Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

...abbiamo un problema volessimo vendere Koop e Luiz....ma chi se li prende?

Veramente di una pochezza abissale, l'olandese dopo 20 partite da titolare non ne ha azzeccata una...

Non dà proprio nulla né in fase di impostazione,  di contrasto e neppure in attacco.

Vaga nel campo,corre si, ma non si sa dove.

Luiz, insomma cammina in campo, ha ragione Motta, ma come fai a schierare uno così.

I due acquisti più importanti al momento sono dei FLOP totali.

Spiaze dirlo, ma no incidono MAI.

Meno male che abbiamo MCK, Thuram, Mbangula e Locatelli in mezzo al campo.

Gente che da sostanza.

Manca la qualità purtroppo , nella zona nevralgica.

Piuttosto prendi un centrocampista buono adesso a gennaio e solo 1 difensore, Giuntoli.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Dammi un centravanti vero e non un adattato, una squadra più rodata e dei panchinari che una volta entrati non giocano per loro e la porto a casa, un piano gara avevano, lo 0 a 0, fine.

Bisogna aspettare purtroppo, siamo ancora indietro su questo tipo di gare ma ci arriveremo, e sti fetenti non ce le incarteranno più, tempo al tempo

Io parlavo della loro partita che non mi è sembrata così di scarso livello, rapportata ai livelli di rosa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mediterraneo. said:

Motta non può trovare la soluzione.

Nessun allenatore può con squadre che si chiudono bene .ghgh

Li la differenza la fanno i giocatori

...tipo Nico che sbaglia un gol fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli partitona 

per il resto che dire ? siamo questa roba qua. 

Mi sono un po messo l'anima in pace. Siamo una squadra incompleta con lacune nei giocatori chiave della manovra offensiva .... il risultato è quello che vediamo. Incide anche l'allenatore ? si volendo si ma siamo li a parlare di 3-4 punti in piu' o in meno. 

E' una stagione proprio strana, non so nemmeno che cosa sperare. Io ho ero uno dei pochi pazzi che sperava di uscire per non dover fare i playoffs e l'eventuale ottavo ..... io ho molta paura che non arriviamo al posto champions. Non vedo l'ora di levarmi questa inutile champions dalle scatole e tentare di raggiungere il posto champions in campionato. Non ho mai detestato un'edizione della champions come questa qua.

Vorrei già essere a giugno e vedere come staremo costruendo la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se sono intelligenti sapranno come affrontarci,non è difficile

Partita totalmente inutile è ininfluente. É pure inutile parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico non si mangia quel gol e non scrivi questo

Anto non funziona... ritenta sarai più fortunato... perché se Nico segna e vinciamo 1-0 a Bruges con 1 tiro in porta sarei qui a festeggiare? 😂 ma poi pervenuto su cosa? da quando stanno alla Juve mimi e cocò non ci stanno capendo nulla... quello in panca è totalmente in bambola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Treviluca ha scritto:

Quello che mi chiedo è questo: per quale motivo, rispetto al passato, non riusciamo mai a guadagnare punizioni dal limite?

Saranno 5-6 anni che non ci capita praticamente mai. Da cosa dipende secondo voi?

Dal fatto che si cerca sempre di andare sugli esterni e che in mezzo non c'è un giocatore rapido che si prende la punizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu passa il tempo, piu Vlahovic sta diventato scarso forte forte... Un stop o un passagio giusto non riesce a farlo... Quando tocca il pallone va in tilt, sembra un flipper 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Eccoli tornati alla carica.

Già 25 pagine.ghgh

Ti devi enormentente preoccupare quando perdi o pareggi e si fanno solo poche pagine. 

A quel punto significa che è subentrata la disuaffezione e l'indifferenza. 

Se uno scrive molto dopo risultati negativi  vuole dire che ci tiene che la squadra faccia bene 

Quando si scrive poco dopo una vittoria è perché hanno solo fatto il loro dovere. 

Ma del resto basta guardarsi i fischi dei tifosi del real ad ancelotti per capire cosa vuol dire essere grandi tifosi della propria squadra... Forse tu e altri non ci atrivate 

Dico eh... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

La PUNTA toccherebbe  a GIUNTOLI metterla in ROSA invece tutta la stagione con una sola ci vuole far fare

Potevi anche avere Haaland davanti stasera. Non cambiava un c*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Treviluca ha scritto:

Quello che mi chiedo è questo: per quale motivo, rispetto al passato, non riusciamo mai a guadagnare punizioni dal limite?

Saranno 5-6 anni che non ci capita praticamente mai. Da cosa dipende secondo voi?

Dall'assenza di gioco in verticale per le vie centrali. I difensori riescono a chiudere facilmente gli attacchi senza commettere scorrettezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La PUNTA toccherebbe  a GIUNTOLI metterla in ROSA invece tutta la stagione con una sola ci vuole far fare

LA PUNTA l’abbiamo ma la passa agli avversari e si mangia i gol davanti alla porta

A e la PUNTA l’abbiamo presa.

Ti inventi le cose pure qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Però gli leverebbe pressione

Lo sanno ormai e infatti nessuno scala mai su chi si sovrappone, stasera almeno un paio con Thuram e un altro. Niente gira che ti rigira e poi la perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Sedicesimo pareggio stagionale. 

16. A gennaio. bah

Tanti pareggi non sarebbero neppure una tragedia per una squadra in costruzione, perché indica che siamo pure difficili da battere, e che basterebbe qualche accorgimento per iniziare a vincerne di più. Il problema è quando si pareggia disputando una partita come quella di oggi, scialba e con mezzo tiro in porta. Questo si che è davvero imperdonabile. Sono incazzato nero perché ci speravo per poi battere il Benfica all'ultima, invece finisce che manco me la guardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Questi non perdono in casa non so da quanto, hanno battuto il Villa ecc., non sono la Dinamo Zagabria.

Poi si può fare meglio, e questo tipo di gare le soffriamo.

Ma non me la sento di dare addosso ai ragazzi, la strada è quella giusta

E' una squadra modesta , il villa é una squadra modesta , la juve é ben altra cosa . Non fatevi infinocchiare dalla mediocrita' di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente non essere riusciti non solo a vincere ma neanche a fare un gol a questi contro cui ha dominato pure il Milan di Fonseca. Una squadra senza personalità che si è creduta già fenomenale dopo una vittoria che non arrivava da due mesi. Mezza opportunità di andare agli ottavi buttata via così, magrissima consolazione i playoff (che neanche sono matematici a quanti pare)… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Adesso c'e' il filosofo con il suo modo di parlare monotematico che ci vuoi di piu'

…. Ho sempre preferito  la comicità alla filosofia…🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Ma io non mi voglio paragonare al Barcellona.... Ma basta vedere come gioca l'atalanta che è inferiore a noi ed ha scamacca infortunato.... Ci vuole tanto a dare intensità? I giocatori tecnici li abbiamo...

Ma perché inferiore a noi.In Europa è più forte di noi l'Atalanta! Ha un gioco infinitamente migliore...noi giochiamo compassati e lenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo i gol di Liverpool e Barcellona, squadre che dovrebbero trovare i pullman davanti alle porte, e invece giù di contropiede micidiali. Noi zero. Non so, non me lo spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto quindi contro squadre organizzate l'allenatore non conta niente, ma contano i singoli.

Attenzione, io sono d'accordo con te. Ma la narrazione qui dentro e non solo è stata diametralmente opposta per anni. Noi avevamo solo bisogno di un allenatore forte, moderno, offensivo in grado di sfruttare le potenzialità della rosa forte che avevamo.

Ecco, l'allenatore lo abbiamo preso. Abbiamo aggiunto una quindicina di calciatori tra cui anche qualcuno con discreto talento. Adesso cosa ci manca?

Conta nell'atteggiamento di squadra, nell'uscita del primo pressing, nella costruzione della manovra ecc...ma negli ultimi 30 metri la differenza la fanno i giocatori, soprattutto in queste partite.

Ci manca alzare ulteriormente il livello dei singoli, serve tempo e possibilmente sbagliare meno acquisti possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Come sempre, non si è vinto, quindi già 27 pagine, se si vinceva erano 7...

Signori e signore .. ..questi sono i tifosi juventini 🤭🤭🤭😳🤯🤯🤯🤯🤯

Oggi sono stato veramente ma veramente orripilanti. 100 pagine ci stanno tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

non m'incazzo perche non abbiamo vinto, nel calcio te la giochi poi si vedra

ma christo santo, noi manco la giochiamo, abbiamo un tiro in porta ragazzi, da fuori, ma e accettabile questa cosa? contro il Bruges e, non il Real Madrid, un solo tiro in porta, il loro portiere poteva prendersi un cafe' comodo comodo perche una sola volta in 90 minuti e stato chiamato in causa...

ma come si fa a questi livelli, una squadra come la Juve, a fare un solo tiro in porta? ma dove la dignita di giocarle con grinta le parite? dio santo sono incavolato nero, una prestazione del genere dopo il Milan mi fa pensare che la prestazione contro il Milan e stata l'eccezione, e che la normalità e la Juve di oggi...

1 * di tiro in porta in 90 minuti, ma vi rendete conto? 

No . Sento gente dire che si è giocato con intelligenza . Non cito i soliti noti che compaiono solo per provocare . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la stessa impressione che avevo l'anno scorso...sembra sempre che serva una scossa, grinta, determinazione, voglia di vincere, fame. La lentezza nel gioco,anche a fine partita, è molto indicativa. In questa squadra manca carisma, mancano i trascinatori, manca quello spirito che ha sempre contraddistinto la Juventus. Motta non è adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera è stata oggettivamente brutta contro una squadra modesta.

Non di certo una squadra materasso, ma una squadra molto alla portata. Battibile per la Juventus di oggi.

Per il resto (progetto e quant'altro) ognuno la pensa in maniera differente, giustamente.

Ma definire stasera una bella partita o il Bruges una squadra difficile da battere mi sembra abbastanza eccessivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che se la prende con Nico Gonzalez Koopmeiners Douglas Luiz Conceiaco Vlahovic. Quando sei allenato da cani e ti capita una occasione a partita il problema non sono gonzales Koopmeiners Douglas Luiz Conceiaco Vlahovic ma sappiamo chi! Il Milan ha fatto una impresa a perdere contro Motta!

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti