Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

esattamente...finisse stasera la prima fase ci toccherebbe agli spareggi una tra sporting e feyenoord

Perfetto, capito 

Ti ringrazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma perché i nostri giocatori cercano sempre di restare in piedi in area? Mbangula ha ricevuto una botta che, se cadeva, sarebbe stato rigore. Ha cercato di restare in piedi ed ha anche perso il tempo di gioco.

Vero, ho avuto la stessa sensazione. Se si buttava o in presa diretta o al var glielo avrebbero dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta l'estate dietro Koopmeiners (che ha ancora il mio massimo sostegno perché so che il suo problema è solo tattico) e stai dietro di 6 punti in campionato e dietro in Champions all'Atalanta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Io vedo, per filo e per segno, la stessa squadra degli anni scorsi, millemila passaggi in orizzontale al.ritmo di una tartaruga, zero tiri in porta, qualche buona partita principalmente con squadre di alto rango, dove qualche spazio lo lasciano,  formazione diversa ad ogni partita etc etc

NON È CAMBIATO NIENTE

E così ,chi vede qualcosa di nuovo e perché vuole vederlo ma non e veritiero,anzi la Juve degli scorsi anni almeno al 90piu recupero faceva un forcing dove tante volte si segnava e si vinceva,oggi all ultimo minuto stiamo ancora a palleggiare tra gatti di Gregorio e kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si vero rischia poco, non so se anche appunto a che per un suo calo che capita in stagione.... pensa cmq che  un altro po mck incide di più terzino detro che nel suo ruolo ultimamente 😄😅 speriamo che sto costa cmq sia gia pronto per dargli fiato

Sicuramente preferisco mckennie, almeno rischia l'incursione centrale

Cmq speriamo di aver preso un buon terzino perché ci serve uno che concepisca il superamento del centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Matematicamente non siamo qualificati

Siamo pareggiati matematicamente parlando... (cit. Mio cuggino checco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Capello "la Juve interpreta il gioco come il Manchester City, ma gli manca la qualità davanti"

Ma infatti manca chi fa la differenza, assurdo dirlo ma Vlahovic è l'unico ad avere gol nelle gambe. Nico ne ha qualcuno ma ha sempre fatto al massimo una scarna doppia cifra in A calciando anche i rigori da fulcro della Fiorentina, Conceicao è un bel peperino ma segna quanto un quinto di centrocampo, Yldiz è fortissimo e un domani farà anche molti gol, come Dybala, ma è presto, Koop con la gatorade di Gasperson e i rigori ha fatto doppia cifra ma è un centrocampista, non un trequartista puro e Mbangula sta sovraperformando ma in primavera nemmeno segnava. Questi siamo lì davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Tre giorni fa abbiamo giocato senza punta e ne abbiamo fatti due e mangiati altri due

Appunto. Gol sbagliati a raffica e i due gol segnati due gentili regali degli avversari, altrimenti sarebbe stato un altro 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda in champions possiamo fare così:

due pareggi allo spareggio e vittoria ai rigori

due pareggi agli ottavi e vittoria ai rigori

due pareggi ai quarti e vittoria ai rigori

due pareggi in semifinale e vittoria ai rigori

un pareggio in finale e vittoria ai rigori

Dove si firma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A parte che fra tre mesi rischi da essere fuori da tutto, ma è da inizio stagione che non troviamo soluzioni con le squadre che si chiudono 

Poi mi si dice che si gioca meglio con quelle che non si chiudono. E grazie arca mi verrebbe da dire

Abbiamo 3 mesi per costruire la Juve e partire da una base solida, è frustrante e non fa felice manco me, ma non è tempo buttato, noi dobbiamo costruire tutto, mentalità, gioco, e trovare i giocatori veri, da Juve, sono 5 mesi che giochiamo senza un centravanti.

Siamo già fuori da tutto, a meno che..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che negli ultimi dieci minuti dell'ultima partita assisteremo a cose incredibili con questa formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Questo dipende anche dal calendario eh ? Il Brest ha avuto squadre molto più facili. Questa formula é uno schifo assoluto. 

La formula fa schifo ma il nostro calendario non era poi così duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si e non siamo stati cinici.

E non ci si basa solo sui tiri, ma continuate.

Fare la partita non è semplicemente a tenere il possesso del pallone senza creare reali pericoli.

Un possesso sterile, come quello di stasera, in realtà ha finito per favorire il Bruges, dato che sono stati bravi a neutralizzare la nostra manovra. Sono stati loro a determinare il ritmo della gara, sfruttando la nostra sterilità offensiva... Paradossalmente, stasera, il controllo della partita l'hanno avuto loro. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

No no per carità, bella partita!

Ero indeciso se vedere Brugge-Juve o un documentario sulla riproduzione delle bavose.
Purtroppo ha vinto il tifo.

Però spero che almeno il documentario sulla riproduzione delle bavose tu te lo sia registrato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Io ho visto una squadra entrata per lo 0 a 0, e che non ha mai fatto nient’altro se non seguire quello spartito, baricentro o meno.

Talbi ha fatto due controlli da Zidane prime, mi ricordo Zagrova del Lilla che pareva Robben, per dirne due, giocatori che fanno partite ben oltre i loro standard

Quello del Lille tecnicamente è davvero un bel giocatore, Talbi non lo conoscevo ma ha fatto effettivamente un paio di giocate davvero belle e interessanti oggi.

Probabilmente perché in campo europeo le squadre prendono più fiducia nei loro mezzi, se noi non entriamo in campo con la cattiveria agonistica giusta, quella di andare a prendersi la partita, diventiamo monotoni e lenti, così gli avversari prese le contromisure si sentono tranquilli, viene poi per loro tutto più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche costa è givane e va visto, cmq ci sono un po di fattori per me savona rimane pur sempre un giovane all'esordio 

Figurati io stravedo per Savona, ma è palese che ha un futuro da centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Questo dipende anche dal calendario eh ? Il Brest ha avuto squadre molto più facili. Questa formula é uno schifo assoluto. 

Bruge Lille Stoccarda Aston villa non 

Real Barca Liverpool e Bayern 

Non cerchiamo alibi inesistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rischiamo con tutte,il problema è quello,mai avrei pensato ad una roba del genere

Be ovvio non ci sono squdre materasso però una cosa è celtic,lille,feyeenord un altra Bayern ,real ,Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners parla parla parla, invece è un altro olandese scarso stra pagato.

Cambiaso passeggia indisponente per il campo.

Luiz nuovo Arthur, con più tecnica.

Savona non può giocare a questi livelli.

Vlahovic e Conceicao agghiaccianti.

Gli unici a provarci Mbangula (ovviamente sostituito dal profeta), Locatelli, Gatti, Di Gregorio e Kalulu. Nico si impegna ma non era serata.

ma davvero io non sopporto Cambiaso e Koopmeiners che dovrebbero essere i leader di questa squadra e invece fanno errori che sarebbero inaccettabili in prima categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ho capito , ma noi non abbiamo battuto Brugge , Lilla e Stoccarda , quindi i playoff ce li meritiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Hai visto Juve-milan

ah.. Nico si e’ mangiato un gol davanti alla porta, cosa che anche la nostra PUNTA fa spesso.

Appunto. Gol sbagliati a raffica perché non sono punte vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

credo che negli ultimi dieci minuti dell'ultima partita assisteremo a cose incredibili con questa formula

Penso anche io la differenza reti farà un bordello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti