Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Però ragazzi l'Atalanta è quarta, e se dovessimo passare il turno dei playoff, rischiamo di incontrarla agli ottavi.

Senza essere disfattisti e inveire contro alcuno,  la situazione dovrebbe essere invertita.

Sono molto deluso, perché bisogna dare continuità a Juventus Milan, invece si ricomincia con il solito pareggio.

Speriamo di no. L'Atalanta ci farebbe a pezzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh per quello dico poi se giahai difficoltà, quest'ultime aumentano in un loop poi 

Sicuro non aiuta l'autostima e la crescita della condizione fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Koop inizia a deludermi, credevo che fosse come Zidane, Pavel, e altri grandi giocatori che hanno fatto fatica all'inizio per poi esplodere ma inizio a pensare che non accadra. Voglio sbagliarmi

A me Koop ha deluso dal primo minuto che ha indossato la maglia bianconera , e io ero uno di quelli che lo voleva fortemente alla Juventus . Una delusione atroce proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Si vede dai post che vengono scritti, col Milan tutti muti, anche dove si stava 🤭🤭🤭🤣

E lo so diceva già nel topic post partita 😝

Ma te lo ripeto: che vuol dire ? Per dimostrare cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Si però veramente è roba che manda ai matti a me dal divano, figurati in campo, due linee basse e perdite di tempo dal 5’ minuto.

Poi piano piano hanno preso coraggio, ho visto fare a quel riccio baffetto delle robe che sembrava Zidane, tutte a noi

Tutte a noi?chiediamoci il perché allora, sarebbe sicuramente costruttivo.(intendo più che altro internamente allo staff e giocatori)

io sinceramente, forse tranne i primi minuti non li ho visti così schiacciati quelli del brugge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Con l'Atalanta è stata una bella partita, anche contro la Fiorentina per citarne due

Atalanta sì, e fanno 3 in stagione. Hai voglia ad avere pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oggi quante di quelle cose che hai citato hai visto? Parlo di atteggiamento e costruzione soprattutto?

Io le ho viste, come le ho viste in altre partite. Il Bruge è stato bravo a chiudere tutti gli spazi, nei raddoppi, nel seguire sempre l'uomo..

Poi potrei parlare del colpo di testa di Koop mandato alle stelle, o del gol sbagliato di Nico, ma sarebbe ingeneroso perché comunque tutti i giocatori possono sbagliare quel tipo di situazione, il problema semmai è che si crea poco in queste partite.

C'è un'altra roba emblematica invece che secondo me è inconcepibile...intorno all'80 esimo mi pare, Coincecao, che dovrebbe essere uno dei giocatori più freschi in campo perché entrato da poco, si ritrova la palla sul lato destro dell'area di rigore con uomo saltato per un rimpallo favorevole, non ha praticamente nessuno davanti, deve solo metterla in mezzo, ha tutto il tempo per poterlo fare al meglio...la mette in mezzo, e invece che pescare un nostro uomo in area, la mette precisamente sulla testa di un difensore avversario...

Un'altra azione che mi viene in mente è una progressione di Gatti sulla fascia in situazioni di contropiede, con la difesa del Bruge a inseguire.. anche lì, dovrebbe mettere una buona palla tesa e dentro l'area invece la sparacchia alta..

Così è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Voti a Vlahovic vergognosi . Nico Gonzales pacco più grande

Quando verrà ceduto Vlahovic vedremo chi sarà il prossimo da massacrare anche quando non gioca , ormai ogni stagione qua dentro bisogna trovare un singolo bersaglio e dargli tutte le colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi tifa Juve ha rotto con Motta 

Quindi io che non ho rotto con Motta non tifo juve perche’ l hai detto te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vedo i gol di Liverpool e Barcellona, squadre che dovrebbero trovare i pullman davanti alle porte, e invece giù di contropiede micidiali. Noi zero. Non so, non me lo spiego...

Appunto, l'unica spiegazione è che noi non vogliamo giocare in velocità per scelta strategica. Il nostro allenatore, come del resto quello precedente, ritiene che si debba giocare a basso ritmo e ciò permette agli avversari di organizzare la difesa schierata.

Siamo 10-15 anni indietro come concetto di gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma di che stai parlando? Guarda che ai playoff siamo già qualificati, io stavo parlando dell’accesso alle prime 8. La partita col Benfica per noi è inutile. Bisogna solo tenere d’occhio City e Psg e cercare di non beccarle ai play off

Matematicamente non siamo qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un  giocatore della Juve è deprimente perché sai che se non realizzi l'unica occasione che sta squadra allenata malissimo, poi verrai messo sotto processo spostando il focus sulle le responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIZZUL91 ha scritto:

Savona sembra finito in prima squadra per puro caso. Vlahovic è entrato e ha sbagliato 4 palloni su 5, una roba semplicemente patetica. Douglas Luiz è di una lentezza bradipesca. Koopmeiners ha giocato mezza stagione ai limiti del disgusto. Thiago Motta legge le partite come io leggo l'elfico.

Credo vlahovic vada ceduto ormai .Secondo me con Motta non si può vedere proprio .Stesso discorso per  douglas luiz.Koopmeiners sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 70 minuti con fascia di destra inguardabile, Savona Weah hanno prodotto il nulla, Savona che aveva paura ogni volta che andava avanti e Weah che non passava mai uomo. Nico che oggi ha inciampato sul pallone molto più del solito. Cambi impalpabili in campo, lasciamo perdere ogni commento su Dusan. Colpa di Motta? Bah boh beh. Abbiamo avuto due grandi palle gole loro una, partita brutta ma qua sa di biscottone, speriamo chine nn abbia visto la partita o si torna ad intercettare per un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Per quanto mi riguarda, stasera sono particolarmente deluso per 2 motivi: il primo lo hai citato te, ovvero che non riusciamo a trovare un minimo di continuità, e non solo in termini di risultati; il secondo è che, vincendo stasera, potevamo veramente giocarci un posto nelle prime 8. Perciò abbiamo buttato via una grande occasione

La continuità contraddistingue la squadra forte a noi sembra ci manchi qualcosa ancora.... per la championa sono onesto io mi aspettavo i play off ad inizio stagione quindi si potevamo approfittarne e andava fatto però non la vedo come una cosa tragica... mi preoccupa più la continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma davvero riuscite a dare le colpe a Vlahovic anche oggi quando chi ha giocato al suo posto ha lisciato un pallone clamoroso a mezzo metro dalla porta ? Il tutto per difendere quel bluff di allenatore che a Bologna stanno festeggiando per averlo perso 

Beh oggi il serbo ha toccato tre palloni e li ha sbagliati.. Nico pessimo concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Thuram e Locatelli sono sempre tra i migliori, ci mancherebbe solo che non giocassero. Luiz dovrebbe giocare ogni tanto al posto di Koopmeiners, l'insistenza sull'olandese è incomprensibile e preoccupante. 

Sono d’accordo ☝️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Chi spamma Motta out 

Tutto fa tranne che commentare

Immagino che invece eri uno di quelli che spammava out gli anni precedenti? O comunque non ti indignavi così tanto. O facciamo due pesi e due misure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna narrativa.

Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto solo catenaccio e per l’ennesima volta ci e’ mancato il cinismo..

NON E’ colpa di Motta

NON E’ colpa di Giuntoli

Ci si puo’ lamentare fino a quanto si vuole ma il problema e’ sempre quello.

Ennesima partita dove abbiamo giocato solo NOI e qui leggo: MOTTA OUT.

MA TUTTO APPOSTO? SIETE CONNESSI?

Devo ricordare MACCABI? devo ricordare SIVIGLIA?

Con tutto che abbiamo praticamente quasi tutti esordienti.

Comunque basta.

Siamo qualificati ai play off cosa che qui a MOLTI non va giu’.

Capita, sono gusti.

Pensare al Napoli ora che fara’ LA STESSA partita.

Mi piacerebbe vedere cosa scrivevi dopo maccabi e siviglia,immagino che avrai sparso petali di rosa anche in quelle occasioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Quindi io che non ho rotto con Motta non tifo juve perche’ l hai detto te?

Era una battuta su Vlahovic che avrebbe rotto con motta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti