Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Due squadre che si equivalgono. Questi siamo, una squadra piatta, lenta e incapace di giocare contro squadre che non lasciano spazi. Playoff o ottavi cambia poco. Oggi dovevamo e potevamo benissimo vincere ma facciamo schifo. 

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo ambire a grandi traguardi dobbiamo giocare ogni partita con il coltello tra i denti 

Invece tante, troppe volte sembra che ci accontentiamo di far girare la palla senza cattiveria. Stile compitino 

Ormai la qualificazione diretta è andata, speriamo almeno di migliorare perché a mio avviso la squadra è molto buona ma rispecchia in tutto e per tutto Motta e la sua mancanza di grinta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorremmo tanto avere un impegno a settimana come altri ma purtroppo ci toccano ste rotture di *****

per me era meglio continuare a dormire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, siamo questi, inutile illudersi per poi innervosirsi a bestia.

Giochiamo una partita che si spera possa essere quella della svolta (Lipsia, Milan) e subito dopo passiamo 45 minuti senza tirare mai in porta.

Siamo capaci di tutto, purtroppo non molto spesso in meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparata male mentalmente e tatticamente, ma non è una novità.

Contro le squadre chiuse ancora non si è trovata una soluzione, dopo mesi siamo allo stesso punto. Nel secondo tempo meglio, ma ancora troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snobbiamo la champions per arrivare quarti per rifare la champions che snobberemo nuovamente per arrivare quarti di nuovo … sapete che vi dico, non me ne frega una ceppa di quello che si farà a Napoli, intanto vinci oggi e ti assicuri gli ottavi , poi pensi al resto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dopo una partita fuori dagli schemi, gli X-man ritornano in gran spolvero per conquistare il 16mo pareggio stagionale.

Gli X Men AHAHAHAHAHAHH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta OUT . Fuori da torino questo mediocre e la sua mentalita' mediocre..sullo 0-0 al 90' facciamo i retropassaggi.. da impazzire

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti