Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

ma che corto muso, col corto muso almeno vincevi qualche partita..

questo e il Mister X, solo pareggi, 0 grinta, 0 gioco,

Mi ricordo ancora l anno in cui veniva chiamato cosi Allegri , per i suoi continui pareggi ... È il suo degno erede.

Almeno il suo predecessore ogni tanto si inventava qualcosa e ribaltava tutto, questo a parte giocare senza punta non fa nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Noi abbiamo fatto schifo. Zero scuse

Loro hanno fatto più schifo, dal primo minuto schiacciati con due linee a perdere tempo, hai voglia a fare un partitone dopo 3 gg con il Napoli alle porte, non abbiamo mica la rosa del 2006, cosa caz.so pretendete

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una vittoria si poteva davvero sperare di entrare nelle prime 8. Ma non abbiamo avuto la forza per poter vincere in un campo comunque difficile contro una squadra che ha corso tanto. Siamo ancora lontani dall'essere una grande squadra, ci rimane solo il nome glorioso. Speriamo di vincere almeno l'ultima per essere nelle prime 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna.... Se avessimo vinto stasera potevamo andare a 14 punti e portarci al Quarto posto. Parliamoci chiaramente, non ci sono alibi... Non mi dite "eh ma abbiamo avuto parecchi infortuni"... "Eh ma il progetto è nuovo"... Stasera non avevamo infortunati e TM sono 7 mesi che sta lavorando e non si può non vincere una partita del genere. Anzi, non si può giocare così male, il risultato è frutto di vari episodi, la prestazione no. Abbiamo fatto il PRIMO tiro in porta al minuto 84. Non ci sono giustificazioni... Che senso ha andare avanti? Anche se dovessimo beccare il Feyenoord ai 16esimi, abbiamo il 50% di possibilità di passare.... Se poi becchi il real o l'atletico Madrid sei matematicamente fuori. Mi dispiace ma nel live ho visto che alcuni utenti erano soddisfatti del primo tempo... Io non capisco se sono io che non vedo certe cose oppure questi utenti si sono abituati alla mediocrita. Ripeto, il destino stasera era nelle nostre mani e se avessimo vinto potevamo qualificarci tra le prime 8 e saltare un turno di Champions. Invece con la solita prestazione ignobile abbiamo pareggiato.... Abbiamo avuto una difficoltà immane nel portare la palla nell' area di rigore avversaria... Stesso copione visto con la partita contro il Torino, Venezia, Empoli, Roma, Milan, napoli, Aston Villa, Stoccarda, Bologna, parma e Lille.... Non si può. Ripeto qui non si contestano i risultati che sono frutto di vari episodi:sfortuna, decisioni arbitrali, ecc... Ma qui si parla di prestazioni... Come puoi sperare di vincere se non tiri in porta? Io non ho parole....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di questa partita è stato il rientro degli acciacchiati. Stop.

Nico dialoga con i compagni ma non è una punta e Vlahovic  è una punta ma non dialoga con la squadra.  Provarli insieme pareva brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

ma che passaggio del turno?! guarda che ci aspettano i play-off .ghgh

1 tiro in porta contro il BRUGES e diventato una normalita qui dentro, che ridimensionamento mamma mia...

1 tiro in porta... contro il BRUGES

Il Bruges vale il bardineto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La vittoria contro i disperati del milan aveva illuso anche me lo ammetto

Aveva illuso un po' tutti, però io lo avevo detto, finchè non facciamo un filotto di 3/4 vittorie non c'è motivo di esaltarsi...siamo una squadra da pareggio, la vittoria è solo una discontinuità, quando poi troveremo qualcuno di davvero più forte e motivato arriverà una bella batosta con questo atteggiamento, penso alla prossima di champions o quella con il fuggiasco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Allegri era il ca...gon, ma questo cos é?

El Fifon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Napoli e benfica faremo 2 grandi partite! Purtroppo soffriamo contro le squadre chiuse! Non si riesce vincere queste partite! Ogni tanto una vittoria sporca ci vorrebbe! Una vittoria alla Allegri diciamo! Ma niente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Magari a giocarci noi contro il dortmund si vinceva in scioltezza...quest'anno fanno ridere, sono decimi in bundes

il temibile bruges invece è una corazzata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Goditi il passaggio del turno invece di piangere. Il Brugge non è scarso e poi giocavano con la massima grinta perché con 1 punto passavano di turno! Storia per loro !!!!

E noi invece la grinta dove l'abbiamo lasciata? Insieme ai tiri porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

E ora il Benfica viene con la schiuma alla bocca per la sconfitta immeritata in casa, grandioso.

E chi se ne frega, siamo ai play off.. Tanto chi becchiamo becchiamo, se si gioca cosi, non facciamo comunque un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

il Bologna ha vinto contro l'ultima finalista di Champions...ditemi ora che è colpa della squadra scarsa.....

Seguo la bundes...quest'anno sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non essersi infortunati (non ancora almeno) è gia un successo.

Ma se siamo questi, e purtroppo lo siamo, sabato manco la accendo la tv.

aspetta...vedrai che verrà fuori che qualcuno è uscito malconcio dalla gara di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega il senso di non crossare con tutto lo spazio a un minuto dalla fine e con 4/5 uomini in area per passarla indietro a Thuram con l'uomo addosso che la perde facendoci prendere pure il contropiede, scelte al limite della follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Bene per cosa ?

Per arrivare diciottesimi..mamma mia si sono ridimensionati anche i tifosi ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti