Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma che gioca a calcio che questo e il 13pareggio il sesto zero a zero e di questi sei abbiamo tirato in porta quattro volte,siamo ai playoff?dovremmo essere felici?ma chi siamo l'atalanta veramente?che poi il playoff e rischiosissimo ,avevamo l'opportunità di andare agli ottavi direttamente battendo una squadraccia belga .e vero e come dice l'utente siete solo schiavi delle vostre idee e non tornate indietro,mentre noi se motta dovesse migliorare non avremmo problemi a fare un passo indietro 

Magari fossimo l'atalanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Il problema è che non è un terzino… Ha futuro da centrale ma nella posizione di oggi irrigidisce la squadra proprio su quel lato del campo…

Mica è colpa sua eh…

Ho capito, ma infatti non me la prendo con lui.

Semplicemente con lui a dx e cambiaso che si accentra sul fondo non ci arriviamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il mercato estivo e stato fallito del tutto , nessuno si aspettava sinceramente i rendimenti di kop e Luiz così scadenti,non riesco neanche a prendermela con giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh però se loro vincono l'ultima e noi perdiamo potremmo essere in posizione scomoda e beccare proprio loro

ehh non sarà semplice purtroppo capire il risultato migliore da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Dai ma non si può essere contenti per il milionesimo pareggio stagionale, contro il bruges e sapendo che con una vittoria saremmo stati probabilmente tra le favorite per il passaggio diretto del turno.

con questo pareggio oggi rischi di beccare Bayern, real, city, Psg, leverkusen ecc

Favorite un attimo. Sta squadra il Benfica non lo batte e avessimo fatto 15 punti nei primi 8 non ci finivano lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Con le squadre che si chiudono facciamo troppa fatica.

Abbiamo qualche chance di entrare tra le 8 vincendo l'ultima?

pochissime a mio avviso...domani sera si capirà meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i nostri giocatori cercano sempre di restare in piedi in area? Mbangula ha ricevuto una botta che, se cadeva, sarebbe stato rigore. Ha cercato di restare in piedi ed ha anche perso il tempo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io non sono soddisfatto, ma non sono manco incazzato col mondo.

Questa squadra ha solo margini di miglioramento ed e’ solo questione di tempo.

Leggere i Motta out, fa solo ridere.

in verità dai l'aria di essere abbastanza incazzato, ma posso anche sbagliarmi io.

Il "tizio out" è uno slogan dei tempi moderni, certamente fastidioso, e ti dò ragione.

Però, un''altra parte di me sottolinea pure che ci si sta un poco dimenticando di essere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate leggo in giro che siamo qualificati comunque per i play off..cosa comporta? Più partite?

Chiedo perché non c'ho ancora capito un kaiser di sta champions.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, la joya said:

l'unico che ha i piedi buoni. erano tutti fermi nessun movimento senza palla le uniche imbucate le ha messe lui . sta squadra è statica senza idee senza grinta 

Nell' unica vera azione da gol che abbiamo prodotto lui non c'entra nulla.

Anzi arriva dopo Nico e tenta non si sa cosa,un mezzo tacco di esterno, sia mai che abbia la reattività di arrivare bene su una seconda palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno no pro Motta o contro Motta che mi fa una disamina della partita? Non l'ho vista,ma mi prende male pareggiare col Club Brugge... E come ha giocato D. Luiz.... Che praticamente doveva spaccare il muro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ho capito, ma infatti non me la prendo con lui.

Semplicemente con lui a dx e cambiaso che si accentra sul fondo non ci arriviamo mai

Concordo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi spamma Motta out 

Tutto fa tranne che commentare

Fa ridere.

Qualificati ai play off E DA FASTIDIO.

Certo che da fastidio, perché dovevamo essere già agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Assolutamente, ti dirò che a me sono piaciuti molto nel l’interpretazione della gara e nell’applicazione tattica nelle due fasi, non ci ho visto né catenaccio assurdo né queste grandi perdite di tempo che ho letto.

Va be alcuni devono  dare seguito solo alla loro idea... realisti mai... col milan abbiamo fatto una grande partita e nel secondo tempo creato tanto esaltando il fatto che il milan era in calo e sfruttando al meglio le occasioni.... oggi no solo una grande occasione che poteva entrare se nico non la cicca, (piteva entrare anche la loro prima) però poi se non ne crei altre non hai nemmeno la possibilità  di segnare... se gli avversari sono tosti bisogna fare il modo di trovare la soluzione.... che poi sentir dire che hanno fatto catenaccio quando diciamo che in europa non giocano come in italia e che poi on belgio non sanno nemmeno cosa sia... partite spesso da over😄.... certo noi come idea tattica piace tenere la palla, per esempio con la dea grande partita e la palla la tenuta di più la dea quindi il tenere palla non significa niente... è il creare occasioni che cambia la cosa come abbiamo fatto con dea e milan per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

a molti dà fastidio che questa Juve giochi a calcio, siamo cattive persone

Giocare a calcio vuol dire fare il primo tiro nello specchio della porta al'82 esimo? Giocare a calcio vuol dire provare a vincere... Mi spieghi come vinci se non tiri in porta? Sono le basi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur ha scritto:

Appunto, l'unica spiegazione è che noi non vogliamo giocare in velocità per scelta strategica. Il nostro allenatore, come del resto quello precedente, ritiene che si debba giocare a basso ritmo e ciò permette agli avversari di organizzare la difesa schierata.

Siamo 10-15 anni indietro come concetto di gioco del calcio.

ma hai visto come partivano le nostre azioni,specialmente nel primo tempo

di gregorio,palla per gatti che si incamminava a passo d'uomo nella nostra metà campo completamente libera

dopo 10 minuti a passo lento arrivava finalmente sulla mediana ... ma cosa vogliamo fare con questo atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che discorso? Facciamo schifo? Ok. Siamo già eliminati ai play-off? Dove?

ma chi lo hai detto, non hai capito nulla ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...abbiamo un problema volessimo vendere Koop e Luiz....ma chi se li prende?

Veramente di una pochezza abissale, l'olandese dopo 20 partite da titolare non ne ha azzeccata una...

Non dà proprio nulla né in fase di impostazione,  di contrasto e neppure in attacco.

Vaga nel campo,corre si, ma non si sa dove.

Luiz, insomma cammina in campo, ha ragione Motta, ma come fai a schierare uno così.

I due acquisti più importanti al momento sono dei FLOP totali.

Spiare dirlo, ma no incidono MAI.

Meno male che abbiamo MCK, Thuram, Mbangula e Locatelli in mezzo al campo.

Gente che da sostanza.

Manca la qualità purtroppo , nella zona nevralgica.

Piuttosto prendi un centrocampista buono adesso a gennaio e solo 1 difensore, Giuntoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Bologna sta andando meglio quest anno tra l altro  senza Calafiori e Zirkzee ma non è che per questo prenderei Italiano 

La scelta è stata avventata ed è andata male 

Importante è rimediare il più in fretta possibile 

Questo lo potrai dire eventualmente a giugno. Al momento siamo in piena lotta per il quarto posto e qualificati al secondo turno in Champions, che erano gli obiettivi minimi a inizio stagione; a sprazzi si comincia anche a vedere un buon gioco, soprattutto contro le squadre più forti che giocano a viso aperto. La strada per me è quella giusta, i ragazzi stanno facendo un percorso di crescita e credo che l'anno prossimo saremo ben più competitivi se rimane Motta, mentre se dobbiamo ripartire nuovamente da zero non se ne esce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che non più di 4-5 partite nella stagione abbiamo meritato nettamente la vittoria, per nettamente intendo molti più tiri degli avversari, molte più occasioni pericolose, sono tutte partite dí sostanziale equilibrio, dove non si rischia mai nulla e chiaramente è anche più difficile prendere gol se non ci si espone per farlo, squadra sempre poco coraggiosa nel proporre gioco, poi chiaramente i nuovi acquisti che dovevano dare un po’ di qualità non l’hanno minimamente data 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è tutta di Motta.

Spiace ma ha schierato una formazione senza anima e ha insistito per più di un'ora.

Il turnover in un momento in cui stai trovando una quadra lo devi mettere in soffitta.

Semmai lo fai a Napoli, tempo ce n'è per andare avanti in campionato. 

C'era la possibilità di evitare due partite portando a casa anche più soldi.

Una delle due sarà a ridosso di Juve-Inter, quindi presumibilmente penalizzerai due volte il campionato.

Miopia pura.

Alcune osservazioni sui singoli.

Douglas Luiz, lento in diverse occasioni ma tocca molti palloni e ha qualità indubbie. Si dovrebbe insistere. Dubito avverrà.

Koopmeiners, non so più come insultarlo, in 50 anni di Juve non ho mai visto un giocatore così pavido, impacciato, fuori giri, in difficoltà anche sul controllo più elementare. Un pacco clamoroso. La cosa più triste è che il tecnico ha questa insana passione per questo orribile feticcio.

Vlahovic. Sono bastati quei pochi minuti per capire che con questa squadra non c'entra più niente.

Cambiaso. Mi straccerei le vesti se il City si lasciasse perdere l'occasione di venirsi a prendere un simile campione. Per 70 milioni c'è addirittura da darai da fare per trasferire tutta la famiglia fino ai cugini di terzo grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Scusate leggo in giro che siamo qualificati comunque per i play off..cosa comporta? Più partite?

Chiedo perché non c'ho ancora capito un kaiser di sta champions.

Grazie 

Più pareggi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Con le squadre che si chiudono facciamo troppa fatica.

Abbiamo qualche chance di entrare tra le 8 vincendo l'ultima?

No ormai no. Battendo il Benfica (il che è tutto da vedere) arriveremmo a 15, che sono troppi pochi. Nelle simulazioni, la quota minima era 16-17 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

A 60 milioni é da portare in spalla a manchester

Non dirmelo a me.

È un buon giocatore, ma faccio fatica a trovargli un ruolo.

Si sbatte molto, strappa, ma non riesco ancora ad inquadrarlo in un ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti