Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Da domani prevedo la "paura" per gli accoppiamenti dei sedicesimi.

Con Psg, Real e City possibili. 😀

E via di ipotesi e calcoli. 

Diciamo che il fatto che City, Real e PSG stiano andando male alla fine della fiera può essere un bene, perchè arriveranno quasi sicuramente in fondo, come noi, e potremo beccare al massimo solo una di queste. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Che sarebbe comunque un risultato più importante di vincere 1 (UNA) partita nel girone di Champions League, a eliminazione già raggiunta

Ma apprezzo comunque la tua battuta 😁

Se è quella gara quella alla quale alludi (e gira e rigira è un prurito per molti) era la terza giornata, non eravamo ancora fuori. Solo per la precisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Se è quella gara quella alla quale alludi (e gira e rigira è un prurito per molti) era la terza giornata, non eravamo ancora fuori. Solo le lasagne precisione. 

Buone

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Guarda non pretendo che il mio discorso venga condiviso e tutto sommato nemmeno capito. Era solo un modo per cercare di capire un po' più a fondo ciò che sta succedendo facendo delle riflessioni. 

Si ma non capisco il nesso con il tifoso che pretende senza dare nulla...ognuno possiamo avere delle idee diverse. Ma quello che possiamo noi tifosi dare alla Juventus è uguale per tutti. Con la differenza che c'è chi può permettersi di essere allo stadio per tutte le partite e chi per questioni di tempo e denaro non può. Ma non è che sono tifosi di serie b...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quella gara quella alla quale alludi (e gira e rigira è un prurito per molti) era la terza giornata, non eravamo ancora fuori. Solo le lasagne precisione. 

Hai già fame? 😅

Comunque mi riferivo al Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Avevamo detto che serviva tempo, e ora vogliamo buttare a mare tutto dopo sei mesi.

Gli obiettivi dichiarati della società sono qualificazione alla Champions dell'anno futuro e qualificazione ai playoff della Champions attuale.

Direi che siamo in linea su tutto per quelli che stipendiano e valutano Motta.

A mio avviso ieri Motta ha sbagliato approccio alla partita proprio nella formazione… 

Savona ha contribuito zero alla fase propositiva …mettendo in difficoltà weah che si trovava sempre un muro davanti…

Centrocampo modificato senza gamba l’apposto di tiramisù in questo momento è imprescindibile …luiz molto compassato passeggini semplici mai uno  spunto monotematico ….in avanti manca peso in area di rigore Nico gonzales rende molto di più da laterale soprattutto quando le difese sono chiuse …quando ha fatto i cambi mi sarei aspettato concecao  vlahovic, gonzales e il belga  era pienamente in partita  … 
difesa solida ma quello ormai è il nostro punto di forza 

tutto questo per dire che secondo me non ha avuto la spregiudicatezza di provarla a vincere a tutti i costi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Hai già fame? 😅

Comunque mi riferivo al Bologna

Ho corretto sefz

Si, certo hai risposto ad un post di uno che parlava di una vittoria nel girone del Bologna alludendo chissà a cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Che sarebbe comunque un risultato più importante di vincere 1 (UNA) partita nel girone di Champions League, a eliminazione già raggiunta

Ma apprezzo comunque la tua battuta 😁

Onetime con me caschi male 😄 , perché non rimpiango Allegri e non sono Allegriano. Ho sempre scritto che al MAX mi posso definire CONTIANO ma non allegriano. Ad ogni modo non mi importa niente del Maccabi, di Atene 2001, di Istanbul 2013, non me ne frega nulla delle sconfitte e delle umiliazioni del passato. 

Questa sindrome di guardarsi sempre dietro non mi appartiene, sto guardando lo squallore del presente e il nostro ridimensionamento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

A mio avviso ieri Motta ha sbagliato approccio alla partita proprio nella formazione… 

Savona ha contribuito zero alla fase propositiva …mettendo in difficoltà weah che si trovava sempre un muro davanti…

Centrocampo modificato senza gamba l’apposto di tiramisù in questo momento è imprescindibile …luiz molto compassato passeggini semplici mai uno  spunto monotematico ….in avanti manca peso in area di rigore Nico gonzales rende molto di più da laterale soprattutto quando le difese sono chiuse …quando ha fatto i cambi mi sarei aspettato concecao  vlahovic, gonzales e il belga  era pienamente in partita  … 
difesa solida ma quello ormai è il nostro punto di forza 

tutto questo per dire che secondo me non ha avuto la spregiudicatezza di provarla a vincere a tutti i costi 

Per me la società gli ha chiesto i play off di Champions e il quarto (quinto) posto in campionato.

Per questo punta al pari a napoli e ha risparmiato i titolari ieri.

Ragionamento che non condivido ma non sono io che stipendio e quindi detto le linee guida a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Onetime con me caschi male 😄 , perché non rimpiango Allegri e non sono Allegriano. Ho sempre scritto che al MAX mi posso definire CONTIANO ma non allegriano. Ad ogni modo non mi importa niente del Maccabi, di Atene 2001, di Istanbul 2013, non me ne frega nulla delle sconfitte e delle umiliazioni del passato. 

Questa sindrome di guardarsi sempre dietro non mi appartiene, sto guardando lo squallore del presente e il nostro ridimensionamento. 

Ahahahahah tranquillo, mi ricordo un altro scambio che abbiamo avuto e lo so che preferenza hai.

Comunque, come dicevo poco sopra, mi riferivo al Bologna 😁

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho corretto sefz

Si, certo hai risposto ad un post di uno che parlava di una vittoria nel girone del Bologna alludendo chissà a cosa sefz

Ancora? Ripeto che mi riferivo al Bologna..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah tranquillo, mi ricordo un altro scambio che abbiamo avuto e lo so che preferenza hai.

Ancora? Ripeto che mi riferivo al Bologna..

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok pensavo stessi riferendoti a quel dannato Maccabi (la nuova moda del momento!), e non ti ricordassi invece che sono una vedova del mio concittadino Conte 😄 😄 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Spero che il tuo ok non sia ironico, perché sto dicendo la verità. Basterebbe leggere i post precedenti per capire che non mi riferivo al nostro girone della Champions 2022-2023. Altrimenti non avrei specificato, come hai notato tu, "a eliminazione già raggiunta" .ok

Mi sembra incredibile che debba anche specificarlo, magari il fraintendimento è avvenuto perché non ho scritto "girone unico" 😅

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah Ok pensavo stessi riferendoti a quel dannato Maccabi (la nuova moda del momento!), e non ti ricordassi invece che sono una vedova del mio concittadino Conte 😄 😄 😄

Ho buona memoria 😁

No, comunque sto evitando come la morte di far riferimenti al passato altrimenti si crea dell'inutile flame

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Giocaci tu contro il Bruges, che ha fermato fior fiori di squadroni. Ti tremano le gambe quando superi la metà campo. .fiu

(sono ironico)

ma lo so non devi neanche scriverlo .ghgh

No ma, han fatto anche il post su IG sti normalizzati del caxxo.

" Juve qualificata ai playoff". 

Non agli ottavi ai playoff.

Questo gioca per non perdere, l' obiettivo è qualificarsi ai play off.

Non vincere, prendersi 3 punti ieri sera schierando la migliore formazione possibile e poi provare a vincere in casa con il benfica. 

No! Lui ancora esperimenti ad minchiam per poi cambiare tutto dal 70° in avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo incaxxato. 

Concludo dicendovi che al di là del mercato che può aver lasciato a desiderare, che ci sono dei buchi, che abbiamo speso troppo per alcuni giocatori, quest' organico può fare molto ma molto meglio non avessimo un incapace così in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Spero che il tuo ok non sia ironico, perché sto dicendo la verità. Basterebbe leggere i post precedenti per capire che non mi riferivo al nostro girone della Champions 2022-2023. Altrimenti non avrei specificato, come hai notato tu, "a eliminazione già raggiunta" .ok

No era un ok "normale"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora il sangue amaro da ieri. Considerando gli altri risultati, vincere a Bruges sarebbe stato il delitto perfetto e avremmo avuto non poche possibilità di giocarci la top8. Non si possono buttare occasioni così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Impossibile. Per molti è una religione. 

La responsabilità, più che del precedente allenatore è di chi lo ha richiamato, provocando una guerra di religione che ci porteremo dietro fino a quando l'allenatore successivo (Motta o chi per esso) non rivincerà "almeno" il campionato. Ciò premesso, Motta dopo 6 mesi di permanenza, sta ottenendo dalla rosa quanto questa può dare? Perché è su questo che si gioca la sua valutazione su quanto bene o male stia facendo.

Secondo me, no, anche se sono un semplice tifoso e quindi potrei anche essere incompetente. A mio giudizio sta adottando uno schema di gioco che non valorizza la prestazione di chi ha a disposizione, cercando di piegare i giocatori al suo stile di gioco piuttosto che viceversa. Fa scelte abbastanza incomprensibili tipo quella di non schierare dall'inizio l'unico centravanti di ruolo che ha a disposizione valutando semmai in un secondo tempo eventuali correttivi tipo "falsi nove" et similia. Predica un possesso palla mirato più a non prenderne che a farne, possibile che in tutto questo tempo, avendoli ormai a disposizione, non sia riuscito a mettere in piedi un centrocampo a 3 con Thuram, DL e Koop? E non perché Locatelli abbia demeritato, anzi, rispetto ad altre gestioni sembra proprio un altro giocatore, ma semplicemente perché ha caratteristiche più "difensive" e quindi può tornare maggiormente utile a partita in corso o in contesti particolari...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E, continuo a ripetere... io al loro arrivo ero contento sia di giuntoli che di motta. Ma non significa essere ciechi.

idem ma ora di motta mi sono completamente ricreduto. non era mai da prendere. 

56 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Continuando così batteranno anche a noi le mani per aver vinto una partita di Champions, anzi per esserci qualificati agli ottavi di finale.

esatto il post su IG da normalizzati del caxxo " Juventus ai play off" anticipa quello di cui sopra

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Agli spareggi usciamo con chiunque. Segnatelo 

ma sicuro

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Io li vorrei vedere i tifosi del real cosa combinerebbero al bernabeu se i blancos proponessero quello che stiamo proponendo noi in queste stagioni

altro che panoladas, i cannoni in campo

1 ora fa, ildrughi ha scritto:

Che scempio

totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

esatto il post su IG da normalizzati del caxxo " Juventus ai play off" anticipa quello di cui sopra

Come sono lontani quei tempi in cui mostravamo il sedere da zebra agli altri (a proposito della tua immagine).
Ora più che una zebra siamo una zebretta lattante che urla e strepita per un traguardo meno che MINIMO, perché il minimo sarebbero stati gli ottavi diretti.

E vaiiiii festeggiamo! La juventuX è ai sedicesimi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ho ancora il sangue amaro da ieri. Considerando gli altri risultati, vincere a Bruges sarebbe stato il delitto perfetto e avremmo avuto non poche possibilità di giocarci la top8. Non si possono buttare occasioni così

ma figurati, non era tra gli obiettivi entrare agli ottavi. 

L' obiettivo erano i play - off.

Questa è la verità.

Un Allenatore che non gioca con gli attaccanti e poi si lamenta del rendimento degli attaccanti è il genio del male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gocatori in campo possono sbagliare, se poi giochi senza tranquillità perché l'allenatore non ti da fiducia è ancora peggio, poi le voci di mercato non è che tengano libera la testa dei giocatori (tipo Cambiaso e Vlahovic) ed è peggio di tutto quando l'allenatore si pone come colui che dice faccio tutto io (tipo Marchese del Grillo "io so io e voi non siete un ****o)

Si sente ancora parlare di rosa inadeguata, allora chi ha speso più di 200 milioni è stato un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si ma non capisco il nesso con il tifoso che pretende senza dare nulla...ognuno possiamo avere delle idee diverse. Ma quello che possiamo noi tifosi dare alla Juventus è uguale per tutti. Con la differenza che c'è chi può permettersi di essere allo stadio per tutte le partite e chi per questioni di tempo e denaro non può. Ma non è che sono tifosi di serie b...

Mi pare un ambiente che stronca molto , molto severo, e che lascia passare pochissimo. Pretenzioso.Soprattutto c'è la tendenza a trovare il capro espiatorio verso il singolo. Quando dico dare non parlo di pagare biglietti, o fare il tifo allo stadio parlo di fiducia comprensione in generale affetto incondizionato. 

Insomma mi pare ovvio che essere incorsi in questa specie di incubo dei pareggi continui pur giocando molto spesso meglio degli avversari non faccia piacere ne a Motta ne ai giocatori oltre che a noi tifosi, però credo che quel "poco" di contributo che possiamo dare noi tifosi, nel risolvere la cosa è anche di non crucifiggere ogni volta tizio o caio, come capro espiatorio. Invece c' questo ribadire, pressare, per poi stroncare anche di fronte a risultati diciamoci la verità si mediocri , ovviamente migliorabili , forse non del tutto in linea , ma non pessimi.Per dire di Koopmeiners,ci ha fortemente voluto,  viene massacrato anche oltre i suoi demeriti , però è ovvio chiaro che lui sa che non sta dando ciò che ci si aspetta da lui , è ovvio che ce la sta mettendo tutta per tornare a rendere...stroncarlo continuamente non aiutarà a risolvere. C'è una specie di astio recondito di rabbia sempre pronta a saltar fuori...solo che credo che l'astio dovrebbe essere per i nemici esterni compattando l'ambiente interno. Cosa che per esempio il primo anno con Conte facevamo perfettamente , l'ambiente era ben diverso...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti