Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche io la penso come te. Però, insomma anche Motta ha le sue colpe. Non è certo tutto demerito suo il fatto di non essere continui, però anche stasera il cambio di Mbangula a me è piaciuto davvero poco. Togli Koop e metti Yldiz. Basta. Poi vedi come va. Invece toglie proprio il migliore in campo. A volte non lo capisco. 

Mbangula non fa mai 90 minuti, può darsi che non sia ancora in grado di essere al 100% per tutta la partita, anche perché fa un lavoro molto dispendioso in fase di non possesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sarà finita la telenovela -D.Louis.

Finalmente sappiamo perché gioca pochissimo. D'ora in poi solo 10 minuti finali e qualche spezzone in coppa italia. Poi a fine anno via senza nemmeno svuotare l'armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Perché, dipende dal risultato? A quel punto non verranno sorteggiate le squadre ai playoff a caso? O c'è qualche altro criterio in base alla classifica?

Ci sarà un sorteggio a coppie. 9-10 saranno sorteggiate con 23-24. 11-12 con 21-22, e così via.. Se arrivi per esempio 11esimo incontrerai o la 21esima o la 22esima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma Capello ancora ha diritto di parola? Penso che una delle peggiori Juventus sul piano del gioco che ho visto in vita mia sia stata proprio la sua

Con l’ aggravante che quello era uno squadrone. Poi parla pure Boban che l’allenatore non lo ha fatto neanche nelle giovanili di un club di vertice…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Che questa Juve è sterile e crea troppo poco credo sia sotto gli occhi di tutti, ma per me è un problema di singoli, come ho già detto nel topic. Poi a parer mio Vlahovic, in questa contesto, è più deleterio che utile

Non hai la controprova . Se la squadra giocasse per lui e non lui a sbattersi per far inserire Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no non parlavo di cambi come scelta giusta o sbagliata, erano i titolari tra l'altro... parlavo proprio che avevo speranzs in loro quando sono entrati

Bisogna vedere cosa hai detto ai subentranti prima di entrare...non ho visto Motta ispirare sacro furore con gli occhi spiritati alla Conte...partita pensata per il pareggio e zero palle per considerare di portarla a casa...quelli bravi mi spiegheranno poi come gestisci ora Vlahovic...questo rifiutera' qualunque offerta e andra' via a zero...si spera troppo nella svolta Kolo Muani secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Altra cosa, in molti vogliono i giovani, anche una squadra di 11 pischelli se potessero... poi vedi Mbangula (migliore in campo comunque) che non cade in area dopo essere stato toccato (e sarebbe stato rigore netto VAR o meno) e capisci ancor di più che la gente esperta in questo tipo di partite occorre come il pane e fino a quando non li avremo, non si vincerà un kaiser. 

Miiii che m'hai ricordato.. Lì, se al posto di Mbangula, ci fosse stato Lautaro Martinez, avrebbe fatto un tale carpiato multiplo che gli davano, nell'ordine:

rigore, espulsione del difensore, oro olimpico e pure 2 tiri liberi a basket... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Finalmente sarà finita la telenovela -D.Louis.

Finalmente sappiamo perché gioca pochissimo. D'ora in poi solo 10 minuti finali e qualche spezzone in coppa italia. Poi a fine anno via senza nemmeno svuotare l'armadietto 

In altri contesti sto litigando di brutto, con amici di vecchia data, che lo definiscono “giocatore di classe”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mbangula non fa mai 90 minuti, può darsi che non sia ancora in grado di essere al 100% per tutta la partita, anche perché fa un lavoro molto dispendioso in fase di non possesso. 

Ha 21 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma non sono tanto d'accordo, ma non perché koop abbia giocato bene, ma è sempre uno dei pochi che poteva con un tiro risolvere la partita.

Per me l'unico errore è non aver tirato fuori Savona, stasera davvero imbarazzante 

Guarda, magari non cambiava nulla, dico solo che il segnale è sempre lo stesso: non fare, né cambiare niente, fino al 75esimo.

E così le stiamo pareggiando tutte.

Cambiare modulo, interpretazione della partita, uomini, ecc IN CORSO, è una cosa che proprio non sa fare e neanche ci prova. Deve migliorare tanto sotto questi aspetti, è troppo talebano e non fanno mai una bella fine gli allenatori “fissati” con il proprio ed unico credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Slepix ha scritto:

Io ho visto un cambio da Bergamo

Sembrava....stasera si è tornati alla normalità 

Non capisco perché a questo qui serve tutto sto tempo.  Che * avrà mai da insegnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non hai la controprova. Se la squadra giocasse per lui e non lui a sbattersi per far inserire Koop 

Mi pare che per buona parte della prima parte stagione questo sia successo, con risultati non certo particolarmente esaltanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gli altri hanno preso young boys stella rossa Sparta Praga e dinamo Zagabria 

Oddio visto il trend si vinceva con lo.young boys.

Forse 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Bisogna vedere cosa hai detto ai subentranti prima di entrare...non ho visto Motta ispirare sacro furore con gli occhi spiritati alla Conte...partita pensata per il pareggio e zero palle per considerare di portarla a casa...quelli bravi mi spiegheranno poi come gestisci ora Vlahovic...questo rifiutera' qualunque offerta e andra' via a zero...si spera troppo nella svokta Kolo Muani secondo me

Pero poi ha detto che vuoe vedere di più dagli attaccanti... non lo so cmq io nutro fiducia e preoccupazial tempo stesso... non si percepisce un crollo ma nemmeno una svolta vera... come ho detto altre volte siamo proprio nel mezzo di fatti finonad oggi la x ci rappresenta... sulla gestione giocatori vedremo alla fine è.il loro mestiere e vedremo se dusan sarà riserva da qui in avanti e cmq tranne scossoni pe me dusan ha gia un epilogo scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Miiii che m'hai ricordato.. Lì, se al posto di Mbangula, ci fosse stato Lautaro Martinez, avrebbe fatto un tale carpiato multiplo che gli davano, nell'ordine:

rigore, espulsione del difensore, oro olimpico e pure 2 tiri liberi a basket... .ghgh 

Si fosse chiamato Mbarella era fatta!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Frega sia perchè è indice del percorso (come dire che arrivare decimo o sedicesimo in campionato è lo stesso perchè sei ugualmente salvo) sia perchè poi contano anche gli accoppiamenti in base alla classifica.

Si ma per un solo punto puoi scalare enne posizioni e poi sugli accoppiamenti il paradosso è che magari arrivi decima e ti becchi Real o City nell’anno in cui fanno schifo....mi pare un po’ troppo casuale e fortunoso il tutto per trarre conclusioni certe, anche perché il livello delle avversarie da noi incontrate non è esattamente uguale a quello di altre squadre(vedi Inda per esempio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si distinguono anche nell’essere ciniche pure se fai 1 tiro in porta 1 gol.

Il napoli di conte sta purtroppo diventando di nuovo grande perché questi 1 tiro 1 gol

Noi abbiamo gli attaccanti che si mangiano i gol davanti alla porta

Poi sia chiaro, io non sto giustificando niente e nessuno, ma, io sono come sempre fiducioso che tutto vada bene.. Se poi non dovesse accadere vorra’ dire che ho buttato n’altro anno a da fiducia alle persone sbagliate.

Certamente, il cinismo è essenziale perché ti può risolvere ogni tipo di partita. Però non si può limitare l'analisi al semplice "1 tiro 1 gol", perché ridurre tutto a questo significa non affrontare il problema principale che ha in questo momento la Juventus: perché non creiamo abbastanza e perché ci abbassiamo al ritmo degli avversari? È su questo che una squadra deve lavorare per diventare grande, non sperare di essere semplicemente più cinica. Anche perché ci sono anche i singoli che di natura hanno il "killer instinct", in questa squadra ne vedo ben pochi. .ghgh

E, fortunatamente, credo e spero Motta stia lavorando tanto sull'aspetto di far diventare questa squadra semplicemente più squadra e in grado di entrare in campo con il giusto equilibrio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi pare che per buona parte della prima parte stagione questo sia successo, con risultati non certo particolarmente esaltanti.

Quando? Quando vincevamo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

In altri contesti sto litigando di brutto, con amici di vecchia data, che lo definiscono “giocatore di classe”…

Ma lho ha definito ancbe motta cosi e cmq la qualita c'è, la problematica è che perde un tempo di gioco e da capire se è la poca fiducia e minutaggio o altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Oddio visto il trend si vinceva con lo.young boss.

Forse 😁

In effetti però sulla carta sono più scarse di quelle che abbiamo beccato noi😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tra l'altro se non ricordo male, l'ultima volta che abbiamo giocato con il Bruge c'era proprio lui in panchina .ghgh

E lui si, allenava una squadra di Fenomeni

Guarda, errore mio che ho aperto il link che hai messo, non voglio pensarci che lì davvero mi vengono i conati 😅

Basterebbe ricordargli come è passato lui contro il Werder Brema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Guarda, errore mio che ho aperto il link che hai messo, non voglio pensarci che lì davvero mi vengono i conati 😅

Basterebbe ricordargli come è passato lui contro il Werder Brema

Epico eh epico  😂....certo non spettacolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma lho ha definito ancbe motta cosi e cmq la qualita c'è, la problematica è che perde un tempo di gioco e da capire se è la poca fiducia e minutaggio o altro

Poca fiducia, poco minutaggio, troppe rotazioni di formazione. E non è un problema solo suo. Si è notato di più oggi perché vederlo in campo dal primo minuto sembrava un miraggio .ghgh ma essenzialmente oggi, chi più o chi meno, ha fatto gli stessi identici errori di Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Pero poi ha detto che vuoe vedere di più dagli attaccanti... non lo so cmq io nutro fiducia e preoccupazial tempo stesso... non si percepisce un crollo ma nemmeno una svolta vera... come ho detto altre volte siamo proprio nel mezzo di fatti finonad oggi la x ci rappresenta... sulla gestione giocatori vedremo alla fine è.il loro mestiere e vedremo se dusan sarà riserva da qui in avanti e cmq tranne scossoni pe me dusan ha gia un epilogo scritto 

Hai ragione ma dal punto di vista della strategia aziendale e' un'autogoal clamoroso, primo perche' ti serve, secondo perche' magari ce l'hai sul groppone anche per il prox anno( se non trova chi gli da 12 rimane fino a fine contratto, io farei cosi...), terzo perche se qualcuno volesse comprarlo saprebbe di trattare un panchinaro, non una prima firma...tutto questo per far giocare Nico punta centrale...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti