Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MaxxOne ha scritto:

Boban esalta Luiz😐

l'unico che ha i piedi buoni. erano tutti fermi nessun movimento senza palla le uniche imbucate le ha messe lui . sta squadra è statica senza idee senza grinta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’amnistia è già finita. Quando in una squadra non giocano bene più di 3-4 giocatori su 11. Non è un problema solo della squadra ma di chi la dovrebbe guidare . Dovrebbero cacciarlo e non per i playoff o il quarto posto ma perché non c’è futuro con questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

forse il match più brutto della stagione...confusione totale e miriade di errori tecnici da parte di quasi tutti.

Scusate ho perso il conto: i pareggi sono 16 in stagione?

Giocando a due al'ora , indietro...laterale, indietro...... in avanti.........indietro, laterale......indietro.....

laterale, in avanti.....laterale, indietro, laterale....indietro, indietro....laterale, in avanti, indietro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, in molti vogliono i giovani, anche una squadra di 11 pischelli se potessero... poi vedi Mbangula (migliore in campo comunque) che non cade in area dopo essere stato toccato (e sarebbe stato rigore netto VAR o meno) e capisci ancor di più che la gente esperta in questo tipo di partite occorre come il pane e fino a quando non li avremo, non si vincerà un kaiser. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma infatti sarà una carneficina se la sorte non Ci sorride con qualche skulata 

Avessimo poco poco piu di * avremmo almeno una decina di punti in piu. Ed è evidente che non è cosi. Per cui o salta on aria il loro centro di allenamento o è meglio che non la guardiamo la partita sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oh rega ma state bene? .ghgh

A parte che stasera abbiamo giocato contro una squadra che non perde in casa da settembre (e si è capito il perché).

Brugge squadra tosta, attenta, quadrata...forse poco fantasiosa davanti ma tatticamente molto preparata senza palla.

Noi abbiamo fatto la nostra partita...abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo ma questo è...se gli esterni non sono in forma (e stasera non lo erano) non riusciamo a creare superiorità...e se non riusciamo a creare superiorità, con squadre che si chiudono andiamo in grossa difficoltà

Qualcuno che ha visto la partita c'è allora. 🤟

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

VLAHOVIC deve essere messo in condizione di fare uel che gli riesce meglio, finalizzare.

Calciando sempre al volo visto che non  sa stoppare? Suvvia un po' di tecnica ci vuole per giocare a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vedo i gol delle altre con tutte le difese a farfalle, quelle che si chiudono ermeticamente sempre noi le becchiamo eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Speriamo di no perche’ ha giocato molto bene.

Non siete piu’ credibili su Douglas, mi dispiace.

Troppo lento, rallenta il gioco. Che poi tecnicamente sia valido nessuno lo discute, ma se non gioca mai un motivo ci sarà. A me non è piaciuto per nulla, a differenza del contestatissimo Locatelli che invece sibsbatte in tutte le zone del campo e la sua presenza si sente. L'ho sempre criticato, ma quest'anno sta trovando la sua dimensione. Luiz no, e mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pensavo fosse il live.

Invece qua è peggio.

Buon divertimento.

Forza Juve.

Leggo in effetti un eccessivo disfattismo; a mio parere, se il percorso in campionato non è stato finora esaltante, in Champions siamo più o meno dove mi aspettavo, al netto di un calendario che secondo me era molto difficile; lo dimostra il fatto che, a parte il Lipsia, che comunque abbiamo pescato dalla prima fascia, tutte le squadre contro cui siamo stati sorteggiati stanno passando o sono in piena lotta per passare al turno successivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Non so come fanno a stare aperti questi topic dove vince chi butta piu' * sulla Juve.

È vergognoso.

E sai siamo una grandissima squadra e quindi non possiamo essere criticati

A cosa siamo? 18 pareggi stagionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il portiere del Bruges non ha fatto una parata dai.

Locatelli e Nico se mangiato quel gol.

Ma chissene… Sta squadra e’ troppo giovane, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma solo io non tollero più Conceicao, ogni volta che prende palla fa dribbling inutili girando come una trottola su se stesso perdendo solo tempo.

Io lo dissi pure quando stava giocando bene, che troppo spesso si ostina a fare dribbling su dribbling permettendo pure agli avversari di sistemarsi bene in difesa. Il pallone ogni tanto va buttato in mezzo subito, senza pensarci due volte, così da poter cogliere l'avversario impreparato. E' bravo, ma se non cambia il suo modo di giocare comincia a diventare inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato giocheremo bene. Come tutte le squadre mediocri, diamo tutto contro le grandi. 

Vi ricordate quelle squadrette che quando giocavano contro di noi facevano la partita più bella della stagione? Ecco, siamo diventati come loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

2 T 0-0

Partita orribile.

Commentare non mi va nemmeno , solo :

Il Peggiore Motta.

1) Sbaglia la formazione iniziale 

2) GIocatori fuori Ruolo, come al solito

3 ) Sostituzioni tardive o errate

Allenatore ,mi dispiace ,ma Molto ,Molto Scarso 

L emblema della serata :

Sostituisce l unico ( Mbangula ) DA NON SOSTITUIRE ,che stava creando problemi sulla sinistra,  saltava gli avversari ed era sempre più  pericoloso .

Aggiungo  A LUGLIO ci vuole una nuova guida  

Giuntoli  deve provvedere , altrimenti  via pure Lui

In generale hai ragione. Ma gli pseudo fenomeni che abbiamo messo non sono in grado di fare un tiro contro il Bruges/Bardineto? E vogliamo riscattare/pagare sti giocatori? Alcuni hanno sbagliato ogni giocata . Come * si fa a parlare di cambi sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Loro hanno fatto più schifo, dal primo minuto schiacciati con due linee a perdere tempo, hai voglia a fare un partitone dopo 3 gg con il Napoli alle porte, non abbiamo mica la rosa del 2006, cosa caz.so pretendete

Loro invece hanno fatto una bella partita, ben giocata tatticamente e anche quando hanno attaccato hanno provato a farlo nel modo giusto, ovviamente proporzionato ai valori della rosa. Forse peggio noi di loro se messa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

l'unico che ha i piedi buoni. erano tutti fermi nessun movimento senza palla le uniche imbucate le ha messe lui . sta squadra è statica senza idee senza grinta 

Bah.... Ha imbroccato un solo lancio lungo... È lento moscio e prevedibile.... Pacco tremendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Poteva lasciare almeno mbangula in campo, era il migliore, dopo la sua uscita la partita è finita, come è successo a lille…

motta ha un serissimo problema con i cambi, non li azzecca mai, è un freno alla crescita di questa squadra, per il resto …che partita di medda…..

Si ma oggi ho fatto lo stesso perche avevi dei cambi che normalmente sono un upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

È una vergogna.... Se avessimo vinto stasera potevamo andare a 14 punti e portarci al Quarto posto. Parliamoci chiaramente, non ci sono alibi... Non mi dite "eh ma abbiamo avuto parecchi infortuni"... "Eh ma il progetto è nuovo"... Stasera non avevamo infortunati e TM sono 7 mesi che sta lavorando e non si può non vincere una partita del genere. Anzi, non si può giocare così male, il risultato è frutto di vari episodi, la prestazione no. Abbiamo fatto il PRIMO tiro in porta al minuto 84. Non ci sono giustificazioni... Che senso ha andare avanti? Anche se dovessimo beccare il Feyenoord ai 16esimi, abbiamo il 50% di possibilità di passare.... Se poi becchi il real o l'atletico Madrid sei matematicamente fuori. Mi dispiace ma nel live ho visto che alcuni utenti erano soddisfatti del primo tempo... Io non capisco se sono io che non vedo certe cose oppure questi utenti si sono abituati alla mediocrita. Ripeto, il destino stasera era nelle nostre mani e se avessimo vinto potevamo qualificarci tra le prime 8 e saltare un turno di Champions. Invece con la solita prestazione ignobile abbiamo pareggiato.... Abbiamo avuto una difficoltà immane nel portare la palla nell' area di rigore avversaria... Stesso copione visto con la partita contro il Torino, Venezia, Empoli, Roma, Milan, napoli, Aston Villa, Stoccarda, Bologna, parma e Lille.... Non si può. Ripeto qui non si contestano i risultati che sono frutto di vari episodi:sfortuna, decisioni arbitrali, ecc... Ma qui si parla di prestazioni... Come puoi sperare di vincere se non tiri in porta? Io non ho parole....

Guarda,  nel mondo esistono tanti tipi di personalista ed ognuno ha la sua idea..

se su 10?20 mila utenti, ci sono sempre i soliti 4 che vanno contro corrente e non vedono ciò che è evidente, o sono pagati per fare ciò ( lo escludo), oppure semplicemente fanno statisticamente parte di quel gruppo equiparabile ai terrapittisti o a coloro che affermano di essere stati rapiti dagli ufo.

esistono ed hanno diritto di parola ma sconsiglio di considerarli, non fai altro che incentivare il loro entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Loro avranno fatto più schifo ma sono il Bruge. Dobbiamo paragonarci al Bruge? Ok. Fatto sta che abbiamo fatto schifo entrambi

Questi non perdono in casa non so da quanto, hanno battuto il Villa ecc., non sono la Dinamo Zagabria.

Poi si può fare meglio, e questo tipo di gare le soffriamo.

Ma non me la sento di dare addosso ai ragazzi, la strada è quella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ragazzi ma avete visto la partita? Questi difendevano in 11. Non è facile vincere se non hai una punta ma sopratutto se non sfrutti le palle da ferme. 

veramente quando è entrata la punta ha giocato peggio della "non punta"

2 aperture sbagliate

0 palle tenute

1 fallo

centravanti da serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Certo, uno dei due è di troppo. Ma temo che la Juve abbia già scelto.

Purtroppo si, ma non sono d'accordo. Un discorso del genere alla JUVENTUS lo puoi fare se hai in panchina un allenatore che ti da garanzie e ha già dimostrato. Non è il nostro caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti