Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Partita equilibrata tra due squadre che si equivalgono, alla fine poteva vincere una delle due squadre, forse loro meglio nel palleggio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fculo, che partita bruttissima. Motta hai 5 cambi fai le cambi piu presto ma nessuno oggi ha fatto qualcosa di buono, neanche le cambi che dovevano dare piu energia. Poi ho visto quanto e bello avere Nico come centravanti, ho visto tanti messaggi dei xG di Vlahovic ma quella palla da 3 metri devi segnare. Un errore grandissimo. Poi Teun che non fa un catzo ma gioca sempre. Cambiaso che svogliato. Cioe nel 93esimo hai finalmente un po di liberta, c'e Dusan, McKennie e Thuram nel area di rigore fai un cross come si deve. Mamma mia. Deluso ma qualificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ufficialmente ai playoff, con questa rosa e con questo allenatore non ci avrei scommesso un centesimo. Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Partita sconcertante, Koopmeiners terrificante

Vlahovic entrato con la stessa grinta e tecnica di me con 130 kg il giorno di rientro dalle ferie estive

Non si salva nulla 

Grazie al cavolo se gli preferisce nico punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 passi indietro rispetto alla gara contro il Milan...

Squadra senza gioco e idee dell'allenatore ancora confuse...

Koopmeiners sempre più flop!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

A 30 secondi dalla fine sul fondo la passa indietro.

Mi sono rotto il caxxo di questi scarpari

E non solo, ad ogni calcio d’angolo nostro rischiamo di subite la ripartenza perche stoppa verso l’indietro da limite dell’area. Anche stavolta stava per fare la cappellata il primo min di recupero, costringendoci a difendere e facendoci perdere tempo. E tanta altra mosciaggine.

cmq scandaloso fare uscire il migliore in campo, mbangula. Era un crimine mettere yldiz centrale e vedere cosa combinava piu vicino a coincencao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

La partita col Milan ci ha illusi, siamo sempre questo schifo qua. E non è un Muani in più che ci fa svoltare, manca carattere, voglia e qualità a centrocampo. I due bidonazzi hanno stufato 

Credo che le ultime.e tre vittorie siano state contro squadre in crisi profonda o scarse come lamerdda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma esoneratelo 

Chi lo dovrebbe esonerare , quello che lo ha scelto e lo asseconda in tutto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore con maggior personalità ?

mbangula ed è tutto dire.

Motta sta disperatamente cercando di far emergere koop.

arriverà presto il giorno in cui si arrenderà.

douglas luiz 

koop

questi due si giocheranno il primo premio del pacco dell’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema è Cambiaso che con l'area piena invece di crossare la passa indietro...ci manca la mentalità,la cattiveria per vincere queste partite...così andiamo poco lontani soprattutto in Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Scusa, ridimensionati rispetto a cosa o a quando, che è tutta la stagione che facciamo queste prestazioni?

Rispetto al Milan. E anche contro l'Atalanta 

Si erano visti sprazzi di luce che TM ha prontamente spento e sigillato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A) Con Nico non si gioca meglio

B) Douglas Luiz continua a motivare il suo scarso impiego ad ogni partita.

C) Con le squadre organizzate difensivamente non riusciamo mai ad offrire prestazioni convincenti

Ma quali organizzati difensivamente questi , siamo noi che facciamo troppo poco, con due vittorie eravamo agli ottavi, gli altri risultati sono stati favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo ben rappresentato la pietà’ e la paura. Siamo tornati ai tempi in cui la partita più importante era sempre la prossima. Hanno ragione gli Haters di Vlahovic .  Chiudo qui e vado a dormire perché non vorrei che i tifosi puri si lamentassero delle troppe pagine di commenti dopo una non vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti