Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Qualificazione diretta buttata nel gabinetto

mentalità veramente scandalosa di questa squadra e questo allenatore, disgustosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Locatelli che chiaramente nell'intervista post partita dice che un punto va bene perché ci siamo qualificati ai play-off

Fare 1 solo tiro in porta (il suo peraltro) in 90 minuti col Bruges va bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Cambiaso al 92' ha tre metri per andare al cross..si ferma e la passa dietro..il calcio del possesso palla..

Infatti è allergico proprio.

Il povero Savona che dovrebbe sedere un pochino in panca non sa fare altro che passarla dietro.

Cmq cambiaso sul finale di partita ha cercato di perdere l'ennesima palla nei pressi dell'area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slepix ha scritto:

3 mesi, quelli che non abbiamo avuto grazie a due crociati saltati e 3000 infortuni, improvvisando ogni 3 gg una formazione

A parte che fra tre mesi rischi da essere fuori da tutto, ma è da inizio stagione che non troviamo soluzioni con le squadre che si chiudono 

Poi mi si dice che si gioca meglio con quelle che non si chiudono. E grazie arca mi verrebbe da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Locatelli che chiaramente nell'intervista post partita dice che un punto va bene perché ci siamo qualificati ai play-off

Stesso motivo per il quale è meglio darla indietro che verticalizzare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Domanda semplice : tra Savona che non avanza e cambiaso che non va sempre per vie centrali è possibile andare avanti così ?

Savona spero di vederlo in campo sempre meno, panchinato da Costa che mi auguro sia di un livello superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Locatelli dice che bisogna essere soddisfatti perché non era scontato passare fra le prime 24 , e questo sarebbe il capitano, ma dove vogliamo andare ? 

Questi siamo grazie alla Figc a JE a chinè e a ceferino.. quindi prima lo accettiamo e meglio è.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

La continuità la dai se vinci Domenica, non in una Champions dove anche con due vittorie probabilmente fai gli spareggi.

E Domenica vinciamo

Visti i risultati con due vittorie saremmo praticamente arrivati tra i primi otto ma vabbè non lo meritavamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, -Anton10- said:

Perche’ criticare la partita di douglas e’ solo follia e pregiudizio.

Ma infatti.

Come si può pretendere da un giocatore costato 50 milioni che corra,che faccia un filtrante,un assist,un tiro,che dimostri un minimo di grinta o carisma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Stasera i 15 minuti di Vlahovic sono la peggior prestazione individuale che io ricordi.

Ho 49 anni e guardo calcio da quando ne avevo 7.

Ma falla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Attenzione anche al real

Il real non l'ho contato perchè domani col Salisburgo quasi certamente vince e sarà a pari punti con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Koopmeiners e Gonzalez 100 milioni di euro per fare tra Champions e campionato insieme 1 gol, roba da far cadere le braccia.

Aggiungi anche l'altro pacco Luiz e la frittata e' fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Dovrebbe valere anche per Conceicao e Gatti il concetto allora? Concetto che è corretto di fondo.

Si però siamo già a 4 errori diversi in fase di costruzione finale/finalizzazione, è normale che nell'economia della partita poi alla fine pesano e le paghi.ghgh

Con quello volevo dire che spesso si butta la croce sul giocatore che sbaglia davanti la porta ma non si pensa ad altre situazioni che potenzialmente sarebbero state altrettanto pericolose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non sono schiavo di niente.

Questa squadra gioca a calcio e VI DA FASTIDIO.

Il paragone con quelle partite SONO ALLEGRIANO e’ farti capire che un conto e’ giocare come in quelle o meglio NON giocare.. Un conto e farlo quest’anno.

Motta out.

Abbi pazienza, dai.

Abbiamo avuto due occasioni da gol in 90 minuti, c'è stata una quantità di errori tecnici agghiacciante. L'allenatore continua coi suoi atteggiamenti cerebrini togliendo sistematicamente il giocatore più in palla (Mbangula). Abbiamo vinto due partite nelle ultime 10, possiamo essere soddisfatti? E' ovvio che ci sia un po' di concitazione (al netto, ovviamente, dei troll in incognito, che ci saranno sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh dai stai facendo l'avvocato del Diavolo 😂😂😂

No, vedo semplicemente le partite della Juve senza fare il tossico e prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Cambiaso da prendere a calci in c..o

Gioca al risparmio per paura di infortunarsi 

La penso esattamente come te...trotterella e non fa più strappi...che delusione per uno che si professa Juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Infatti è allergico proprio.

Il povero Savona che dovrebbe sedere un pochino in panca non sa fare altro che passarla dietro.

Cmq cambiaso sul finale di partita ha cercato di perdere l'ennesima palla nei pressi dell'area di rigore

A 60 milioni é da portare in spalla a manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

No, non lo è perché siamo ai sedicesimi e non agli ottavi 

intendevo che dopo 6 partite (come gli scorsi anni) ti sei qualificato.per un turno a eliminazione diretta. Certo poi so benissimo che per chi va ai cosiddetti play off, fa un turno in più. Non credo sia un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Locatelli dice che bisogna essere soddisfatti perché non era scontato passare fra le prime 24 , e questo sarebbe il capitano, ma dove vogliamo andare ? 

L'allenatore del Lecce avrebbe detto lo stesso. È cambiata la nostra dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

manca carattere e voglia di vincere

Non sono convinto di questo. Credo che i problemi siano strutturali, non di carattere o voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Capitano perfetto per questa squadra, non c'è che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti