Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Capello "la Juve interpreta il gioco come il Manchester City, ma gli manca la qualità davanti"

Infatti il City viaggia a ritmi sorprendenti sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stupito nel senso che tanto qui, quanto i giornalisti negli studi, quanto i mezzi analfabeti che si riciclano allenatori non hanno la lucidità per analizzare una classifica.

Stasera pareggiare è come perdere. Non fa differenza. Bisognava giocare gli ultimi minuti col coltello tra i denti stile ultima spiaggia attaccando come pazzi. Ma vaglielo a spiegare al camomilla che mette Yildiz a fare il Bernardeschi. È pure contento il prescritto. Bravo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, per me tifosi come te prima cambiano squadra e meglio è per tutti.

Nessuno ti obbliga a tifare Juve e nessuno ci rimane male se non accetti il "ridimensionamento " e tifi Real o chi vuoi te.

O in alternativa diventa miliardario, compra la Juve e compri Mbappe e Salah e siamo tutti felici.

Hai dato una risposta molto ma molto piccola.

Dove ho detto di volere Salah e mbappe?

Ti pare normale dopo tutta la rivoluzione estiva trovarsi a gennaio in queste condizioni?

Ho solo detto la verità e tu non fai altro che ignorare la realtà, non c'è niente da fare, le vostre teorie le difenderete fino alla morte nonostante andiate contro la realtà dei fatti, nonostante tutto ciò sia palese...

Ma ti rendi conto che stai giustificando il Bruges?

Comunque continuerò a tifare Juve e sicuro non sarai tu a dirmi cosa fare, capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Mi.sembra ormai palese che sta squadra quando c'è da fare la partita, vale poco

Esatto, se non ti regalano praterie incredibili, roba da avversari debosciati ma rari da incontrare, non ne batti una, neanche la piu' modesta.e' sufficiente essere accorti e ordinati.

Ormai ci hanno fatto la fotografia tutti, sanno come renderci facilmente all'impotenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Dovrebbe esserlo in primis con se stesso.

Si però non è che ogni cosa che dice e che fa gli si deve puntare il dito, ormai su questo forum lo si sopporta meno dell'ultimo che è stato sulla nostra panchina..ed è tutto un dire

Magari lo sarà anche con lui, incaxxxato, ma ha ragione ad esserlo con gli attaccanti, e meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando va malissimo la gestione purtroppo è sempre colpa dei presenti e si rimpiange gli assenti. 

Voi pensate che fosse rimasto mbangula in campo e messo McKennie sarebbe cambiato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bruge Lille Stoccarda Aston villa non 

Real Barca Liverpool e Bayern 

Non cerchiamo alibi inesistenti

Gli altri hanno preso young boys stella rossa Sparta Praga e dinamo Zagabria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tutta l'estate dietro Koopmeiners (che ha ancora il mio massimo sostegno perché so che il suo problema è solo tattico) e stai dietro di 6 punti in campionato e dietro in Champions all'Atalanta!!!

Non valeva 60 milioni ne valeva forse la metà solo che i nostri gonzi si erano presi la fissa con lui, oltretutto il fatto di essere costato così tanto ha sicuramente inciso negativamente sul giocatore che non avendo un gran carattere lo fa sembrare anche peggio di quello che è, la ciliegina anche l'arrivo a Torino senza preparazione dopo un infortunio di un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che mck tornerà  a destra già da sabato, costa si speriamo e speriamo cmq che poi non sia il contrario ovvero offensivo che difende poco

..se pensi che Mck era stato messo in vendita... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fare la partita non è semplicemente a tenere il possesso del pallone senza creare reali pericoli.

Un possesso sterile, come quello di stasera, in realtà ha finito per favorire gli avversari, dato che sono stati bravi a neutralizzare la nostra manovra. In questo caso, sono loro a determinare il ritmo della gara, sfruttando la tua sterilità offensiva controbattendo con concretezza. Paradossalmente, stasera, il controllo della partita l'hanno avuto loro. sefz

Ognuno ha una sua teoria sul fare la partita, come normale che sia.

Se si gioca con una squadra che abbassa pure i mediani sulla linea difensiva e fa accentrare i terzini formando una linea di 6 difensori arretrando anche gli esterni alti a fare quasi i terzini, per quasi tutta la partita e giocare in contropiede.. Per me questo e’ fare la partita da parte nostra.

Poi si passa agli errori che facciamo spesso, perche’ se fai tutti sti pareggi, fai MOLTI errori.

Ma se devo star ad analizzare tutta la partita, finisco domani.

Quest’anno abbiamo incontrato quasi tutte squadre che hanno fatto catenaccio e contropiede, 3 squadre in croce ci hanno messo sotto col gioco e preso a pallonate.

Da qui a scrivere: Motta out, quando abbiamo praticamente una squadra che deve solo diventare cinica, cazzzo vuoi far cacciare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Veramente?

si certo. Avevi l'occasione di giocarti tutto col Benfica in casa, senza guardare i risultati delle altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Visti i risultati con due vittorie saremmo praticamente arrivati tra i primi otto ma vabbè non lo meritavamo mai

Un 3% da quel che capito c’è ancora

13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Falso. Con i risultati maturati oggi 2 vittorie ci avrebbero portato matematicamente tra le 8. 

Non ho visto, sarà così.

Ma è palese che la nostra testa oggi non avesse quell’obiettivo come insindacabile, anche perché col punto siamo dentro matematicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

credo che negli ultimi dieci minuti dell'ultima partita assisteremo a cose incredibili con questa formula

Sì, molte squadre, noi compresi, giocheranno con la radiolina accesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Fancŭlo all'avarizia, fosse così me li carico in auto e li porto io a spese mie... e ci metto pure la focaccia e la birra.

Da Vendere senza pensarci due volte altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Si però non è che ogni cosa che dice e che fa gli si deve puntare il dito, magari lo sarà anche con lui ma ha ragione ad esserlo con gli attaccanti, e meno male.

Vero, però certi cambi gridano vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

C'è possibilità che, con un combinazione di eventi fortunati, si possa evitare questo spareggio? Possiamo sperare ancora oppure è definitiva questa cosa?

Ormai definitiva. Possiamo fare al massimo 15 punti, che non basterebbero per l’ottavo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Non sono stato maleducato, ho detto quello che ho visto,a mio parere,4 palloni toccati, tutti sbagliati in modo grossolano e un fallo commesso inutilmente.

Perché questo tono? 

Ho giudicato quanto visto stasera,mica il giocatore o l'uomo in assoluto...boh.

Ok scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Guarda lo dico ora che è il 21 Gennaio:

Per me con questa "base", con il ritorno di Bremer e aumentando la qualità davanti, il prossimo anno vinciamo lo scudetto.

Per la Champions è chiaramente più difficile...ma è altrettanto vero che per il modo di interpretare il calcio, facciamo più fatica con chi si chiude e meno con chi gioca a viso aperto...e più si va avanti in Europa, più è facile incontrare le seconde che le prime

Ah bhe chiaro che se con aumentare la qualità davanti intendi comprare un attaccante da 25+ gol e un trequartista da 15 assist...grazie al kaiser! sefz

Però io me le ricordo le valutazioni su Vlahovic..."con un allenatore serio che gli fa arrivare più di 2 palloni a partita Vlahovic fa 20 gol bendato..."se non gli fanno fare il difensore"..."vedrete il vero potenziale di Vlahovic con un altro allenatore". 

L'altro allenatore è arrivato, Vlahovic in 6 mesi ha fatto 2 gol su azione e anzi manco gioca. 

Quindi la qualità per moltissimi c'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Capello "la Juve interpreta il gioco come il Manchester City, ma gli manca la qualità davanti"

Diciamo che ci manca il davanti

Abbiamo una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Penso anche io la differenza reti farà un bordello

ti immagini se vincendo con il benfica a 5 dalla fine sai che agli ottavi prendi il real o il city o il psg...e se perdi potresti beccare il brest o il monaco...

Dici che non ci facciamo infinocchiare? Sarà un bordello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

..se pensi che Mck era stato messo in vendita... .doh

Be saremmo rimasti con le chiapette all'aria adesso😂... pensare che veniva definito infame quasi perché non aveva accettato la cessione al villa per luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Da Vendere senza pensarci due volte altroché 

..e di corsa, prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ah no ? Dammi lo Sturm Graz, lo Young Boys e il Celtic come ha avuto l'Atalanta e poi ne riparliamo 

Hanno avuto anche arsenal e real,e devono giocare con il barcellona ... Loro poi hanno vinto 2 a 0 a stoccarda,squadra che non ci ha fatto vedere palla allo Juventus Stadium

Noi abbiamo vinto con il lipsia,che le ha perse tutte,con il city che ne aveva perse 9 su 10,con il psv ... La verità è che facciamo pietà,altro che sfiga nei sorteggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Ormai definitiva. Possiamo fare al massimo 15 punti, che non basterebbero per l’ottavo posto

Ok ti ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti