Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Un biscotto voluto, a Napoli sarà un’altra partita ma con Koop giochi sempre uno in meno lo stesso.

Vedremo pressing asfissiante, manovre verticali verso la porta avversaria chiaramente e gol a Napoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Incredibili, i Mottarelli del forum.

Riescono persino a dire che è normale che il loro profeta schieri una squadra senza punte in campo: va bene così, se poi non si segna è solo un particolare di secondaria importanza.

Motta vuole l'attaccante particolare 

Io darei i soldi a lui direttamente senza usare giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Un biscotto voluto, a Napoli sarà un’altra partita ma con Koop giochi sempre uno in meno lo stesso.

Ma quale biscotto ? Anche se la perdevamo ai play-off ci andavamo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Street Spirit ha scritto:

La aspettavamo con l'atalanta e col milan mi pare...prima o poi arriverà, nel frattempo continuate a dirlo, non sia mai porta bene

Porta bene?

Siamo scandalosi 

Spero di essere smentito ma non credo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Ci sono campi in Champions che vinci solo sei un Top Team e giochi al meglio delle tue possibilità.

Brugge è uno di quelli.

La, nelle ultime due Champions, ci hanno perso Leverkusen, Atletico Madrid, Aston Villa e Sporting Lisbona.

Capisco, quindi dovevi essere un top team anche per vincere contro Cagliari, Parma, Lille, Lecce, Bologna e Stoccarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Io invece, ho aggiunto le squadre materasso affrontate da ognuna delle squadre da te menzionate.

Noi non ne avevamo manco una.

Alcuni due, il Milan incontr la terza mercoledi prossimo

La definizione di squadra materasso è abbastanza evanescente e ambigua.
Qual è una squadra materasso? Quella che arriva con tale fama, o quella che sul campo, concretamente, dimostra di non essere così competitiva?
Penso, ad esempio, alla Dinamo Zagabria, da te indicata come squadra-materasso ma che al momento ha gli stessi punti del City.
E penso al Lipsia, che abbiamo affrontato, da te esclusa dal novero delle squadre materasso, ma che al momento è ancora, malinconicamente, a zero punti.

Penso che dovremmo basarci più su quello che abbiamo osservato: ieri a mio avviso si poteva vincere, con un pò di determinazione e precisione in più.
Lo Stoccarda ci ha impartito una lezione di gioco, ma non arrivava certo con i favori del pronostico.
Siamo stati viceversa molto bravi con il PSV e il City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma anche avendole non le avremmo battute quindi sono ininfluenti come assenze.

Tu fammici giocare con lo Slovan Bratislava in casa, e vediamo se non lo batto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso, è la terza volta in stagione che non troviamo lo slancio dopo una bella vittoria

E dire che con un a squadra giovane non dovrebbe essere difficile cavalcare gli entusiasmi dei ragazzi.

Invece non fai in tempo ad illuderti che certi problemi siano risolti / in via di risoluzione che ti ritrovi indietro di 4 mesi alle partite di Empoli / Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tevez lo abbiamo ancora? No perché degli attaccanti così scandalosi nella nostra squadra non li ho mai visti , 1 tiro in 90 minuti ma scherziamo ??? Dovrebbero pagarli a prestazione altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

partita di rara bruttezza. Meno male che siamo ai playoff dai

sai come direbbero a Roma in questi casi? Consolamòse co l'ajietto :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

O che è in aria di cessione, o semplicemente che non è al top fisicamente.

non vorrei sbagliare ma credo che Motta pre partita avesse detto che non era una scelta per via dell’aspetto fisico, ma non sono sicuro al 100%

Puoi anche chiedere perché non ha fatto giocare Vlahovic dal primo minuto o fatto entrare prima, ma se aggiungi "per noi è incomprensibile" dai tutta un'altra sfaccettatura alla tua domanda.

L’ho letta e non ho visto in diretta, quindi magari mi sfugge qualcosa, posso dirti che se volevi vincere Vlahovic doveva essere messo prima.

E comunque, dire che doveva fare entrare prima Vlahovic, dopo aver visto come è entrato, per me è pretestuoso e basta. Cosa poteva portare facendolo entrare prima, un ragazzo che ha raggiunto il rispettabile record di 100% di palle sbagliate quando è entrato in campo?

entrato sicuramente male ma non abbiamo prodotto na mazza in quei 15/20 min scarsi.

Comunque non esaspero niente, Marco, mi pare palese che qua si prenda a pretesto le parole di chiunque, basta che rispecchino il pensiero dominante del forum. Ma non parlo solo di te, lo ripeto.

Prego?

Dicevo che in campo europeo non ha portato risultati, quindi è vero.

Sinceramente, ti devo dire che non si può fare di tutta erba un fascio, se viene riportata una dichiarazione del post partita con cui si può essere tranquillamente d’accordo , non trovo niente di pretestuoso, avesse detto cose fuori da ogni logica, al contrario si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi se si chiudono tutte le nostre prossime avversarie cosa facciamo,continuiamo così ? Siamo a fine gennaio e non è stata trovata ancora una soluzione a questo tipo di partite

la soluzione sarebbe avere giocatori di qualita' superiore  che soprattutto eccellano in una dote, cioe' saltare l uomo, cosa che ormai da anni, a parte quest anno conceicao,

noi non abbiamo.

se hai gente che supera l uomo sfondi i pullman altrimenti ti puoi solo limitare al palleggio sterile alla tre quarti tipo tiki taka dei poveri

e le difese chiuse non le superi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tu fammici giocare con lo Slovan Bratislava in casa, e vediamo se non lo batto.

Come le squadre affrontate in serie A senza che te le elenco???

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai come direbbero a Roma in questi casi? Consolamòse co l'ajietto :d

Che poi cosa ci andiamo a fare ai play off giocando così è un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slakkary ha scritto:

Ma tevez lo abbiamo ancora? No perché degli attaccanti così scandalosi nella nostra squadra non li ho mai visti , 1 tiro in 90 minuti ma scherziamo ??? Dovrebbero pagarli a prestazione altroché 

Da noi anche un Immobile a gettone ci avrebbe fatto comodo per come stiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

quoto...... ma alcuni sono contenti di questo pareggio e di questa prestazione..... si sono abituati alla mediocrità ed è un peccato... perchè gli 11 della juve che sono scesi in campo ieri erano molto più forti degli 11 . Però in campo questo non si è visto... perchè? perchè il bruges gioca di squadra... questo ci manca... e chi deve dare un gioco ad una squadra? l'allenatore..... purtroppo è cosi... se vedete le squadre che sono inferiori a noi ma che giocano meglio di noi, tipo atalanta, lille, Aston Villa, Leverkusen ecc... hanno degli ottimi allenatori ... TM dopo 7 mesi non è riuscito a dare un gioco alla squadra

L'eterno dubbio (o equivoco) ...cioè: davvero i nostri 11 sono meglio degli 11 del Bruges? ..

Scusa se prendo come spunto il tuo post, ma avrei potuto prenderne migliaia qui dentro.

Probabilmente overall si, i nostri erano lievemente meglio di quelli del Bruges. Ma di quanto? e in in quali ruoli siamo TANTO meglio? Perchè io quando sono entrati Yldiz e COnceicaio non ho visto nulla di nulla. Palle sbagliate e passaggi dietro. 

Quando è entrato Vlahovic ho visto l'incredibile percentuale di 100% di palloni sbagliati. Incredibile.

Douglas Luiz e Koopmeiners disastrosi. Weah idem. 

E se non sai mai saltare l'uomo o tirare bene da fuori o colpire di testa a 1metro dalla porta un pallone facile facile (Koopmeiners sul cross di Conceicao) - e lì non è colpa di Motta, Allegri, Pirlo, Sarri e chi per essi...

E' sempre un problema di gioco? Cioè mi volete dire che da 5 anni a sta parte l'unico problema è non avere Gasperini o Xabi Alonso?

Perchè fino all'anno scorso il problema sembrava non avere MOtta, che col Bologna è andato in CL. Ricordiamocelo

O magari è il momento di vedere che giocatori abbiamo? 

Perchè Chiesa e Rabiot (i primi due che mi vngono in mente) erano meglio di tanti altri secondo alcuni e, se non erro, la colpa era di ALlegri che non sapeva farli rendere giusto? Non è cosi invece a quanto pare.. basta vedere il nulla che stanno facendo in altre squadre. Loro, Bentancur, Morata, Arthur, Kostic, ... Soule (!) ...

Nessuno dei nostri ex giocatori da 4 anni a sta parte sta facendo qualcosa altrove. Nessuno. 

Io qualche domanda in più me la farei ... perchè il pensare di avere sempre i piu forti solo perche indossano la nostra maglia è anche un pochino superficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

E' inutile credimi.

Inutile ok, ma sentirmi dire che dico le cose in malafede mi ci scoccia...anche perché come vedi me le studio le cose e ci perdo pure tempo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slakkary ha scritto:

No perché degli attaccanti così scandalosi nella nostra squadra non li ho mai visti , 1 tiro in 90 minuti ma scherziamo ???

A parte il goffo "liscio" di Gonzalez, non mi pare che in questa partita si siano creati chissà quali presupposti per mandare al tiro gli attaccanti, e che questi abbiano cincischiato o spedito il pallone sulla Luna da posizione comoda...
Non abbiamo dei fulmini di guerra, è vero, ma in questa specifica gara più che altro hanno risentito di una manovra non fluida, con diverse imprecisioni al momento del passaggio che può creare la potenziale occasione. 
La Juve, inoltre, ha messo in mostra la metà della voglia di vincere che avevamo mostrato col Milan, e questa carenza di "fame" in Champions si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Io invece, ho aggiunto le squadre materasso affrontate da ognuna delle squadre da te menzionate.

Noi non ne avevamo manco una.

Alcuni due, il Milan incontr la terza mercoledi prossimo

Ah quindi PSV, Lipsia a 0 punti, Stoccarda in casa erano squadre impossibili da battere?
Come mai lo Young Boys, che ha gli stessi punti del Lipsia, è considerato squadra materasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior Allenatore della storia della Juventus.

Non vuole i centravanti. 

Gioca senza centravanti.

E' un Agghiacciante sto Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai sia l'ora di capire che noi abbiamo una squadra giovane solo per motivi economici, e basta pensare che lo sia per un progetto. Alla fine diventa imbarazzante portare avanti questa tesi di una lungimiranza progettuale, ripeto il termine imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori il Maccabi .ghgh

Funziona così ormai.

Peccato che al tifoso che AD OGGI guarda queste prestazioni senza capo ne coda, non importa un fico secco delle sconfitte di Maccabi del c**** di passato. Se dobbiamo ricordare il passato ogni volta che si fa una prestazione penosa vuol dire non avere argomenti. Parliamo del presente. Parliamo del fatto che battendo una modesta squadra come il Bruges saremmo stati in corsa per entrare nelle prime 8, evitando la mattanza dei sedicesimi.

C'è chi festeggia l'accesso ai sedicesimi, a cui passano 24 di 36 squadre. Come ci siamo ridotti? Alla stregua di un Udinese qualsiasi. Grande amarezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, badboy said:

Ma anche avendole non le avremmo battute quindi sono ininfluenti come assenze.

Le squadre materasso per gente come @tantra sono solo le squadre che affrontano le altre squadre, il lipsia ad esempio che ha zero punti e ha perso TUTTE le partite di champions non lo è, invece squadre come la dinamo zagabria che ha fatto 8 punti lo sono .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Per non dimenticare.

Nei secoli vergogna eterna.

Contento te...

Io  della mia squadra preferisco ricordare i tanti successi, mentre le sconfitte di solito me le rinfacciano gli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Le squadre materasso per gente come @tantra sono solo le squadre che affrontano le altre squadre, il lipsia ad esempio che ha zero punto e ha perso TUTTE le partite di champions non lo è, invece squadre come la dinamo zagabria che ha fatto 8 punti lo sono .ghgh

A proposito della citata realtà parallela che sostituisce quella reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Funziona così ormai.

Peccato che al tifoso che AD OGGI guarda queste prestazioni senza capo ne coda, non importa un fico secco delle sconfitte di Maccabi del c**** di passato. Se dobbiamo ricordare il passato ogni volta che si fa una prestazione penosa vuol dire non avere argomenti. Parliamo del presente. Parliamo del fatto che battendo una modesta squadra come il Bruges saremmo stati in corsa per entrare nelle prime 8, evitando la mattanza dei sedicesimi.

C'è chi festeggia l'accesso ai sedicesimi, a cui passano 24 di 36 squadre. Come ci siamo ridotti? Alla stregua di un Udinese qualsiasi. Grande amarezza

A me girano ancora le balle per il girone del 2000/2001 con Ancelotti. sefz

Ma sarebbe ridicolo tirarlo fuori per denigrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti