Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi tifa Juve ha rotto con Motta 

Il tifo juve e non ho rotto con Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi pare di capire che è come i tabelloni di tennis.

Se arrivi 9 peschi il 24 o il 23 e il 10 pesca quella che avanza.

Idem con il lotto 11/12 e 21/22.

Poi 13/14 con 19/20

ecc ecc 

Ovviamente stessi sorteggi per le prime 8… E tutto il tabellone in generale 

noi attualmente siamo 14esimi ma ha poco senso fare sti discorsi visto che mandano ancora tante partite quelle di domani e tutte le 18 partite dell'ultima giornata.

Ad ogni modo finisse qui noi saremmo nello slot dove figurerebbero Sporting e Feyenoord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La gestione Paratici è finita. Ci portiamo dietro solo un paio di scelleratezze (Locatelli e Vlahovic). Per il resto abbiamo cambiato tantissimo in ogni zona del campo. 

Continuare a dare la colpa a chi c'era prima è come spazzare la polvere sotto al tappeto. 

Basta alibi usando chi c'era prima. Società ex novo, area sportiva ex novo, area tecnica ex novo. Le responsabilità sono le loro...

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché boban capisce di calcio. 

Mentre certi utenti si lasciano influenzare dal telecronista o hanno pregiudizi che solo un gol driblando 6 avversari potrebbe fargli cambiare idea. 

Magbula Luiz gatti e Locatelli i miiori stasera.

Finalmente uno che ha visto la mia stessa partita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma di che stai parlando? Guarda che ai playoff siamo già qualificati, io stavo parlando dell’accesso alle prime 8. La partita col Benfica per noi è inutile. Bisogna solo tenere d’occhio City e Psg e cercare di non beccarle ai play off

Attenzione anche al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Yildiz rientrava da un fastidio muscolare e Conceicao da un infortunio. Mbangula, peraltro, è un ottimo prospetto, non lo userei come termine di paragone negativo.
Il problema è che continua a mancarci il centrocampo.
Lasciando stare il pacco conclamato Luiz, se continuiamo a osannare Locatelli perchè è bravo negli interventi difensivi, non capiremo mai che è un problema, in questa squadra.
Purtroppo Locatelli è un trappolone.
È facile dire che gioca bene. Lo vedo anche io che non sbaglia molto ed è prezioso negli interventi difensivi, non sono cieco.
Il problema, che mi pare in molti non capiscano, è che non è quello di cui questa squadra ha bisogno.
Locatelli fa dei buoni interventi difensivi, ok, sbaglia poco, ok, ha fatto anche un discreto tentativo da fuori, stasera, ma fa giocare male tutta la squadra.
Motta si è fissato a giocare con un sistema di gioco basato sul possesso palla.
Ora, l'emblema di questo tipo di gioco, il Barcellona di Guardiola, aveva al centro due centrocampisti offensivi estremamente tecnici, che facevano girare la palla molto rapidamente.
Noi abbiamo due mediani. Tra i quali soprattutto Locatelli è molto statico. Non porta molto palla, non fa incursioni offensive, non lancia, non verticalizza con passaggi filtranti, non inventa, non fa girare palla molto rapidamente.
Cosa fa, Locatelli? Chi ha Sky Go o Dazn o quant'altro gli permetta di riguardare una delle nostre partite provi a farlo e si concentri su Locatelli. Solo su quello che fa lui.
Vedrete che fa buoni interventi, ottimi, anche, da classico mediano di rottura. E poi per lo più passaggi corti in orizzontale, o dietro. E quando prende palla si ferma e ragiona, non la gira quasi mai di prima.
Questo gli permette di avere una percentuale di passaggi completati altissima e pochissimi errori, cosa che fa in modo che si metta sempre in risalto come uno dei migliori in campo.
Il problema è che questo tipo di gioco è completamente antitetico al sistema che stiamo cercando di usare.
Se fai gioco di possesso e rallenti la manovra del pallone a centrocampo, allora il gioco di possesso diventa una melina statica e sterile.
Non a caso, quando giochiamo meglio? Quando affrontiamo squadre molto aperte, che ci attaccano, allora possiamo giocare in contropiede e il gioco di possesso passa in secondo piano.
Locatelli in questo sistema tattico è come una cucchiaiata di marmellata su una pizza alla marinara. Preso isolatamente, magari è ottimo, ma rovina completamente l'insieme.
Ergo, i casi sono due, o non si fa giocare Locatelli, o, se piace così tanto all'allenatore, dobbiamo cambiare sistema di gioco e usarne uno più adatto alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Ad esempio un bel 4-3-3, che aiuterebbe anche Koopmeiners, probabilmente.
O un classico 4-4-2, dove potremmo affiancare Kolo Muani o Yildiz a Vlahovic come seconda punta.

Pe carità io sono d'accordo cbe se loca è semlre il migliore dei centrocampisti poi ci si fa due domande sugli altri (kopp e luiz soprattutto) però cmq loca, tenta spesso la verticalizzazione ultimamente o il lancio poi bisogna capire come gai detto tra le righe che loca questo è nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna narrativa.

Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto solo catenaccio e per l’ennesima volta ci e’ mancato il cinismo..

NON E’ colpa di Motta

NON E’ colpa di Giuntoli

Ci si puo’ lamentare fino a quanto si vuole ma il problema e’ sempre quello.

Ennesima partita dove abbiamo giocato solo NOI e qui leggo: MOTTA OUT.

MA TUTTO APPOSTO? SIETE CONNESSI?

Devo ricordare MACCABI? devo ricordare SIVIGLIA?

Con tutto che abbiamo praticamente quasi tutti esordienti.

Comunque basta.

Siamo qualificati ai play off cosa che qui a MOLTI non va giu’.

Capita, sono gusti.

Pensare al Napoli ora che fara’ LA STESSA partita.

Che c'entrano Maccabi e Siviglia? Ahahahahah

Dai sei schiavo delle tue idee e capisco anche perchè. Da uno che cita ancora Maccabi e Siviglia mi aspetto solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma che ne sai tu o io dove sta uno quando la squadra vince o perde ? Ma che me ne deve fregare di sapere dove sta. Sono partite oscene. OSCENE . Non degne non di noi ma della serie A 

Si vede dai post che vengono scritti, col Milan tutti muti, anche dove si stava 🤭🤭🤭🤣

E lo so diceva già nel topic post partita 😝

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

i 3 acquisti più costosi, 150 milioni malcontati, stanno dando pochissimo alla causa, e senza un centrocampo all'altezza, non si va lontano 

Quando sono usciti contemporaneamente ho visto chiaro cosa è stato il nostro mercato. Ma ora basta continuare con le critiche e cerchiamo di capire come poter ripartire già da sabato dove ci attende una gara che potrebbe essere uno spartiacque di tutta la stagione. Non possiamo permetteeci di andare a -5 dalla Lazio, occorre una prova di grande personalità che dia fiducia a tutto l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi tifa Juve ha rotto con Motta 

Io tifo Juve e l'unico con cui ho rotto è il ns proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per curiosità,  quanto tempo?

3 mesi, quelli che non abbiamo avuto grazie a due crociati saltati e 3000 infortuni, improvvisando ogni 3 gg una formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi non cominciamo con la * delle pagine del topic: DA QUANDO È NATO IL FORUM quando si pareggia o perde si fanno più pagine di quando si vince. L'anno scorso il topic post-partita della finale di Coppa Italia (con tutto l'ambaradam dietro) ha fatto meno pagine di Juventus-Empoli, per dire.

E che cacchio. Anche basta utilizzare 'ste cavolate per creare pagine di spam e flame su bambinate del genere.

Chiedo per un amico : ci sono bambinate di serie A e bambinate di serie B ? Un mod può dirmi che sono poco assennato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma di che stai parlando? Guarda che ai playoff siamo già qualificati, io stavo parlando dell’accesso alle prime 8. La partita col Benfica per noi è inutile. Bisogna solo tenere d’occhio City e Psg e cercare di non beccarle ai play off

Veramente se perdevi oggi rischiavi pure di uscire fuori da tutto tramite combinazioni molto complicate ma attuabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Finalmente uno che ha visto la mia stessa partita 

Douglas è per tempi di gioco e tecnica il migliore che abbiamo in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Motta vede Thuram e Loca, poi gli altri, se ci credi nel giocatore lo metti nelle partite che contano, invece vedrai che col Napoli stara' a guardare

Eh per quello dico poi se giahai difficoltà, quest'ultime aumentano in un loop poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oppure più semplicemente quando la Juventus vince ha fatto il suo e ci sono meno spunti per dibattere. Quando la Juventus pareggia tirando 1 volta in porta contro il Brugges c'è più da dire e commentare.

Dico forse eh...

Chi spamma Motta out 

Tutto fa tranne che commentare

Fa ridere.

Qualificati ai play off E DA FASTIDIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Sono modesti nei singoli, ma quelle poche robe robe le fanno bene, si chiudono, ripartono con qualità e sono squadra.

Penso che il Milan qui abbia vinto, ma perché sono rimasti in 10, soffrendo e non sapendo manco loro come.

E Motta non è modesto, se vogliamo parlare di incompetenze parliamo del centravanti da 12 milioni che entra e scarica il primo pallone in rimessa laterale

Ma davvero riuscite a dare le colpe a Vlahovic anche oggi quando chi ha giocato al suo posto ha lisciato un pallone clamoroso a mezzo metro dalla porta ? Il tutto per difendere quel bluff di allenatore che a Bologna stanno festeggiando per averlo perso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oppure più semplicemente quando la Juventus vince ha fatto il suo e ci sono meno spunti per dibattere. Quando la Juventus pareggia tirando 1 volta in porta contro il Brugges c'è più da dire e commentare.

Dico forse eh...

Eh forse no 🤭

La verità che la media del tifoso juventino piace solo criticare e dimostrare le proprie tesi di grande conoscitore di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona sembra finito in prima squadra per puro caso. Vlahovic è entrato e ha sbagliato 4 palloni su 5, una roba semplicemente patetica. Douglas Luiz è di una lentezza bradipesca. Koopmeiners ha giocato mezza stagione ai limiti del disgusto. Thiago Motta legge le partite come io leggo l'elfico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che poi la domanda sarebbe :

Perché mai difendono un allenatore che 

Non ha dimostrato nulla prima di arrivare 

Non sta dimostrando nulla in 7 mesi 

Non ha migliorato alcu  giocatore

Non ha dato identità e gioco alla squadra

Ci sono motivi a noi ignoti per difenderlo a prescindere dall evidenza?

Per alcuni ha fatto un miracolo salvando lo spezia e portato il Bologna in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Motta vede Thuram e Loca, poi gli altri, se ci credi nel giocatore lo metti nelle partite che contano, invece vedrai che col Napoli stara' a guardare

Thuram e Locatelli sono sempre tra i migliori, ci mancherebbe solo che non giocassero. Luiz dovrebbe giocare ogni tanto al posto di Koopmeiners, l'insistenza sull'olandese è incomprensibile e preoccupante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti