Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno ha capito come funzionera i play-off? Giocano il nummero 9 contro 24, il 10 contro il 23? O e diversa?

È come dici tu. Tabellone tipo torneo di tennis 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello dover affrontare due partite in più e l'incognita passaggio, con due italiane che invece belle tranquille (e magari anche il milan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

L’amnistia è già finita. Quando in una squadra non giocano bene più di 3-4 giocatori su 11. Non è un problema solo della squadra ma di chi la dovrebbe guidare . Dovrebbero cacciarlo e non per i playoff o il quarto posto ma perché non c’è futuro con questo 

Mamma mia, se ogni anno non c'è qualcuno ossessionato con l' allenatore il Forum non può funzionare.

Consola il fatto che spesso è gente, come dire, non proprio assennata.

Comunque peccato, perché bastava poco per passare il turno tra le prime, cosa adesso penso quasi impossibile.

Il Bruges comunque in casa loro è una brutta gatta, han battuto Aston Villa e Sporting Lisbona mi pare, subiscono pochissimo...si sapeva che non eravamo stati fortunati con quella di ultima fascia.

Juve meno brillante che nelle ultime due, concede poco ma crea poco.

Conceicao ed Yldiz non so o entrati benissimo, gli ultimi acciacchi li avranno un po' appanati, bravo invece Mbangula.

Ottimo Locatelli, difensore aggiunto e anche centrocampista spesso più propositivo, Douglas insomma ottima tecnica ma a volte rallenta il gioco comunque più che sufficiente, Koop al solito non pervenuto granché.

Monumentali i due centrali difensivi non tanto per la prova, comunque buona, ma per il fatto che giocano da mesi senza ricambi e sono spesso comunque tra i migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello che continuate a dare patenti di juventinità ahahahha

raga contenti di sto schifo che vi devo dire... oltre ad aver perso voglia di vincere alla Juventus l'hanno persa anche molti tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baudolino ha scritto:

......................... .uhm  NOI abbiamo avuto una sola occasione dove prima Gonzales  & poi D.Luiz hanno  ciccato la palla a pochi metri dalla porta ,

........................ .uhm  Loro però hanno avuto  DUE occasioni  :  1°a  con l'attaccante entrato da poco che ha calciato alto  su un cross da Dx. al 73°ersimo 

...................... &  la 2°a  all'85°esimo  in contropiede  quando un Loro attaccante ha superato Locatelli  ma si è allungato un pò troppo la palla  favorendo

l'uscita di Di Gregorio , ...  !! ( ai  punti hanno vinto Loro : 2 a 1 , bah !! ) 

C'è stato anche il passaggio di Di Gregorio al loro attaccante e l'azione è terminata con un tiro fuori di nulla...inizio ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma questi siamo per me luiz nel quale io credo molto ho notato che spesso perde un tempo di gioco nel passare la palla questo è un suo difetto

Alza la testa e non trova lo scarico, quindi la tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Dammi un centravanti vero e non un adattato, una squadra più rodata e dei panchinari che una volta entrati non giocano per loro e la porto a casa, un piano gara avevano, lo 0 a 0, fine.

Bisogna aspettare purtroppo, siamo ancora indietro su questo tipo di gare ma ci arriveremo, e sti fetenti non ce le incarteranno più, tempo al tempo

Per curiosità,  quanto tempo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Come sempre, non si è vinto, quindi già 27 pagine, se si vinceva erano 7...

Signori e signore .. ..questi sono i tifosi juventini 🤭🤭🤭😳🤯🤯🤯🤯🤯

Ma che vuol dire ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica,vorrei capire da chi e contento di questa Juventus e da chi vede cose buone cosa vede ,vorrei esserlo spiegato,magari non ci arrivo da solo e potrei cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

E tutto ciò solo per evitare di ammettere che giochiamo da schifo e non da oggi. L'anno scorso era colpa del tecnico e dei giocatori scarsi che avevamo, quest'anno ripartiamo con la solita solfa? 

Dicono che non perdono da fine ottobre ( contro al Milan ) …poi hanno fatto imprese a non perdere contro St. Truiden, Beershoct, Saint Gilloise, Celtic , Anversa , Dender, Charleroi, non è che potevamo pretendere di vincerci noi se non lo hanno fatto questi squadroni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Non so come fanno a stare aperti questi topic dove vince chi butta piu' * sulla Juve.

È vergognoso.

hai ragione si dovrebbe fare come Motta, essere belli contenti di pareggiare, tanto la vittoria non è un'ossessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Molto difficile eh ma non ancora matematico, l ultima giornata tutta in contemporanea poi sara un macello da seguire 😂

Come ai tempi del goal dell'Olympiakos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anto ti voglio bene ma cambia occhiali... ha sbagliato 3 passaggi elementari di 10 metri... secondo tempo eravamo 4 contro 2 in ripartenza ha lanciato palla sul fondo... ma per favore

Esaltazione di Mbangula è emblema della mediocrità cui ci hanno abituato

Bravo ragazzo, volenteroso , ha qualche buono spunto ma la Juve dovrebbe essere un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anto non funziona... ritenta sarai più fortunato... perché se Nico segna e vinciamo 1-0 a Bruges con 1 tiro in porta sarei qui a festeggiare? 😂 ma poi pervenuto su cosa? da quando stanno alla Juve mimi e cocò non ci stanno capendo nulla... quello in panca è totalmente in bambola...

Chicago, non mi va di discutere di ste bambinate..

Tu ed altri siete perennemente contro giuntoli e motta ed e’ inutile.

Voi vi divertite a dargli dei ciucci perche’ pensate di essere migliori di loro, io giudico quello che succede in campo.

Segna Nico e tu qui non scrivi neanche.. Eddai, non prendermi in giro.

State col fucile puntato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Grinta e convinsiun. Oggi a rischio di perdere dovevi vincere.

Oggi la pareggi perchè, come in tutti gli altri casi, non sai cosa fare quando gli avversari trovano le giuste contromisure. Questo unito ad una qualità tecnica imbarazzante di molteplici calciatori.

Calciatori che qui dentro vengono esaltati come fenomeni. Uno su tutti il capitano (mi viene da piangere solo a pensare le braccia cinte da quella fascia se paragonate a chi la indossa adesso). Mediocre come pochi, ma qui dentro osannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

Piu passa il tempo, piu Vlahovic sta diventato scarso forte forte... Un stop o un passagio giusto non riesce a farlo... Quando tocca il pallone va in tilt, sembra un flipper 

Lui e Koop li manderei a zappare la terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Deprimente non essere riusciti non solo a vincere ma neanche a fare un gol a questi contro cui ha dominato pure il Milan di Fonseca. Una squadra senza personalità che si è creduta già fenomenale dopo una vittoria che non arrivava da due mesi. Mezza opportunità di andare agli ottavi buttata via così, magrissima consolazione i playoff… 

Errore imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Locatelli e Nico se mangiato quel gol.

Ma chissene… Sta squadra e’ troppo giovane, ci sta.

Il Bruges invece squadra di veterani in Coppa dei Campioni...te sarai anche soddisfatto io sono deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica vinceva 3-1 ma ha perso 4-5 contro il Barcellona. Probabilità di vincere e passare agli ottavi 10%? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria più isterica e drammatica non esiste come la nostra. Tre giorni fa tutti felici, ora le prime pagine di sto topic sono di nuovo esonero. In una Champions a 36, dicasi, 36 squadre, solo una piccolissima minoranza va nelle prime 8, pure con due vittorie su due avremmo rischiato di non farcela. In una Champions dove il Bayern rischia di finire fuore dalle prime 8, e PSG, City e Real rischiano di non entrare nelle prime 24, siamo a questi livelli di deliri quando siamo sicuri di un posto ai playoff. Si poteva fare meglio? Certo, indubbiamente, ma ci sono state prestazioni nettamente peggiori, dove ci abbiamo capito ben poco. Oggi abbiamo incontrato una squadra che ha speculato per 93' e l'esultanza finale di tifo e squadra è stata chiara su cosa volessero fin dall'inizio. Dobbiamo ancora migliorare quando gli avversari si chiudono, ma adesso bisogna avere testa a sabato con Conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse tenuto dentro Mbangula sulla sinistra, sostituendo Koop con Yildiz e inserendo Chico per Tim e Dusan subito, la vincevamo. A Mbangula serviva qualcuno con cui dialogare e da mandare in porta. Invece l’ha tolto. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Come sempre, non si è vinto, quindi già 27 pagine, se si vinceva erano 7...

Signori e signore .. ..questi sono i tifosi juventini 🤭🤭🤭😳🤯🤯🤯🤯🤯

Ma cosa volete dimostrare con questi messaggi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma vi rendete conto, tu parli di uno che ha sbagliato 3 passaggi quando in campo c'è gente che sbaglia TUTTI i passi. TUTTI. 

Fin da quando si trova nel tunnel

e il problema dovrebbe porselo quello che li allena ogni settimana e che li mette in campo... uno che non cambia modulo manco se fosse in ostaggio dell'isis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vedo i gol di Liverpool e Barcellona, squadre che dovrebbero trovare i pullman davanti alle porte, e invece giù di contropiede micidiali. Noi zero. Non so, non me lo spiego...

se partono in contropiede i nostri fanno il retropassaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti