiacciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Dentro Vlahovic, serve il centravanti. Lp dico da stamattina

Sono d’accordo. Non tutte le partite si possono giocare con Nico in quella posizione e stasera sta sbagliando tanto. C è bisogno di peso la davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzales non può giocare lì, fa abbassare la squadra, non da riferimento davanti e toglie l arma del cross, visto che la palla non la prenderebbe mai. Motta non mi piace proprio, non può farci giocare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Cioè boh siamo finiti al ranking fifa per nazioni per dire che il Brugge è fortissimo, mah 

Se leggessi quelli che uno scrive, magari capiresti qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Si suppone che sia quello con più tecnica o no?

Si e' detto che lo si deve far giocare perché e' forte o no?

Oppure il filtrante lo deve fare Gatti?

beh, tutte le volte in cui ci sono stati degli scatti in avanti chi impostava era gatti. immagina il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dentro subito Yildz 

Partita che secondo me può risolvere solo Conceicao. O Vlahovic (che ricordo essere il nostro cannoniere in champions con 5 goal all’attivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Partita non brillante ma anche senza subire.

Siamo in CL e fuoricasa

Non è mai facile.

A leggere i.commenti.pare che stiamo pareggiando con il poggibonsi ai 32mi di.coppa Italia. 

Quindi mi stai dicendo che se nei 16esimo dovessimo incontrare il Bruges, potremmo rischiare di uscire? Fino a Qualche anno fa ce la giocavamo alla pari con real e Barcellona ed ora dobbiamo essere soddisfatti che nei primi 45 minuti, contro il club Bruges, non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta? Allora ci meritiamo la mediocrità. Scusami se sono duro con le parole ma veramente non posso credere che  il risultato di 6 mesi di lavoro è questo primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.