Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu vuoi fare il martello con Savona, Mbangula, Weah titolari e Nico centravanti?

Ieri doveva anda così.

Giocando contro tzolis,mechele e sabbe è dura diventare martello per chiunque .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu vuoi fare il martello con Savona, Mbangula, Weah titolari e Nico centravanti?

Ieri doveva anda così.

Ti svelo un segreto, sono i giocatori che vuole Thiago Motta. Nico Gonzalez centravanti è ciò che cerca lui. Lui non vuole un centravanti bomber, ma uno che gli faccia il lavoro di raccordo. Mbangula giocherà più di Coincecao probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Chiaramente la mia era solo una battuta, figurati se Capello non può parlare di calcio...

vorrei vedere😁

8 minuti fa, onetime ha scritto:

E comunque, rimane il fatto che ha avuto tra le mani una delle rose più forti di tutta la storia della Juve, e i risultati dal punto di vista del gioco espresso con in campo gente come Zambrotta, Camoranesi, Nedved, Vieira, Emerson, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet, Mutuo siano stati scadenti. Quelli si, per davvero, scadenti.

Presi a pallate da Liverpool e Arsenal, eddai... Passaggio del turno col Werder Brema per un erroraccio del loro portiere.... Eddai..

Dal punto di vista del gioco…sinceramente credo che interessi il giusto, che non sia un esteta non c’è dubbio che abbia vinto parecchio e anche da noi altrettanto è quello rimane nella storia di un club o di un tecnico, giocatore etc…

Anche il Real pur avendo squadroni sulla carta non riusciva a vincere la champions per un bel po di anni, a dimostrazione che non basta quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri doveva anda così.

Beh si, ieri il Bologna ha vinto con il Borussia con Mbappe Messi e Vinicius. Ma smettetela, ancora con questa storia della rosa, giocavi contro il Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Poi vedi il Bologna ribaltare il Borussia, e capisci che l’allenatore fa il 90% delle partite 

In questo periodo il dortmund lo ribalta anche il Cittadella.

( a me Italiano piace )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggettivamente all'inizio era difficile ma visto il crollo di alcune big e considerando le ultime due partite non impossibile entrare tra le prime 8

Abbiamo fatto figure barbone in Champions certo ma se queste prestazioni fossero state fatte da altri apriti cielo

Sicuro!

Era difficile, vero. Ma non impossibile. Abbiamo sopra di noi squadre del calibro (!!) di: Aston Villa, Brest, Monaco, Lille, Borussia Dortmund. Da stasera potremmo avere davanti squadroni come Milan, Sporting, Feyenoord...la crema del panorama europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro!

Era difficile, vero. Ma non impossibile. Abbiamo sopra di noi squadre del calibro (!!) di: Aston Villa, Brest, Monaco, Lille, Borussia Dortmund. Da stasera potremmo avere davanti squadroni come Milan, Sporting, Feyenoord...la crema del panorama europeo.

La classifica di questa formula non va guardata. E' determinata dai sorteggi. Non è la classifica del campionato. Sono critiche pretestuose. Ok che ieri abbiamo giocato male, ma dire che dovremmo essere davanti a certe squadre che magari hanno avuto un percorso più semplice è malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La classifica di questa formula non va guardata. E' determinata dai sorteggi. Non è la classifica del campionato. Sono critiche pretestuose. Ok che ieri abbiamo giocato male, ma dire che dovremmo essere davanti a certe squadre che magari hanno avuto un percorso più semplice è malafede.

Che la classifica sia inutile da guardare ci può anche stare ma vedendo le prestazioni e i risultati ottenuti contro le squadre che abbiamo affrontato si può benissimo dire che abbiamo fatto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Ieri doveva anda così.

Il bello delle discussioni è che ognuno può portare ciò che gli serve per avvallare la tesi

Ad esempio ti posso citare i 180 ml spesi e giocatori che dovrebbero avere ben altra caratura

Dovrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro con stupore che la squadra seconda nel campionato belga ripeto belga è una specie di mostro a tre teste e il pareggio è un buon risultato, adesso mi manca la verginità di cicciolina e partire in crociera per scoprire che la terra è piatta e sono apposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edivad ha scritto:

In questo periodo il dortmund lo ribalta anche il Cittadella.

( a me Italiano piace )

Si in effetti il bruges è fortissimo, anche il Ream Madrid farebbe fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Spesso questa squadra da l'impressione che qualsiasi risultato gli vada bene, c'è troppa poca cattiveria nel cercare di vincere. Prendi ieri sera, era quasi il 90 esimo, cambiaso sulla fascia e invece di crossare al centro la passa all'indietro, ed episodi simili sono già accaduti. Ieri la vittoria era fondamentale perché ti apriva le porte alla qualificazione agli ottavi invece siamo entrati in campo troppo molli e con poca cattiveria.

Già, questo è una vera questione. Guarda il Bologna ieri, fuori dai giochi, sotto di un gol con il Borussia, ribalta la partita. E per loro contava solo come passerella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione e sconforto.

Non avendo visto quella col Milan ho sperato di vedere in questa una squadra finalmente ritrovata.

Invece,di nuovo,dopo un passo avanti c'è ne sono due indietro.

Delusissimo da Luiz e non capisco sinceramente come lo si possa considerare,come ho letto,uno dei migliori.

Certo,non e' stato fra i peggiori e non ha fatto danni. Ma da questo giocatore,per le note vicissitudini,mi sarei aspettato che se ti si da l'occasione dimostri le tue qualità e dimostri all'allenatore che sbaglia a non farti giocare.

Invece niente,ennesima prestazione scialba,piatta. Non un sussulto,non un'invenzione,un assist,un filtrante pericoloso,un tiro,niente.

Io più lo vedo giocare e più mi sembra il classico centrocampista brasiliano da calcio a 5,sulla falsariga degli Arthur e dei Diego per chi se lo ricorda. A meno di un'inversione di rotta della quale ho ormai perso le speranze direi di rispedirlo in UK se ha estimatori e rientrare dell'investimento.

In avanti,oltre all'ennesima prestazione terribile di Koop, non poteva mancare l'ennesimo gol divorato in maniera patetica. Non bastava Dusan a ciabattare fuori a porta vuota,ora pure Nico. Che poi si,sfortuna e tutto ma caz non puoi sbagliare così.

Finora avevo sempre mantenuto la speranza di un cambio di tendenza ma oggi sono davvero sconfortato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giocando contro tzolis,mechele e sabbe è dura diventare martello per chiunque .ghgh

Questi hanno rotto il * al Villa e allo Sporting Lisbona in casa loro.

Non c'è tanto da fare ironia.

Giusto se sei il Barcellona che in quei ruoli gioca con Kounde, Yamal, Raphina e Lewandosky puoi andare a Brugge a fare lo sborone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma mi attengo ai commenti qui.

mi chiedo come si faccia a fare prestazioni cosi opposte nel giro di tre giorni.

se abbiamo asfaltato  i dna europa meravigliosi come e' possibile avere un cammino europeo cosi scadente?

e non si puo neanhe dire che i dna europa fanno schifo perche stasera sicuro la portano a casa e si qualificano ,

ste partite in genere non le ciccano, avendo il dna meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Scopro con stupore che la squadra seconda nel campionato belga ripeto belga è una specie di mostro a tre teste e il pareggio è un buon risultato, adesso mi manca la verginità di cicciolina e partire in crociera per scoprire che la terra è piatta e sono apposto. 

.. buon viaggio 🛳️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che la classifica sia inutile da guardare ci può anche stare ma vedendo le prestazioni e i risultati ottenuti contro le squadre che abbiamo affrontato si può benissimo dire che abbiamo fatto schifo

Noi abbiamo fatto male con Stoccarda e Bruges. Con le altre abbiamo fatto bene. Tu avresti previsto 7 punti tra Lipsia, Aston Villa e City ? Io no. Anche il Real ha perso con Lilla e Milan ad esempio. E' una tonnara questa nuova Champions e il sorteggio determina la classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il bello delle discussioni è che ognuno può portare ciò che gli serve per avvallare la tesi

Ad esempio ti posso citare i 180 ml spesi e giocatori che dovrebbero avere ben altra caratura

Dovrebbero

Fratello, pure il Villa è andato la con 200M di acquisti al mercato estivo ed è tornato con le ossa rotte e zero punti.

Questo non è FM.

23 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ti svelo un segreto, sono i giocatori che vuole Thiago Motta. Nico Gonzalez centravanti è ciò che cerca lui. Lui non vuole un centravanti bomber, ma uno che gli faccia il lavoro di raccordo. Mbangula giocherà più di Coincecao probabilmente. 

Vediamo a Napoli chi gioca e poi magari scopriamo che ieri abbiamo fatto turnover per rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non ho visto la partita ma mi attengo ai commenti qui.

mi chiedo come si faccia a fare prestazioni cosi diverse nel giro di tre giorni.

se abbiamo asfaltato  i dna europa meravigliosi come e' possibile avere un cammino europeo cosi scadente?

e non si puo neanhe dire che i dna europa fanno schifo perche stasera sicuro la portano a casa e si qualificano ,

ste partite in genere non le ciccano, avendo il dna meraviglioso

Il cammino europeo non è affatto scadente. Purtroppo la sconfitta interna con lo Stoccarda ci ha negato la possibilità di provare ad arrivare nelle 8. Ma si sono viste cose migliori che in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 77luca ha scritto:

sono completamente d'accordo, ma rimane un grande tecnico , anche di champions. E comunque con noi due campionati su due, appena arrivato senza tante menate. Vincere non è facile e ce ne stiamo accorgendo. Secondo me dobbiamo iniziare tenere presente questa cosa perchè nei prossimi anni mi sa che ne discuteremo parecchio.

Questa è una verità sacrosanta

Ma questa cosa era da tenere presente anche nel 2020, quando si è vinto l'ultimo scudetto. In molti non ce l'avevano presente all'epoca.

Ma non era il centro della mia battuta su Capello.

Con quel popò di squadra che aveva, non dico che volevo vedere o futebol bailado, ma manco quella roba lì che si è vista in due anni di Champions.

Con in campo gente che aveva vinto Palloni d'oro, europei e mondiali, che aveva alle spalle una carriera vincente e che soprattutto erano considerati a livello tecnico tra il meglio che c'era in Europa.

Le due eliminazioni con Arsenal e Liverpool, col ritorno in casa in cui praticamente non si è mai tentato per davvero, dovrebbero essere esemplificative di quello che intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Giusto se sei il Barcellona che in quei ruoli gioca con Kounde, Yamal, Raphina e Lewandosky puoi andare a Brugge a fare lo sborone

Mah, il Villa ha giocato quasi tutta la partita nella metà campo dei belgi, come noi. Poi uno dei loro impazzisce e prende la palla con le mani in area dopo che il portiere gliel’ha appoggiata. Più che * rotto direi che sia stato il Bruges ad avere  *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Ieri doveva anda così.

E si per vincere col bruges serve l'attacco del Brasile di pelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ironia,è la realtà,abbiamo giocato contro una squadra mediocre dove militano giocatori che al 99% non faranno la carriera di mbangula

Se poi il bruges con questi giocatori fa il * ad aston villa e sporting lisbona ( nemmeno fossero il real di ronaldo o il barca di messi ) allora vuol dire che si può fare i martelli anche con giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti