Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh ma gli altri. Uscito anche lui, dl e nico in teoria si era in 11 invece nebbia 

La partita era già andata a donne di facili costumi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconforto. Questo si prova a vedere la squadra.

Poca personalità, tanti errori banali, una lentezza esasperante nel giro palla.

Non c'è continuità nel gioco e nei risultati.

Saranno anni lunghi a meno di clamorosi miracoli nei prossimi mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Deluso deluso deluso, ci sta pareggiare ma qui non vedo molto.. cioè un tiro in porta contro il Brugge in 90 minuti e tre mila passaggini laterali/indietro, ma sul serio non sappiamo fare due tiri al Brugge? Va beh che Klop al primo anno al Liverpool non ha fatto molto bene, ma qui con la squadra al completo non si fanno nemmeno due tiri al Brugge..

Ma dai Motta non vale un unghia di klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che le notizie sull'interessamento del City per Luiz siano vere, giocatore da cedere prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non essersi infortunati (non ancora almeno) è gia un successo.

Ma se siamo questi, e purtroppo lo siamo, sabato manco la accendo la tv.

Sabato é un tritacarne se non si danno una svegliata sotto l'aspetto della voglia e della grinta perché Andogno se li magna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci mettiamo intensità 90 minuti non le sfanghiamo, serve sempre fare una partita con un dispendio di energie enormi per portarla a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico questo: abbiamo un alto tasso di errori che non si proporziona a giocatori molto più tecnici di così. Ora, so che molti diranno “ma quello è uno scarpone… hai i piedi cubici etc…” ma parliamoci chiaro, non è vero che abbiamo un tasso tecnico basso. Non sono tutti Neymar, ma qui è evidente che l’errore maggiore è il passaggio sbagliato, il contropiede mangiato o la spizzata in porta lisciata sono segno di scarsa concentrazione. E la scarsa concentrazione deriva dall’incapacità di chi guida la squadra di tenere alta la concentrazione e soprattutto far avere paura ai giocatori di sbagliare. Si, perché se uno è deconcentrato e soprattutto può permettersi di giocare in maniera approssimativa, automaticamente tende a farlo.

Io la vedo così.

Poi si può aggiungere tutta una digressione tecnico tattica sui ruoli o sulle sovrapposizioni… però l’essenza per me è quanto ho scritto sopra!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Beh, lungi da me l'idea di difendere Motta, ma non è colpa dell'allenatore se Vlahovic non stoppa un pallone che sia uno!

VLAHOVIC deve essere messo in condizione di fare uel che gli riesce meglio, finalizzare.

il modo di "giocare" (?!) della suadra non è adatto a lui. e prima di cedere uno che a 24 anni ha realizzato i suoi numeri per le idee di uno che non è guardiola, conte ecc ...ci penserei bene e valuterei se effettivamente sul mercato è reperibile, con le nostre finanze, uno che abbia le sue ualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Loro hanno fatto più schifo, dal primo minuto schiacciati con due linee a perdere tempo, hai voglia a fare un partitone dopo 3 gg con il Napoli alle porte, non abbiamo mica la rosa del 2006, cosa caz.so pretendete

Loro avranno fatto più schifo ma sono il Bruge. Dobbiamo paragonarci al Bruge? Ok. Fatto sta che abbiamo fatto schifo entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega il senso di non crossare con tutto lo spazio a un minuto dalla fine e con 4/5 uomini in area per passarla indietro a Thuram con l'uomo addosso che la perde facendoci prendere pure il contropiede, scelte al limite della follia. 

Per fare l1%di possesso palla in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ripeto luiz mi dispiace io creo nelle sue qualità ma oggi male soprattutto nel secondo tempo... koop anche poco incisivo li in mezzo.... praticamente l'unico sul pezzo in tutte e due le fai è locatelli... anche se stando dietro praticamente a cinque quando si difendeva non biosogna lasciarlo solo perché in velocità viene superato però nel complesso è stato lui il migliore, un bene per lui ma qualche domanda sugli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Loro sono una comparsa in Europa da 60 anni. Noi siamo la Juve. Entrare tra le prime 8 era fattibile 

Questa con praticamente tutti esordienti in champions non e’ la Juventus.

Contro questi catenacciari del Brugge la VERA juventus, li metteva sotto dal primo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Abbiamo giocato contro una squadra si serie b italiana.

Quante azioni pericolose?

Quanti tiri in porta?

DL e Koop da rimettere sul mercato.

Continuano le occasioni per dimostrare quello che valgono , ma le falliscono sempre.

Cambio ancora sbagliato.

Mbangula il migliore.....

Io seguo la Juve dal 1962 questa e’ sicuramente la squadra più scarsa che ho mai visto poi per quanto riguarda il centravanti, ne cito tre tra i più scarsi Traspedini Miranda, De paoli, Wlaovic a questi 3 può portare il sacchetto dei panni sporchi dopo la doccia come si diceva ai miei tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Quindi? Se il nostro schema è "palla agli esterni e speriamo che siano in forma" tutta la pippa su Motta grande luminare come ce la spieghiamo?

Cioè due palle enormi per prendere "un allenatore con idee moderne, che faccia giocare a calcio la squadra" per poi trovare la scusa "gli esterni non sono in forma".

Tu puoi avere tutte le idee moderne del mondo, puoi metterci pure Napoleone in panchina.

Ma se davanti trovi una squadra quadrata, che sa chiudersi e che la sa mettere bene sul fisico, se non hai chi ti salta l'uomo e chi ti crea superiorita' o la sblocchi con un episodio (calcio piazzato, situazione da corner ecc) o non la vinci mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita e solito problema con le squadre che difendono basso:troppo lenti nel giro palla e poca intraprendenza...solo con il possesso palla e senza calciare in porta non si vince.

A me pare che spesso manchi convinzione e per vincere questo tipo di partite è fondamentale averla,ma bisogna rischiare la giocata,i calciatori devono acquisire questa consapevolezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza certo che in un girone classico di Champions saremmo stati eliminati, squadra che non sa vincere. Questa nuova formula permette di passare anche di fronte allo scempio tattico visto contro Stoccarda, Lipsia, Lille e Brugge. PSV unica vittoria seria, per il resto il City in crisi nera che veniva da 10 sconfitte non fa testo.

In Serie A peggior girone d'andata con punti alla Del Neri, 15 punti in meno di un anno fa, nessun giocatore migliorato, 13 pareggi in 20 gare.

Chi supporta questo scempio è complice. Capisco che qualcuno non voglia rimangiarsi le cose dette contro Allegri, ma qui siamo oltre. Qui stiamo facendo la storia negativa della Juventus. Stanno cambiando il dna di questa gloriosa società, rispettata sui campi di tutta Europa.

GIUNTOLI E MOTTA VERGOGNATEVI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Speriamo che le notizie sull'interessamento del City per Luiz siano veri, giocatore da cedere prima di subito.

Sara la stessa telenovela di Arthur, uguale medesima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti