Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Deve riposare sicuramente.

È sicuramente poco lucido.

Per almeno 10 volte non ha dato palla alla mezzala che si era liberata 20 metri più avanti o a Weah.

Sempre dietro

Si ma anche se riposa, l’uomo non lo salta mai. Da Costa mi aspetto maggiore spinta e assistenza per Chico. Se rafforziamo la fascia destra risolviamo gran parte dei nostri problemi in attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per ora a parte forse il Celtic, con chiunque potremmo uscire. Se poi rientra anche il Psg si mette male. 

Assolutamente vero,purtroppo ... Con tutte le altre 23 rischieremo,qualunque sarà l'avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono schiavo di niente.

Questa squadra gioca a calcio e VI DA FASTIDIO perche’ manca poco.

Il paragone con quelle partite SONO ALLEGRIANO e’ farti capire che un conto e’ giocare come in quelle o meglio NON giocare.. Un conto e farlo quest’anno.

Qualificati ai play off.

Gioca a calcio fino alla trequarti avversaria dopodiché rincula, peccato che esistano anche gli ultimi 16 metri. Poi se per te questo è sufficiente alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito, ma infatti non me la prendo con lui.

Semplicemente con lui a dx e cambiaso che si accentra sul fondo non ci arriviamo mai

Per me savona, se state parlando di lui..secondo me è anche un po in riserva e in un momento down

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Scusate leggo in giro che siamo qualificati comunque per i play off..cosa comporta? Più partite?

Chiedo perché non c'ho ancora capito un kaiser di sta champions.

Grazie 

due gare in più andata e ritorno dello spareggio che se vinci ti manda agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Qualcuno no pro Motta o contro Motta che mi fa una disamina della partita? Non l'ho vista,ma mi prende male pareggiare col Club Brugge... E come ha giocato D. Luiz.... Che praticamente doveva spaccare il muro.... 

Partita di una noia mortale, non ti sei perso niente, anzi non hai perso 90 minuti della tua vita a vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate leggo in giro che siamo qualificati comunque per i play off..cosa comporta? Più partite?

Chiedo perché non c'ho ancora capito un kaiser di sta champions.

Grazie 

Due partite in più andata e ritorno se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Almeno rabiot e Ramsey li pagato o zero

il percorso di Rabiot in bianconero non è minimamente paragonabile a quello fatto finora dai citati giocatori. C'erano molti pregiudizi sul francese. Spero, cmq, che i calciatori in questione possano farmi ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dai ma non si può essere contenti per il milionesimo pareggio stagionale, contro il bruges e sapendo che con una vittoria saremmo stati probabilmente tra le favorite per il passaggio diretto del turno.

con questo pareggio oggi rischi di beccare Bayern, real, city, Psg, leverkusen ecc

Se finisse ora becchiamo il Dortmund e poi una tra feyenoord e psv.

E nessuno e’ contento.

La Juventus deve andare piu’ avanti possibile in champions e crescere di mentalità ed autostima.

Le parole di Locatelli sono giuste perche’ questa Juventus non puo’ puntare in alto, PER ORA.

Bisogna accettare la realtà e qui molti non lo fanno, problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

ma cosa c’entra adesso ? Siamo questi perché facciamo schifo , buttiamo nel * milioni con acquisti assurdi e non azzecchiamo nemmeno le scelte degli allenatori 

Io la penso diversamente.. 

5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

E Nico Gonzales che ha fatto?

Pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Qualcuno no pro Motta o contro Motta che mi fa una disamina della partita? Non l'ho vista,ma mi prende male pareggiare col Club Brugge... E come ha giocato D. Luiz.... Che praticamente doveva spaccare il muro.... 

un tiro in porta di Locatelli, un liscio clamoroso di Nico a porta vuota ed un colpo di testa di Koop fuori, loro hanno sfiorato il palo dopo un pallone perso da Di Gregorio e al 90 hanno rischiato il colpaccio con un lungagnone che ha sparato alto da buona posizione, per il resto il nulla cosmico da parte di entrambe le squadre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Magari fossimo l'atalanta

Oggi assolutamente si,però era per dire che se l atalanta becca i playoff e giusto che siamo felici data anche la loro storia europea,ma noi siamo la Juve arrivare secondi e già una sconfitta.poi ovvio che purtroppo quella Juve e sparita ,ma anche per demerito di chi la gestisce oggi , allenatore compreso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Giocare a calcio vuol dire fare il primo tiro nello specchio della porta al'82 esimo? Giocare a calcio vuol dire provare a vincere... Mi spieghi come vinci se non tiri in porta? Sono le basi dai

ironizzavo su un commento precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Due partite in più andata e ritorno se non sbaglio

Ti ringrazio 

Intendi dire quattro in totale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo mettiamo vicino al trofeo conseguito 2 anni fa come peggiore girone Champions della storia

E quindi ? Ma basta parlare di allegri per giustificare che facciamo pietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ok ma quanti pareggi in più bisogna fare? .ghgh

Due almeno… e poi se vinci ai rigori altri due…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tutte a noi?chiediamoci il perché allora, sarebbe sicuramente costruttivo.(intendo più che altro internamente allo staff e giocatori)

io sinceramente, forse tranne i primi minuti non li ho visti così schiacciati quelli del brugge. 

Io ho visto una squadra entrata per lo 0 a 0, e che non ha mai fatto nient’altro se non seguire quello spartito, baricentro o meno.

Talbi ha fatto due controlli da Zidane prime, mi ricordo Zagrova del Lilla che pareva Robben, per dirne due, giocatori che fanno partite ben oltre i loro standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma perché i nostri giocatori cercano sempre di restare in piedi in area? Mbangula ha ricevuto una botta che, se cadeva, sarebbe stato rigore. Ha cercato di restare in piedi ed ha anche perso il tempo di gioco.

Lautaro e Thuram sarebbero ancora a rotolarsi a terra. Però non me la sento di gettare la croce addosso a un ragazzo perché è rimasto in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davik ha scritto:

Cambiaso che non crossa in mezzo all'ultima occasione, ma perché.....

Perché guardiola non vuole 

Sempre più scialbo e involuto il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Falso. Con i risultati maturati oggi 2 vittorie ci avrebbero portato matematicamente tra le 8. 

Veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A mio parere la partita rivelatrice è stata quella col Milan. Il Napoli attualmente è più forte di noi, e neanche di poco

Vediamo. Il mio giudizio sarà su come staremo in campo. Napoli è sempre stato un campo ostico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

è anche più difficile prendere gol se non ci si espone per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti