Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, al1980 ha scritto:

Bene la qualificazione, anche se passano 24 squadre su 30

Su 36

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente se perdevi oggi rischiavi pure di uscire fuori da tutto tramite combinazioni molto complicate ma attuabili 

vabbè, mi sa che continui a non capire il discorso. ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna narrativa.

Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto solo catenaccio e per l’ennesima volta ci e’ mancato il cinismo..

NON E’ colpa di Motta

NON E’ colpa di Giuntoli

Ci si puo’ lamentare fino a quanto si vuole ma il problema e’ sempre quello.

Ennesima partita dove abbiamo giocato solo NOI e qui leggo: MOTTA OUT.

MA TUTTO APPOSTO? SIETE CONNESSI?

Devo ricordare MACCABI? devo ricordare SIVIGLIA?

Con tutto che abbiamo praticamente quasi tutti esordienti.

Comunque basta.

Siamo qualificati ai play off cosa che qui a MOLTI non va giu’.

Capita, sono gusti.

Pensare al Napoli ora che fara’ LA STESSA partita.

Sei fissato col catenaccio... in belgio non sanno nemmeno cos'è il catenaccio... dai.... secondo te una squadra pu debole che sa il suo avversrio ama avere la palla,  che fa si butta alla zeman maniera? Hanno fatto la loro partita, non sono certo uan squadra facile da battere in casa, non abbiamo fatto male ma potevamo fare di piuche un solo tiro ciccato di gonzales... e anche loro hanno avuto una grande occasione.... non e xhe se hai una grande occasione a testa e solo perché hai il predominio territoariale allora sembra quasinuna colpa che gli avversari si presentino in campo... se crei di più come col milan vedrei che i gol escono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

In un quarto d’ora che deve fare

Meno schifo di quello che sta facendo ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Partita preparata e giocata con la testa al Napoli. Il vero metro per giudicare il nostro livello e’ la gara di Sabato.

Temo però che ci ritroveremo qui di nuovo a smadonnare.

Come ogni appuntamento "clou" cannato.

Speriamo di no, ma ormai ci sto facendo il callo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Questi siamo grazie alla Figc a JE a chinè e a ceferino.. quindi prima lo accettiamo e meglio è.. 

ma cosa c’entra adesso ? Siamo questi perché facciamo schifo , buttiamo nel * milioni con acquisti assurdi e non azzecchiamo nemmeno le scelte degli allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono schiavo di niente.

Questa squadra gioca a calcio e VI DA FASTIDIO perche’ manca poco.

Il paragone con quelle partite SONO ALLEGRIANO e’ farti capire che un conto e’ giocare come in quelle o meglio NON giocare.. Un conto e farlo quest’anno.

Qualificati ai play off.

C'è da vantarsene. 

Chissà se al Museum la coppa play off la mettono vicino alla Champions o leggermente più staccata. Non vorrei che poi la sminuisse...quella col le orecchie intendo.

A me da fastidio solo una cosa. Non vincere. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi spamma Motta out 

Tutto fa tranne che commentare

Fa ridere.

Qualificati ai play off E DA FASTIDIO.

Però Anton, da tifosi della Juventus dobbiamo essere più incacchiati per l'occasione persa. I risultati di oggi erano perfetti, in caso di vittoria in Belgio, per passare tra le prime 8. Siamo la Juventus, non possiamo accontentarci come un Bologna qualsiasi soddisfatto di aver battuto il Dortmund. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Savona spero di vederlo in campo sempre meno, panchinato da Costa che mi auguro sia di un livello superiore 

Deve riposare sicuramente.

È sicuramente poco lucido.

Per almeno 10 volte non ha dato palla alla mezzala che si era liberata 20 metri più avanti o a Weah.

Sempre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Le altre 6 vengono direttamente fucilate in diretta? .boh

Vabbé secondo me dovrebbero dai...alcune hanno la media di 4 goal presi a partita 😂

Meglio dimenticarne l'esistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Partita preparata e giocata con la testa al Napoli. Il vero metro per giudicare il nostro livello e’ la gara di Sabato.

A mio parere la partita rivelatrice è stata quella col Milan. Il Napoli attualmente è più forte di noi, e neanche di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

vabbè, mi sa che continui a non capire il discorso. ok

Che discorso? Facciamo schifo? Ok. Siamo già eliminati ai play-off? Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Locatelli dice che bisogna essere soddisfatti perché non era scontato passare fra le prime 24 , e questo sarebbe il capitano, ma dove vogliamo andare ? 

D'altronde è lautamente pagato per dire queste cose, altamente offensive nei confronti di noi tifosi. Con quello che percepisce credo che se ne possa fare una ragione se è odiato dai tifosi per come gioca oppure per come si esprime ai microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

intendevo che dopo 6 partite (come gli scorsi anni) ti sei qualificato.per un turno a eliminazione diretta. Certo poi so benissimo che per chi va ai cosiddetti play off, fa un turno in più. Non credo sia un dramma

Beh insomma , visto che pareggiano praticamente contro tutti , direi che potrebbero essere un bel dramma pure i playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, vedo semplicemente le partite della Juve senza fare il tossico e prevenuto.

Anche io vedo le partite. Siamo lenti e prevedibili. Tutti quei pareggi ne sono la testimonianza. Che vuol dire fare il tossico o il prevenuto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Questa Juve gioca a calcio cit.

a molti dà fastidio che questa Juve giochi a calcio, siamo cattive persone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Date "de che", io ho scritto che si va da grande fiducia dopo una partita vinta, a schifo totale ed esonero dopo un pareggio, non mi sembrano patenti di tifo. Poi essere tifosi non vuol dire mica che hai solo la possibilità di scrivere "esoneratelo" "mottaout" "chi lo difende è complice" "chi lo difende non tifa juve". Questi sono i commenti di una pochezza immonda, non i miei

Tu hai parlato di isteria e drammaticità additando chi vuole l’esonero come gente che non capisce . E mi vieni a parlare di spirito costruttivo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

TM non fara un intervista / conferenza stampa post partita?

Hai davvero voglia di sentirlo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Aggiungi anche l'altro pacco Luiz e la frittata e' fatta

Almeno rabiot e Ramsey li pagato o zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma davvero riuscite a dare le colpe a Vlahovic anche oggi quando chi ha giocato al suo posto ha lisciato un pallone clamoroso a mezzo metro dalla porta ? Il tutto per difendere quel bluff di allenatore che a Bologna stanno festeggiando per averlo perso 

I cambi tutti male, forse si salva il solo Thuram che è in stato di grazia, qui Motta deve migliorare perché Mbangoula non può mai uscire stasera, anche se secondo me si pensa già a Domenica.

Vlahovic non è manco più commentabile, l’apertura di piattone in rimessa laterale appena entrato è diventato il suo marchio di fabbrica, non me la sento manco più di infierire, è come dare addosso a Bernardeschi quando si insaplàva sulla bandierina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si però siamo già a 4 errori diversi in fase di costruzione finale/finalizzazione, è normale che nell'economia della partita poi alla fine pesano e le paghi.ghgh

Con quello volevo dire che spesso si butta la croce sul giocatore che sbaglia davanti la porta ma non si pensa ad altre situazioni che potenzialmente sarebbero state altrettanto pericolose

Ma noi probabilmente manchiamo proprio più nelle seconde, ne sbagliamo troppe di scelte e questo incide sulla produzione offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti