Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Locatelli che chiaramente nell'intervista post partita dice che un punto va bene perché ci siamo qualificati ai play-off

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ho capito ma ha giocato 10 minuti e non gli è arrivato neanche un pallone pulito  , come si fa a dire che non si è vinto esclusivamente per colpa sua perché ha sbagliato due appoggi ? 

Ho detto che ha sbagliato tre palloni non che abbiamo perso per colpa sua.. Nico uno dei peggiori.. cmq il serbo nn mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono schiavo di niente.

Questa squadra gioca a calcio e VI DA FASTIDIO.

Il paragone con quelle partite SONO ALLEGRIANO e’ farti capire che un conto e’ giocare come in quelle o meglio NON giocare.. Un conto e farlo quest’anno.

Qualificati ai play off.

Gioca a calcio? quando? 1 partita ogni 10??? chiedo per un amico. eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh forse no 🤭

La verità che la media del tifoso juventino piace solo criticare e dimostrare le proprie tesi di grande conoscitore di calcio 

Ma chi te lo dice ? Hai fatto uno studio statistico ? Hai pubblicato i risultati ? Ma che roba è. Se solo lo scopo è di parlare di questo e non delle prestazioni indecenti della tua squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Guarda è come se avessimo passato il girone con la formula degli scorsi anni. Che poi la squadra non sia esaltante è sotto gli occhi di tutti, ma voglio essre ottimista e il giudizio finale è giusto darlo a fine campionato. Lì si tireranno le somme 

No, non lo è perché siamo ai sedicesimi e non agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh forse no 🤭

La verità che la media del tifoso juventino piace solo criticare e dimostrare le proprie tesi di grande conoscitore di calcio 

Penso che se non esistessero tifosi che hanno voglia di parlare di calcio un forum del genere non esisterebbe. Quindi giá che siamo qui a parlare dimostra in maniera intrinseca che vogliamo dire la nostra.

Sulle pagine dei post partite è storicamente così. Prestazione brutta tante pagine, prestazione buona meno pagine. Dire solo oggi che lo si fa per partito preso è utopia. È sempre stato così...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, al1980 ha scritto:

Bene la qualificazione, anche se passano 24 squadre su 30

Le altre 6 vengono direttamente fucilate in diretta? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il brugge ha fatto il suo gioco da squadra che sapeva che era più debole... non capisco perché  alcuni debbano dare contro gli avversari che fanno il loro gioco... siamo noo che dobbiamk dimostrare nostra forza sul campo

Assolutamente, ti dirò che a me sono piaciuti molto nel l’interpretazione della gara e nell’applicazione tattica nelle due fasi, non ci ho visto né catenaccio assurdo né queste grandi perdite di tempo che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Locatelli che chiaramente nell'intervista post partita dice che un punto va bene perché ci siamo qualificati ai play-off

Ma ci rendiamo conto ? Il capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

La continuità la dai se vinci Domenica, non in una Champions dove anche con due vittorie probabilmente fai gli spareggi.

E Domenica vinciamo

Me lo auguro. Ma ho parlato di continuità per una sicurezza psicologica, non per la classifica in sè. Infatti i giocatori erano insoddisfatti, a fine partita. Perché tutti sti pareggi abbattono, il gruppo stesso. Sono frustranti. 

E meno vinci, meno ti abitui a vincere. E poi, come detto, è stata una brutta partita anche per lo scarso apporto dei vari Nico, Koop, Cambiaso e dei subentrati. Gente pagata un botto di soldi che continua a fare molto male e non è un buon segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

L'unico elemento di discontinuità nella prestazione con il Milan è stato il Milan stesso.

Può essere. Purtroppo ho la sensazione che sarà difficile svoltare continuando in questo modo, manca carattere e voglia di vincere, mi sembra ci stiamo abituando a questa altalena.

Che dire...Spero di essere eccessivamente pessimista e di sbagliarmi pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli dice che bisogna essere soddisfatti perché non era scontato passare fra le prime 24 , e questo sarebbe il capitano, ma dove vogliamo andare ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Han detto 99,9%, quindi diciamo di si ma matematicamente non siamo ne fuori dalle prime 8 ne nelle 24

Direi che oggettivamente siamo ai play off 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Quanto vale vlahovic ? é entrato e ha sbagliato 4 di 6 tocchi totali 

In un quarto d’ora che deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Han detto 99,9%, quindi diciamo di si ma matematicamente non siamo ne fuori dalle prime 8 ne nelle 24

Dipende da arsenal dinamo zagabria

Con la vittoria inglese è matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Partita preparata e giocata con la testa al Napoli. Il vero metro per giudicare il nostro livello e’ la gara di Sabato.

quindi ci saremmo allenati....Brugge sparring partner...ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Gioca a calcio? quando? 1 partita ogni 10??? chiedo per un amico. eh...

Se non hai visto la juve quest’anno non e’ un problema mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma costruttivo de che ? Mica siamo seduti nel Cinsiglio o in regia ! Siamo tifosi … ma che roba è “ costruttivo “ . Date patenti di tifo agli altri e parlate di Costruttivo ??? 

Date "de che", io ho scritto che si va da grande fiducia dopo una partita vinta, a schifo totale ed esonero dopo un pareggio, non mi sembrano patenti di tifo. Poi essere tifosi non vuol dire mica che hai solo la possibilità di scrivere "esoneratelo" "mottaout" "chi lo difende è complice" "chi lo difende non tifa juve". Questi sono i commenti di una pochezza immonda, non i miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso, finalmente, ricominciamo con un bel pareggio narcolettico...

Consigliato a chi soffre di insonnia 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Quanto vale vlahovic ? é entrato e ha sbagliato 4 di 6 tocchi totali 

Stasera i 15 minuti di Vlahovic sono la peggior prestazione individuale che io ricordi.

Ho 49 anni e guardo calcio da quando ne avevo 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io le ho viste, come le ho viste in altre partite. Il Bruge è stato bravo a chiudere tutti gli spazi, nei raddoppi, nel seguire sempre l'uomo..

Poi potrei parlare del colpo di testa di Koop mandato alle stelle, o del gol sbagliato di Nico, ma sarebbe ingeneroso perché comunque tutti i giocatori possono sbagliare quel tipo di situazione, il problema semmai è che si crea poco in queste partite.

C'è un'altra roba emblematica invece che secondo me è inconcepibile...intorno all'80 esimo mi pare, Coincecao, che dovrebbe essere uno dei giocatori più freschi in campo perché entrato da poco, si ritrova la palla sul lato destro dell'area di rigore con uomo saltato per un rimpallo favorevole, non ha praticamente nessuno davanti, deve solo metterla in mezzo, ha tutto il tempo per poterlo fare al meglio...la mette in mezzo, e invece che pescare un nostro uomo in area, la mette precisamente sulla testa di un difensore avversario...

Un'altra azione che mi viene in mente è una progressione di Gatti sulla fascia in situazioni di contropiede, con la difesa del Bruge a inseguire.. anche lì, dovrebbe mettere una buona palla tesa e dentro l'area invece la sparacchia alta..

Così è difficile

Quindi il problema è dal punto di vista tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz - Koopmeiners = Felipe Melo - Diego

Con la differenza che i due di destra almeno una partita, seppur d'agosto, ci hanno esaltato (e poi illuso): Roma - Juventus 1 - 3 [Diego, Diego, Melo]

I due fenomeni attuali nemmeno quella minima soddisfazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti