Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sempre un passo in avanti e due indietro.

si era capito che Savona e Cambiaso non possono giocare iniseme e che Mckenni a destra riesce a fare le due fasi….e si torna indietro

si era capito che Thuram deve giocare (uscito con Atalanta e sappiamo com’è finita) no va in panca e continua a giocare koop ed il biondo.

si é capito anche che weah rende di più a sinistra perché ha un bel destro.

e niente ….ricominciamo da capo, grazie Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente di una squadra senza attributi.

Koopmeiners vale un normalissimo Sturaro, praticamente in campo fa solo il vigile. 

Vlahovic appena entrato ha sbagliato tutti i tocchi, non vorrei più vedere un attaccante di questo genere alla Juve. 

Douglas Luiz si impegna ma si vede che non è al massimo, però mi sembra un po' in crescita. 

Devo ancora capire come prepara le partite Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Ma godetevi il passaggio del turno invece di sparare m.erda a non finire…. Il Brugge non è affatto male anzi in casa è molto tosta come squadra! Più campo piccolo, freddo intenso, loro chiusi in 10 metri. E loro se facevano un punto erano qualificati. Cosa storica per loro . Non era così facile come pensate !!!!!

Ironia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non ti preoccupare, tra due settimane sarai accontentato, perché i playoff non li passi neanche appunto con il Brugge 

Ma meno male, fuori dai *****, un anno buttato dietro a sto doppio impegno che ci sta tagliando tutto il tagliabile

tanto serve solo per i soldi, ce li mettesse Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

In estate tocca fare l'ennesima rivoluzione. Se queste sono le prestazioni scordiamoci il quarto posto in campionato e scordiamoci di passare il turno in Champions 

In estate va cacciato questo perdente e mediocre da torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità questa sconosciuta 

Passo indietro e grande occasione sprecata. Si è tornati al vecchio copione.

Il problema è che questa sembra essere la regola, le vittorie tipo sabato l'eccezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dopo la partita con il Milan osava dire che bisognava rimanere con i piedi per terra veniva tacciato di non essere un vero tifoso... Ennesima dimostrazione che questa squadra e la continuità di risultati sono due rette parallele che non si incroceranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si c'è da essere soddisfatti contro un'ottima squadra come il Bruges che ha strapazzato Sporting Lisbona e Aston Villa in casa e ci era dietro di un solo punto. Il resto sono mal di pancia in parole. 

Vabene dai. Soddisfattissimi per l ennesimo pareggio contro la corazzata Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita deludente insignificante ed in netta regressione rispetto a quella col Milan. Vero che i belgi si so o difesi in 11 lasciando pochi varchi ma il nostro gioco lento e senza movimenti e glibattaccanti sempre spalla alla porta li ha aiutati.Formazione del primo tempo da dimenticare. Ci toccheranno i play off ma ci vorrà  altro spirito e soprattutto altri calciatori con la mente sgombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vedono buone cose, ma siamo troppo troppo troppo molli, siamo senza cattiveria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Mm, forse rispetto alla Dea, dove comunque abbiamo anche rischiato di perderla con Zaniolo.

Il Milan di sabato era il nulla cosmico sia come motivazioni che come organizzazione, Leao in serata nera e Theo che passava più tempo a litigare con l'arbitro che a rientrare in difesa, penso sia una prestazione sopravvalutata, quest'anno a Torino abbiamo visto diverse squadre di bassa classifica presentarsi in maniera molto più cazzuta e organizzata. 

Però avevamo segnato due gol, non eravamo indietreggiati dopo il primo gol. Ripeto sprazzi di luce. 

Ma alla fine siamo tornati al nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 T 0-0

Partita orribile.

Commentare non mi va nemmeno , solo :

Il Peggiore Motta.

1) Sbaglia la formazione iniziale 

2) GIocatori fuori Ruolo, come al solito

3 ) Sostituzioni tardive o errate

Allenatore ,mi dispiace ,ma Molto ,Molto Scarso 

L emblema della serata :

Sostituisce l unico ( Mbangula ) DA NON SOSTITUIRE ,che stava creando problemi sulla sinistra,  saltava gli avversari ed era sempre più  pericoloso .

Aggiungo  A LUGLIO ci vuole una nuova guida  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Grazie al cavolo se gli preferisce nico punta...

gonzales che dopo il gol divorato in campionato

ha voluto ripetersi stasera divorandosi un altro gol fotocopia come  l'altra volta ciccando il pallone da quasi  zero metri 😉

mamma che pippone...e ho letto pure che è un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita davvero rognosa come spesso accade a Bruges. Abbiamo giocato male ma l' avversario non ci ha concesso nulla a parte quell' occasione sbagliata da Gonzalez. Un giocatore del suo livello li la mette dentro errore grave .

Di buono c'è che anche se ai play off passiamo il turno. Sinceramente dopo l' ecatombe di Ottobre/Novembre non ne ero così convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quando è entrato Vlahovic è finita la partita(non che prima stessimo facendo chissà cosa, ma almeno tenevamo la palla su)

notato anche io,Nico qualche movimento lo faceva a appoggiava palla in modo preciso almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

È una vergogna.... Se avessimo vinto stasera potevamo andare a 14 punti e portarci al Quarto posto. Parliamoci chiaramente, non ci sono alibi... Non mi dite "eh ma abbiamo avuto parecchi infortuni"... "Eh ma il progetto è nuovo"... Stasera non avevamo infortunati e TM sono 7 mesi che sta lavorando e non si può non vincere una partita del genere. Anzi, non si può giocare così male, il risultato è frutto di vari episodi, la prestazione no. Abbiamo fatto il PRIMO tiro in porta al minuto 84. Non ci sono giustificazioni... Che senso ha andare avanti? Anche se dovessimo beccare il Feyenoord ai 16esimi, abbiamo il 50% di possibilità di passare.... Se poi becchi il real o l'atletico Madrid sei matematicamente fuori. Mi dispiace ma nel live ho visto che alcuni utenti erano soddisfatti del primo tempo... Io non capisco se sono io che non vedo certe cose oppure questi utenti si sono abituati alla mediocrita. Ripeto, il destino stasera era nelle nostre mani e se avessimo vinto potevamo qualificarci tra le prime 8 e saltare un turno di Champions. Invece con la solita prestazione ignobile abbiamo pareggiato.... Abbiamo avuto una difficoltà immane nel portare la palla nell' area di rigore avversaria... Stesso copione visto con la partita contro il Torino, Venezia, Empoli, Roma, Milan, napoli, Aston Villa, Stoccarda, Bologna, parma e Lille.... Non si può. Ripeto qui non si contestano i risultati che sono frutto di vari episodi:sfortuna, decisioni arbitrali, ecc... Ma qui si parla di prestazioni... Come puoi sperare di vincere se non tiri in porta? Io non ho parole....

Probabilmente è così

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

L'emblema è l'ultima azione, mille passaggi inutili e perdiamo palla invece di crossare

Cambiaso aveva tempo e spazio per crossare, erano quasi tutti in area, e invece passa all’indietro verso Thuram.

Veramente incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me c´era un tacito accordo per lo 0:0 che andava bene ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Beh, lungi da me l'idea di difendere Motta, ma non è colpa dell'allenatore se Vlahovic non stoppa un pallone che sia uno!

Va beh ma trasmettere un pò di grinta. Qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Nico Gonzalez,  Koopmeiners,  Douglas Luiz

150 milioni. Mah!

Comunque se  arrivano 2 palle solo da mettere dentro, una la lisciano e l'altra la mettono fuori di testa cosa può farci Motta.

Creare più di 2 palle goal durante i 90 minuti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si però a me non va giù, facciamo ottime prestazioni e poi su campi tosti ma dove dovremmo dimostrare di esserci pecchiamo.in qualcosa... io considero la rosa forte e motta non un cretino, anzi.. però bo manca sempre qualcosa... luiz e koop cmq male

Il Bruges non era facilissima ma dai ..Allora Motta non sa incidere sulla grinta dei giocatori.Appassiti.Luiz lentissimo koopmeiners irriconoscibile Gonzales pietoso Savona inguardabile ....passeggini a 1 metro senza mai tirare in porta.Se questa è la grande Juve di Motta siam mal messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti