Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, saxon ha scritto:

Partita abbastanza inguardabile ma siamo qualificati matematicamente ai play off. Che non è male. Due occasioni sprecate malamente da gonzalez e koopmeiners. Anche stasera di Gregorio stava facendo una follia..per il resto vhlaovic sembra separato in casa 

Si vabbè ci mancava solo che fossimo stati fuori dalle 24 … su

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 3 acquisti più costosi, 150 milioni malcontati, stanno dando pochissimo alla causa, e senza un centrocampo all'altezza, non si va lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Una narrazione folle, non abbiamo una squadra decente esattamente dal 2020 ovvero quando il nostro centrocampo è andato via via disgregandosi per motivi di età,  calo tecnico, vendite per monetizzare età ecc ecc e non è mai più stato rimpiazzato decentemente.  La partenza di marotta e il mercato scellerato di paratici ha dato il colpo di grazie e da li è iniziata la voragine tecnica che ha portato allo scempio attuale. Tutto il resto è fuffa.

La gestione Paratici è finita. Ci portiamo dietro solo un paio di scelleratezze (Locatelli e Vlahovic). Per il resto abbiamo cambiato tantissimo in ogni zona del campo. 

Continuare a dare la colpa a chi c'era prima è come spazzare la polvere sotto al tappeto. 

Basta alibi usando chi c'era prima. Società ex novo, area sportiva ex novo, area tecnica ex novo. Le responsabilità sono le loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La squadra tanto c’e’ ora, quindi o diventano continui o si continua a fare risultati altalenanti, non si scappa.

Che squadra ci sarebbe ? Sarà mica una squadra sta roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusemper10 ha scritto:

Ai playoff,secondo i calcoli di sky,ci toccherebbe una fra sporting lisbona e feyenoord

Troppo presto per dirlo, ora è così ma mancano ancora 2 partite a loro e 1 a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tanti pareggi non sarebbero neppure una tragedia per una squadra in costruzione, perché indica che siamo pure difficili da battere, e che basterebbe qualche accorgimento per iniziare a vincerne di più. Il problema è quando si pareggia disputando una partita come quella di oggi, scialba e con mezzo tiro in porta. Questo si che è davvero imperdonabile. Sono incazzato nero perché ci speravo per poi battere il Benfica all'ultima, invece finisce che manco me la guardo.

Sedici pareggi a gennaio sono un numero assurdo, che ha pochi eguali nel calcio, non solo per la Juve. Capirei fossero 7/8, anche massimo 10 ok, sarei d'accordo che almeno sarebbe indice di solidità. 

Ma 16, indipendentemente da come sono arrivati (alcune giocate bene, molte male) significa che non vinci quasi mai. Significa che su 28 gare stagionali ne hai vinte 11. Quasi 1/3. E se vinci solo 1/3 delle gare c'è tantissimo da aggiustare ma tanto tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera un po' di strizza da CL

Pareggio giusto anche se si faceva cadere era rigore netto su Bamgula.

AMEN..... pensiamo alla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il nostro gioco e' cosi moderno che ci stiamo reinventando il libero...questo fa Loca...il libero

Non è vero, gioca spesso un po' più avanti alla difesa, anche perché spesso uno dei due centrali esce e quindi lui lo copre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché boban capisce di calcio. 

Mentre certi utenti si lasciano influenzare dal telecronista o hanno pregiudizi che solo un gol driblando 6 avversari potrebbe fargli cambiare idea. 

Magbula Luiz gatti e Locatelli i miiori stasera.

Loca stasera invece mi e’ piaciuto meno del solito, impreciso e un paio di volte ci stava amxhe costando caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Koop inizia a deludermi, credevo che fosse come Zidane, Pavel, e altri grandi giocatori che hanno fatto fatica all'inizio per poi esplodere ma inizio a pensare che non accadra. Voglio sbagliarmi

c'è sempre questa narrativa di Zidane che ci mise tempo ad ingranare: Zizou, a metà ottobre, si era preso in mano la Juve.

Nedved, invece, sbocciò a fine campionato, effettivamente. Speriamo sia il caso di Koop, ma ho qualche dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Se non battiamo il Benfica, ne becchiamo una molto forte, al 90%

A spanne potresti beccare Psg o City, sicuramente non altre… ma il novanta per cento mi pare troppo pessimista.

In ogni caso le affronteresti subito a febbraio e magari le butti pure fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la sincera verità: io, stasera la Juve proprio non l'ho vista; ho seguito il Bologna e le altre partite in contemporanea. Oramai questa stagione è andata, a me questo allenatore non piace(naturalmente dal punto di vista calcistico) e perciò vivacchierò ogni tanto di qualche spezzone di partita, certo dedicare del tempo ad una squadra così non mi pare cosa utile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventusemper10 said:

Ai playoff,secondo i calcoli di sky,ci toccherebbe una fra sporting lisbona e feyenoord

beati voi che ancora sperate che questa Juve passa il turno nei play-off...

abbiamo gia visto come si comporta questa squadra nelle partite secche (vedi la supercoppa)...

questa squadra uscira ai play-off 99.9%, al massimo pareggiamo e usciremo ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalle attenuanti infortuni e attaccante che manca.. teun non mi piace , Luiz non mi piace .. l'ho detto prima di motta e lo ribadisco ora.. mi va bene anche non vincere niente quest'anno e non entrare neanche in Champions league.. l'importante è costruire un futuro che duri partendo dalla prossima stagione.. e se si fidano di motta è giusto continuare nonostante i risultati negativi .. tutti gli allenatori ci mettono tempo a plasmare la squadra..tranne conte ma lui è un caso isolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

Attualmente, in base ai risultati odierni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Soprattutto metterlo a sinistra quando son 4 partite che giocando a destra Yildiz ha combinato il delirio, il tutto per far giocare il trotterellino inutile portoghese 

non sono d'accordo sul giudizio su Conceicao. Sicuramente Yldiz oggi non ha inciso, forse non era il caso di farlo giocare e Mbangula doveva restare in campo. L'americano lo avrei messo a posto di Savona con Doulgas Luiz  in campo, dato che anche lui non aveva fatto male. Probabilmente avremmo avuto più possibilità nei minuti finali. Comunque il "girone" l'hai passato e si va ai play off, con Kolo Muanè e il portoghese in più e forse anche un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E pur vero che ogni santa partita bisogna o esaltarsi alla morte o deprimersi nemmeno fossimo stati eliminati... na via di mezzo mai..... detto questo credo che la discriminante sarà la continuità o  facciamo in modo di trovarla o sara una stagione altalenante

Per quanto mi riguarda, stasera sono particolarmente deluso per 2 motivi: il primo lo hai citato te, ovvero che non riusciamo a trovare un minimo di continuità, e non solo in termini di risultati; il secondo è che, vincendo stasera, potevamo veramente giocarci un posto nelle prime 8. Perciò abbiamo buttato via una grande occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché boban capisce di calcio. 

Mentre certi utenti si lasciano influenzare dal telecronista o hanno pregiudizi che solo un gol driblando 6 avversari potrebbe fargli cambiare idea. 

Magbula Luiz gatti e Locatelli i miiori stasera.

Luiz ha qualità superiori a tutti ma tende ha tenere quel secondo in più la palla, da lui ci si aspetta la qualità che non ha loca (che è semlre uno dei migliori), cosi come la si aspetta da koop.loro due dovrebbero prendere in mano il centrocampo insieme a thuram ma entrambi no ln stanno incidendo per vari motivi... poi a sto punto o motta lo schiera e da fiducia per più partite oppure si rischia che il giocatore non decolli del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vi dirò, per me questa è la peggiore partita dell'anno.

Arrivi da una vittoria in uno scontro diretto, contro il Milan, dopo un periodo difficilissimo.

Hai davanti a te la Champions, un avversario "abbordabile" e zero pressioni, perché tanto oramai i play off te li sei assicurati. 

La prospettiva, in caso di vittoria, di un gran bella partita in uno Stadium pieno, contro il Benfica, per centrare una grandiosa qualificazione agli Ottavi.

E... passeggi in campo, possesso palla iper sterile, zero tiri in porta. 

Ma che * di squadra triste e ignobile è mai questa?

Hai detto tutto,potremmo anche andare a dormire ogni tanto ogni commento sarebbe superfluo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Unica squadra che esce con certezze da sta partita è il Milan.

Fanno * davvero.

E pensa che loro però saranno agli ottavi … noi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Che c'entra 🤣🤣🤣

Spero che quando si vinca si facciano molti post, tipo col Milan eh successo ah no, forse chi preferisce insultare e criticare e basta quella sera ha preso un sonnifero ed è andato a dormire 🤭

Infatti sul topic del Milan, di prevedeva proprio questo, al tifoso juventino piace solo lagnarsi, se vince dorme 🤭

Ma che ne sai tu o io dove sta uno quando la squadra vince o perde ? Ma che me ne deve fregare di sapere dove sta. Sono partite oscene. OSCENE . Non degne non di noi ma della serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti