Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Appunto. Gol sbagliati a raffica e i due gol segnati due gentili regali degli avversari, altrimenti sarebbe stato un altro 0-0.

Se avessimo una punta cinica ti darei ragione, ma quanti se ne è mangiati Vlahovic quando era titolare. Purtroppo sbagliamo troppo sottoporta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

pensare alla possibilita' davvero concreta di vedere inter milan e atalanta direttamente agli ottavi mi fa ribollire il sangue..come fai a non aggredire una partita del genere

Purtroppo le loro avversarie non erano minimamente paragonabili alle nostre.

Di quelle non qualificate abbiamo pescato solo il Lipsia, loro hanno fatto incetta di Bratislava, Sparta Praga, Young Boys, stella rossa, shaktar, Sturm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rischiamo con tutte,il problema è quello,mai avrei pensato ad una roba del genere

Tutte rischiano agli ottavi, noi e chi ci incontrerà. Ci penseremo quando sarà il momento. Ma ancora non ho capito se Muani, qualora riuscissimo a tesserarlo, potrà giocare i playoff o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se la voce che il city voglia darci 100 milioni per cambiaso e luiz credo dobbiamo accendere le candele in chiesa Alla madonnina 😂

Fancŭlo all'avarizia, fosse così me li carico in auto e li porto io a spese mie... e ci metto pure la focaccia e la birra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Figurati io stravedo per Savona, ma è palese che ha un futuro da centrale 

O magari è un terzini piu difensivo o difesa a tre anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Tutte rischiano agli ottavi, noi e chi ci incontrerà. Ci penseremo quando sarà il momento. Ma ancora non ho capito se Muani, qualora riuscissimo a tesserarlo, potrà giocare i playoff o meno.

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La formula fa schifo ma il nostro calendario non era poi così duro

Ah no ? Dammi lo Sturm Graz, lo Young Boys e il Celtic come ha avuto l'Atalanta e poi ne riparliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Che non abbiamo fuoriclasse è palese. Quello che penso però è che nel calcio italiano, per come è messo, difficilmente vedremo fuoriclasse di livello assoluto. Noi abbiamo Yildiz che si vede essere un calciatore dal talento superiore, ma rischiamo che se non alziamo il livello vada giustamente a cercare gloria altrove.

Se non hai fuoriclasse o comunque campioni, devi inventarti qualcosa di diverso a livello tattico. Ed era questo il motivo per cui consideravamo la precedente guida tecnica inadeguata. Perchè, non avendo interpreti di livello, un gestore che non allenava gli schemi ma la tecnica era inadeguato. 

A detta di molti invece abbiamo preso un allenatore che fa tutto il contrario. E quello che mi preoccupa è che in 6 mesi abbondanti non stiamo vedendo dei progressi per poter dire che il lavoro sta proseguendo nella giusta via.

Per dire, se stasera avessimo pareggiato facendo 20 tiri di cui 10 in porta con un gol mangiato davanti al portiere allora potremmo parlare in maniera diversa. Ma qui non si vede niente da mesi se non qualche gol fatto bene in contropiede. Anche contro il Milan che è una delle migliori partite della stagione, facciamo gol su due situazione di verticalità e di contropiede...

Guarda lo dico ora che è il 21 Gennaio:

Per me con questa "base", con il ritorno di Bremer e aumentando la qualità davanti, il prossimo anno vinciamo lo scudetto.

Per la Champions è chiaramente più difficile...ma è altrettanto vero che per il modo di interpretare il calcio, facciamo più fatica con chi si chiude e meno con chi gioca a viso aperto...e più si va avanti in Europa, più è facile incontrare le seconde che le prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se finisse ora becchiamo il Dortmund e poi una tra feyenoord e psv.

E nessuno e’ contento.

La Juventus deve andare piu’ avanti possibile in champions e crescere di mentalità ed autostima.

Le parole di Locatelli sono giuste perche’ questa Juventus non puo’ puntare in alto, PER ORA.

Bisogna accettare la realtà e qui molti non lo fanno, problemi loro.

A quindi se siamo diventati il Bologna e NON possiamo competere (e siamo evidentemente contenti di questo) esultato perché siamo qualificati (ad uno spareggio)

Io però non mi rassegno ad essere diventato il BOLOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Koopmeiners parla parla parla, invece è un altro olandese scarso stra pagato.

Cambiaso passeggia indisponente per il campo.

Luiz nuovo Arthur, con più tecnica.

Savona non può giocare a questi livelli.

Vlahovic e Conceicao agghiaccianti.

Gli unici a provarci Mbangula (ovviamente sostituito dal profeta), Locatelli, Gatti, Di Gregorio e Kalulu. Nico si impegna ma non era serata.

ma davvero io non sopporto Cambiaso e Koopmeiners che dovrebbero essere i leader di questa squadra e invece fanno errori che sarebbero inaccettabili in prima categoria.

Assurdo aver tolto mbangula,l'unico sufficiente stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Cmq un Motta abbastanza incacchiato con gli attaccanti.

Dovrebbe esserlo in primis con se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ho abbandonato ogni illusione.

Dopo le delusioni causate da Luiz e Koop, la mia fiducia è prossima allo zero.

I giocatori che sono arrivati a poco o a 0 sono stati i colpi migliori quest’anno, per questo sono certo che Muanu farà molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Si potrà giocarli ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il solo Mc Tominay pagato 35 milioni ha segnato in campionato più gol di tutti i nostri nuovi acquisti messi assieme.

I nostri segnano ogni morte di papa...... Bergoglio é a posto per un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Partita di una noia mortale, non ti sei perso niente, anzi non hai perso 90 minuti della tua vita a vuoto 

Direi mi è andata di lusso.... Purtroppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero? Stasera sono particolarmente deluso. Innanzitutto potevamo veramente provare a giocarci uno dei primi 8 posti, e poi c’è il fatto che sta squadra non riesce a tenere alte grinta e concentrazione per due partite di fila.

in fondo, il tifoso della Juve spera sempre che, anche di punto in bianco, la squadra inizi a giocare per vincere sempre e per puntare in alto. E ammetto che il non riuscire a portarsi a casa 2 cavolo di partite di seguito mi fa arrabbiare non poco.

ho letto commenti del tipo:”la strada è quella giusta” ecc….ragazzi se lo dite voi sarà vero. Io ormai comincio a credere che questa Juventus sia questa roba qui, il che vuol dire che è tanto se riusciremo ad arrivare quarti.

Vi chiedo scusa, ma ammetto che il mio entusiasmo è crollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula fa schifo ma il nostro calendario non era poi così duro

a ben vedere sulla carta erano tutti avversari di medio alto livello rispetto all'intero palco squadre...PSV-Stoccarda-Aston Villa-Benfica-Brugge-City-Lipsia-lille (due tedesche, due inglesi, una portoghese, una francese, una olandese, una belga)...non è che abbiamo preso una svizzera, una ceca, una croata, una serba o una austriaca per dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

esattamente...finisse stasera la prima fase ci toccherebbe agli spareggi una tra sporting e feyenoord

C'è possibilità che, con un combinazione di eventi fortunati, si possa evitare questo spareggio? Possiamo sperare ancora oppure è definitiva questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

A quindi se siamo diventati il Bologna e NON possiamo competere (e siamo evidentemente contenti di questo) esultato perché siamo qualificati (ad uno spareggio)

Io però non mi rassegno ad essere diventato il BOLOGNA

Anche io non mi rassegno

#ridatecilajuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ah no ? Dammi lo Sturm Graz, lo Young Boys e il Celtic come ha avuto l'Atalanta e poi ne riparliamo 

Lo Stoccarda vale il Celtic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente preferisco mckennie, almeno rischia l'incursione centrale

Cmq speriamo di aver preso un buon terzino perché ci serve uno che concepisca il superamento del centrocampo 

Mi sa che mck tornerà  a destra già da sabato, costa si speriamo e speriamo cmq che poi non sia il contrario ovvero offensivo che difende poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ma anche se riposa, l’uomo non lo salta mai. Da Costa mi aspetto maggiore spinta e assistenza per Chico. Se rafforziamo la fascia destra risolviamo gran parte dei nostri problemi in attacco

Mmm...io Chico lo vedo come riserva che entra gli ultimi 20 minuti...ormai tutti sanno che va raddoppiato, io vedrei Nico o Yldiz dietro Vlaho, KM a dx che ti da anche fisicita, kg e cm, e yldiz a sx se non sta in mezzo....yldiz nico Vlaho e KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

I giocatori che sono arrivati a poco o a 0 sono stati i colpi migliori quest’anno, per questo sono certo che Muanu farà molto bene 

Lo spero! Perchè quelli che sono costati una bella somma si sono rivelati poco utili alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo aver tolto mbangula,l'unico sufficiente stasera

Il profeta non è proprio capace a fare o cambi. Toglie Mbangula e tiene l’olandese.

Eh ma Koopmeiners da consigli ai giovani, ma per favore. Togli Koop e metti Yildiz trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti