Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si magari la fiducia aiuta, ma secondo te motta gliela darà o di nuovo panchina?

Motta vede Thuram e Loca, poi gli altri, se ci credi nel giocatore lo metti nelle partite che contano, invece vedrai che col Napoli stara' a guardare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Sono molto deluso, perché bisogna dare continuità a Juventus Milan, invece si ricomincia con il solito pareggio.

L'unico elemento di discontinuità nella prestazione con il Milan è stato il Milan stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Troppo presto per dirlo, ora è così ma mancano ancora 2 partite a loro e 1 a noi

Anche perché con la classifica cosi corta rischi pure di beccarti real o city eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La pochezza della tifoseria invece si misura proprio da questi post 

Vai allora divertiti a metterti davanti alla tastiera a ogni triplice fischio dell'arbitro piagnucolando Mottaouttt. È molto più costruttivo dei miei post, e sicuramente ha meno "pochezza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Che c'entra 🤣🤣🤣

Spero che quando si vinca si facciano molti post, tipo col Milan eh successo ah no, forse chi preferisce insultare e criticare e basta quella sera ha preso un sonnifero ed è andato a dormire 🤭

Infatti sul topic del Milan, di prevedeva proprio questo, al tifoso juventino piace solo lagnarsi, se vince dorme 🤭

Oppure più semplicemente quando la Juventus vince ha fatto il suo e ci sono meno spunti per dibattere. Quando la Juventus pareggia tirando 1 volta in porta contro il Brugges c'è più da dire e commentare.

Dico forse eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

I soliti noti continuano la loro crociata difensiva nei confronti di questo pseudo allenatore 😂😂 mi fanno quasi tenerezza

Che poi la domanda sarebbe :

Perché mai difendono un allenatore che 

Non ha dimostrato nulla prima di arrivare 

Non sta dimostrando nulla in 7 mesi 

Non ha migliorato alcu  giocatore

Non ha dato identità e gioco alla squadra

Ci sono motivi a noi ignoti per difenderlo a prescindere dall evidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non puoi paragonare le due partite. Qui non si è giocato 

se si legge fra le righe sono due partite simili 

se nico gonzalez avesse segnato un gol che manco un disabile avrebbe sbagliato, probabilmente finiva 2a0 pure questa 

ci fissiamo sul risultato

ma siamo nulli in attacco 

sono tutti fermi, non ci sono movimenti 

si va solo in orizzontale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come irrilevante? Se l arsenal vince non puoi essere eliminato matematicamente perché City PSG giocano domani e se la dinamo Zagabria 25 esima perde non può raggiungerti 

Ma di che stai parlando? Guarda che ai playoff siamo già qualificati, io stavo parlando dell’accesso alle prime 8. La partita col Benfica per noi è inutile. Bisogna solo tenere d’occhio City e Psg e cercare di non beccarle ai play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Loca stasera invece mi e’ piaciuto meno del solito, impreciso e un paio di volte ci stava amxhe costando caro. 

stasera Loca era in realtà loca + Thuram, ha dovuto coprire anche quello che DL non fa. Giocare con accanto Thuram è diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una quantità di errori tecnici da seconda categoria.

La voglia di vincere di un criceto incinta.

Ma dove vogliamo andare?

Tutta la stagione sarà così, inutile farsi il sangue amaro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Slepix ha scritto:

Questi non perdono in casa non so da quanto, hanno battuto il Villa ecc., non sono la Dinamo Zagabria.

Poi si può fare meglio, e questo tipo di gare le soffriamo.

Ma non me la sento di dare addosso ai ragazzi, la strada è quella giusta

Qualcuno davvero pensava che erano una squadra materasso.

Sono praticamente qualificati anche loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

E' una squadra modesta , il villa é una squadra modesta , la juve é ben altra cosa . Non fatevi infinocchiare dalla mediocrita' di motta

Sono modesti nei singoli, ma quelle poche robe robe le fanno bene, si chiudono, ripartono con qualità e sono squadra.

Penso che il Milan qui abbia vinto, ma perché sono rimasti in 10, soffrendo e non sapendo manco loro come.

E Motta non è modesto, se vogliamo parlare di incompetenze parliamo del centravanti da 12 milioni che entra e scarica il primo pallone in rimessa laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Per pura curiosità mi citi tolto Lipsia e Milan almeno due match che ti hanno divertito perché io onestamente mi fracasso gli zebedei tale e quale all'anno scorso

Con l'Atalanta è stata una bella partita, anche contro la Fiorentina per citarne due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Col Milan 100, ah no 🤔

Peccato,si meritavano 100 pagine di complimenti e festeggiamenti perché abbiamo vinto una partita in un mese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Il punto che non sono 4 ma qualcuno in più.... 

ma a me sembrano sempre gli stessi,è che sono molto presenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Oppure più semplicemente quando la Juventus vince ha fatto il suo e ci sono meno spunti per dibattere. Quando la Juventus pareggia tirando 1 volta in porta contro il Brugges c'è più da dire e commentare.

Dico forse eh...

Appunto 

Quello che dicevo prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

Ai playoff,secondo i calcoli di sky,ci toccherebbe una fra sporting lisbona e feyenoord

ancora ha poco senso, dobbiamo vedere la classifica finale può cambiare tutto. anche beccare psg o real o city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

non sono d'accordo sul giudizio su Conceicao. Sicuramente Yldiz oggi non ha inciso, forse non era il caso di farlo giocare e Mbangula doveva restare in campo. L'americano lo avrei messo a posto di Savona con Doulgas Luiz  in campo, dato che anche lui non aveva fatto male. Probabilmente avremmo avuto più possibilità nei minuti finali. Comunque il "girone" l'hai passato e si va ai play off, con Kolo Muanè e il portoghese in più e forse anche un difensore.

Io non riesco ad esaltare per essere tra le prime 24 , fossimo stati il Bologna forse , ma Elkann  , Ferrero, Giuntoli , Motta e compagnia  stanno portando i tifosi a festeggiare questi traguardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è vero, gioca spesso un po' più avanti alla difesa, anche perché spesso uno dei due centrali esce e quindi lui lo copre.

Ancora piu spesso e' il terzo centrale in una difesa a 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A spanne potresti beccare Psg o City, sicuramente non altre… ma il novanta per cento mi pare troppo pessimista.

In ogni caso le affronteresti subito a febbraio e magari le butti pure fuori 

Allora te la giro così. Se la Juve rimane questa, ai playoff esci al 90%. Chiunque tu trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che dire vergognosa equivale a fargli un complimento.

Avevamo la possibilità di dare continuità alle ultime prestazioni, contro una squadra a dir poco modesta…. Invece no, ancora ‘sto possesso palla inutile facciamo…. Nessuno che rischia mezza giocata….

Imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti