Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Un gioco soporifero. Scopiazziamo il tiki taka del Barcellona senza mai tirare in porta

Fa parte del processo di crescita 

il prossimo anno cominceremo a crossare

quello dopo proveremo anche a tirare

per adesso concentriamoci sul consolidamento del possesso palla infinito

👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Aver messo yildiz e Conciecao ti pare motivo di discussione?

Siete tutti bravi a giudicare con il senno del poi.

Non li avessi messi su criticava per non aver tentato di cambiare 

Sì mi pare un motivo di discussione se togli quello che sta giocando meglio ed è in fiducia. Koop , invece, sempre titolare perché sta offrendo un ottimo rendimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi pare finì anche in WWE, ma per poco .ghgh

C'è da dire che in questo video, dal minuto 00:30 possiamo vedere come avesse nel sangue quel futuro  .sisi

Ok, mi scuso per l'OT, la chiudo qui sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Non si può giocare senza terzini.

Il buon Savona arriva a centrocampo e piuttosto che darla avanti la ripassa indietro a Savona.

Stasera è successo 20 volte 

Anche basta

Beh è un fottu.to fenomeno che sta in due posti contemporaneamente allora sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Sì mi pare un motivo di discussione se togli quello che sta giocando meglio ed è in fiducia. Koop , invece, sempre titolare perché sta offrendo un ottimo rendimento

Alla fine della giostra ha messo quelli che erano i titolari da inizio stagione.

Nel ragionamento che spesso viene ignorato c'è anche quello che tra 4 giorni andiamo a Napoli.

Quindi aver cambiato Mbangula e Weah per i rientranti yildiz e Conciecao non mi pare la fine del mondo

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

A digre volevo dire🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vlahovic sarebbe stato crocifisso per molto meno.

sinceramente non avevo intento di giustificare nessuno, ho riportato quello che ho visto che penso abbia determinato l’errore. 😉

44 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma il punto, ripeto, non è il singolo errore che può capitare. Il punto è che Motta dimostra di non trovare soluzioni ad una situazione che si ripropone da mesi. Per non parlare della sua attuale incapacità nel modificare la partita in corso. Ora i cambi comincia ad averli, sembra però che li faccia sempre a coda di gatto… 

Assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Stasera si è ulteriormente dimostrato che con Allegri il gioco non c'era e si faceva schifo, con Motta il gioco non c'è e si fa schifo!

Quindi Motta è un Allegri con più capelli e meno titoli in bacheca?

uum 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

La cosa più fastidiosa è il mancato cross finale di Cambiaso… Dopo una partita orrenda, senza occasioni, invece di buttarla dentro, la gioca ancora indietro…

Questo sintetizza bene cos’è la voglia di vincere di questa squadra…

Siamo scandalosi 

ci sguazziamo nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma va tutto bene che devo dire... 

Sentirsi insoddisfatti per il diciottesimo pareggio evidentemente è roba da stupidi. Bisogna vedere di buon occhio la prestazione con zero tiri in porta contro il Bruge. Con un Koopmeiners per l'ennesima volta assente, Luiz versione Arthur, Nico che inciampa sul pallone.. Neanche una sovrapposizione, nessuna idea negli ultimi venti metri. Ma ok, va tutto bene, va sempre tutto bene, anche pareggiare con una prestazione bruttissima contro il Bruge è positivo evidentemente 

No, sono sedici. Per ora. Ma se lo riscrivi ai primi di febbraio......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi Motta è un Allegri con più capelli e meno titoli in bacheca?

uum 

sefz

E aggiungerei più  giovane 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Insomma, non è proprio così. Se bastasse chiudersi per non perdere sarebbe troppo facile. Una squadra che vuole vincere deve giocare veloce e di precisione. E poi devi tirare da fuori, pressarli, non farli respirare. Scarsi come sono poi magari sbagliano. Invece noi non abbiamo fatto niente di tutto questo. Sembrava quasi che giocassimo per lo 0 a 0.

Solo un giocatore in questa squadra poteva tirare da fuori purtroppo non abbiamo mai potuto utilizzarlo ed ora non c’è l’abbiamo più. Tirare dj collo pieno è un’arte la punta dello scarpino deve sfiorare il terreno e la caviglia deve essere rigida gli scarponi che abbiamo noi preferiscono tirare di piatto perché è molto più facile purtroppo abbiamo una squadra scarsa bisogna farsene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Qua la telenovela è Koopmeiners, che non si capisce perché giochi tantissimo invece. Luiz non giocando mai non ha il ritmo partita, ma i compagni lo cercavano molto, indice che si fidano. Così come, pur sbagliando, si fa trovare sempre in zona pericolosa, di fatto ha più occasioni lui che gli attaccanti, indice che sa vedere il gioco. E questo vale più di mille minchiate da forum con giudizi tranchant per fare scena.

Si infatti Motta l'ha impiegato molto in questa metà stagione

Segno che anche lui si fida molto di questo brasiliano che si fa fare le buste dagli artigiani del bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non sembriamo fatti per vinvcere...ma neanche per perdere...

Chi invece va forte,quasi sempre, è questo forum che annovera, tra l'altro, la più alta percentuale di di talentiper gusto dell'ironia

Leggerlo con trasporto è sempre un ottimo rimedio alle tristezze quotidiane delle nostre esperienze di vita.😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ventinove ha scritto:

Koopmeiners invece?

Ti dirò tra Luis, Koopmeiers e Gonzalez viene da poangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

E aggiungerei più  giovane 😁

Anagraficamente sicuramente… Max da quello che si è letto è uno che la vita se la gode come un ventenne ma con i soldi di sessantenne

praticamente un genio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si infatti Motta l'ha impiegato molto in questa metà stagione

Segno che anche lui si fida molto di questo brasiliano che si fa fare le buste dagli artigiani del bruges

Va beh se non vedi le partite e guardi solo gli highlights non si può discutere. Io non ho visto nessuna busta, il suo problema è solo il passo al momento, e molto probabilmente più giocherà più aumenterà il ritmo. D’altronde quello visto nella Premier League la scorsa stagione nella prima metà del campionato era tra i migliori centrocampisti per rendimento, e non mi sembra che siano artigiani o che vadano lenti lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anagraficamente sicuramente… Max da quello che si è letto è uno che la vita se la gode come un ventenne ma con i soldi di sessantenne

praticamente un genio sefz 

Chiamalo scemo😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Aver messo yildiz e Conciecao ti pare motivo di discussione?

Siete tutti bravi a giudicare con il senno del poi.

Non li avessi messi su criticava per non aver tentato di cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque questa Juve gioca meglio contro le squadre che si aprono che con quelle chiuse. Per me a Napoli si vedrà un’altra squadra.

Conte non è fesso, per me ci toglie profondità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il ritmo non era esaltante, certo, il cambio di Mbangula non l’ho capito, certo con Savona dusan e questo Koop si gioca in 8 e mezzo, certo i tempi del pipita, di Tevez, di Ronaldo sembrano un secolo fa, xma ringrazio il cielo di aver rivisto una Juve che fa la partita in Europa.
Quest’anno è successo spesso.

Dopo aver toccato il fondo con il Maccabi non tanto tempo fa me lo gusto ancora di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra i vari problemi che abbiamo il più grave secondo me è quello di Koopmeiners che sembra debba essere sempre titolrae per contratto. L'olandese non dà niente difensivamente (non ha il tackle) niente a centrocampo (sbaglia anche, come oggi, passaggi di pochi metri) e niente in attacco, non segnando mai e tirando male. Di fatto noi, in partenza regaliamo un giocatore agli avversari, mettessimo al posto suo un onesto mestierante tipo Padoin che corre e si impegna le cose sarebbero già più equilibrate perché Koop di fatto non sa fare niente. Possiamo andare avanti così per molto? A me pare di no se vogliamo avere qualche ambizione

Oltretutto lo abbiamo pagato tantissimo e ciò mi induce qualche dubbio sulla competenza a proposito di giocatori. Come ha fatto a valutarlo così, cosa ci ha visto? A Bergamo si stanno facendo delle grasse risate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Il nostro gioco e' cosi moderno che ci stiamo reinventando il libero...questo fa Loca...il libero

Ma questa è la storia del calcio, eh?

Cioè a un certo punto 2 anni fa si facevano tutti le pippette a 4 mani per il modulo di Guardiola al City, che in pratica era il WM degli anni 30..
Così come Gasp che nel calcio a zona di oggi passa per rivoluzionario perchè gioca a uomo, ecc..
Nel calcio non si inventa più nulla dai tempi di Rinus Michels e quello che oggi sembra "inventato" è solo qualcosa che non si faceva da talmente tanto tempo che adesso "sembra" nuovo, come il WM di Guardiola appunto.

Edit: e comunque Loca fa il libero "davanti" alla difesa e non dietro (poi ovviamente scala al bisogno a fare davvero il centrale aggiuntivo). Quindi a essere pignoli è, appunto, il passato in altra veste, ma anche qualcosa di "relativamente nuovo" (anche qui.. nuovo non è vero, perchè il libero "davanti"  alla difesa è un'altra cosa che nel calcio si era già vista e che ad esempio faceva De Rossi nella Roma di L.Enrique)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jouvans ha scritto:

Shhh, altrimenti interviene chinè e ci penalizza per gioco scorretto 12 contro 11🤣

4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma questa è la storia del calcio, eh?

Cioè a un certo punto 2 anni fa si facevano tutti le pippette a 4 mani per il modulo di Guardiola al City, che in pratica era il WM degli anni 30..
Così come Gasp che nel calcio a zona di oggi passa per rivoluzionario perchè gioca a uomo, ecc..
Nel calcio non si inventa più nulla dai tempi ri Rinus Michels e quello che oggi sembra "inventato" è solo qualcosa che non si faceva da talmente tanto tempo che adesso "sembra" nuovo, come il WM di Guardiola

Come le mode tipo che ritornano dopo decenni e decenni e passano per rivoluzionarie😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti