Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Oh rega ma state bene .ghgh

A parte che stasera abbiamo giocato contro una squadra che non perde in casa da settembre (e si è capito il perché).

Brugge squadra tosta, attenta, quadrata...forse poco fantasiosa davanti ma tatticamente molto preparata senza palla.

Noi abbiamo fatto la nostra partita...abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo ma questo eh...se gli esterni non sono in forma (e stasera non lo erano) non riusciamo a creare superiorità...e se non riusciamo a creare superiorità, con squadre che si chiudono andiamo in grossa difficoltà

Perfetto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui non mi capacito è come Douglas Luiz facesse un figurone ai ritmi della Premier e stasera era il più lento in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, pareggio buono. 

Devo ricordarmi di non entrare più nei live manco a fine primo tempo, troppa gente stressata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna.... Se avessimo vinto stasera potevamo andare a 14 punti e portarci al Quarto posto. Parliamoci chiaramente, non ci sono alibi... Non mi dite "eh ma abbiamo avuto parecchi infortuni"... "Eh ma il progetto è nuovo"... Stasera non avevamo infortunati e TM sono 7 mesi che sta lavorando e non si può non vincere una partita del genere. Anzi, non si può giocare così male, il risultato è frutto di vari episodi, la prestazione no. Abbiamo fatto il PRIMO tiro in porta al minuto 84. Non ci sono giustificazioni... Che senso ha andare avanti? Anche se dovessimo beccare il Feyenoord ai 16esimi, abbiamo il 50% di possibilità di passare.... Se poi becchi il real o l'atletico Madrid sei matematicamente fuori. Mi dispiace ma nel live ho visto che alcuni utenti erano soddisfatti del primo tempo... Io non capisco se sono io che non vedo certe cose oppure questi utenti si sono abituati alla mediocrita. Ripeto, il destino stasera era nelle nostre mani e se avessimo vinto potevamo qualificarci tra le prime 8 e saltare un turno di Champions. Invece con la solita prestazione ignobile abbiamo pareggiato.... Abbiamo avuto una difficoltà immane nel portare la palla nell' area di rigore avversaria... Stesso copione visto con la partita contro il Torino, Venezia, Empoli, Roma, Milan, napoli, Aston Villa, Stoccarda, Bologna, parma e Lille.... Non si può. Ripeto qui non si contestano i risultati che sono frutto di vari episodi:sfortuna, decisioni arbitrali, ecc... Ma qui si parla di prestazioni... Come puoi sperare di vincere se non tiri in porta? Io non ho parole....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una partita del genere.. trasferta tra Milan e napoli contro una squadra ostica.ma si doveva fare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city secondo me ha visto le ultime partite di cambiaso è ci ha sfanc*****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez,  Koopmeiners,  Douglas Luiz

150 milioni. Mah!

Comunque se  arrivano 2 palle solo da mettere dentro, una la lisciano e l'altra la mettono fuori di testa cosa può farci Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non c'è speranza. Non erano gli infortuni, è proprio Motta che vale poco. 

Koopmeiners pe-no-so! 

D'accordo su motta, per i giocatori aspetto di vederli con un altro manico per giudicare sperando che sia così la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita di *.

Juve veramente troppo scolastica, anche nel finale i giocatori andavano a riempire l’area giusto perché faceva parte del compitino ma manca proprio la voglia di attaccare la porta con cattiveria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questa squadra ha gravi problemi di qualità diffusa e un gioco talmente lento che fa addormentare 

E’ poi ritornato il solito Koop che gioca davanti e non tocca un pallone 

Eh sì qualità..hanno speso 200 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Fa lo schizzinoso con Dusan per regalarci questo?

Nico come l’altra volta a due passi dalla porta ciabatta malamente.

Anche io gliele ho dette molte per non aver messo Vlahovic.

Poi però è entrato Vlahovic e me ne sono stato zitto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Noi li abbiamo schiacciati. Togliendoci gli spazi. Senza i quali non sappiamo fare nulla. Partita pareggiata concettualmente

Io so solo che tra le 4 squadre in Champions che fanno catenaccio, almeno 2 le pigliamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena, chi dovrebbe far la differenza che la fa, ma in negativo (Koop, DL e co.); gente senza palle; manca un leader tecnico, il classico faro. Vendere Douglas (no prestiti, vendere!) e Cambiaso (che stava per fare ancora una puttanata delle sue). Taccio su Vlahovic entrato molle come un fico.

Purtroppo questa squadra sembra quella di Del Neri, colle dovute proporzioni. Speriamo si finisca in CL; poi si prendano uno o due giocatori di livello superiore, veri campioni che tirino gli altri. Qui sono arrivati solo comprimari e giovanotti di belle speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per adesso è sempre andata così,a volte abbiano fatto pure rinascere i morti,facciamo veramente schifo

Però cavolo io vedo una squadra che ha qualità... non so se sia mentale o altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Siamo ai playoff . Come mai offese a non finire ? 

Giocando le ultime due partite contro squadre abbordabili e considerando gli altri risultati, ci poteva davvero provare a finire tra le prime otto.

Ma purtroppo siamo questi, poca roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti