Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

51 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

All'inizio della competizione dubito avremmo pensato di passare senza play off, ma, dopo i risultati di stasera, si sta configurando una bella mangiata di mani.

Abbiamo addirittura vinto una partita in questo gennaio difficile… abbiamo già fatto due pareggi, se pareggiamo a Napoli e con il Benfica, direi che il nostro pareg…ehm, compito è svolto alla grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Abbiamo addirittura vinto una partita in questo gennaio difficile… abbiamo già fatto due pareggi, se pareggiamo a Napoli e con il Benfica, direi che il nostro pareg…ehm, compito è svolto alla grande.

No dai.. col Benfica bisogna vincere, così al 99% saremmo teste di serie nei playoff .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

No dai.. col Benfica bisogna vincere, così al 99% saremmo teste di serie nei playoff .ghgh 

Vincere?  Cos’è? Gli X-men non apprezzano questa parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Vincere?  Cos’è? Gli X-men non apprezzano questa parola 

Diciamo che io, stante la situazione, firmerei col sangue per pareggiare a Napoli e vincere coi portoghesi.

E, per una volta, strano ma vero, credo sia più facile vincere col Benfica che "pareggiare" ( sefz ) a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che e' stata una prestazione vergognosa.

Ed e' un disastro l'aver perso una paccata di milioni perdendo l'accesso potenziale agli ottavi per via diretta.

Un disastro, un suicidio sportivo inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

avrei preferito altri risultati stasera, così è proprio da mangiarsi le mani fino ai gomiti

Qualcuno dovra' rispondere di questa sequela di disastri e conseguenti pesanti danni economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori di livello medio ed allenatore totalmente in confusione o, peggio ancora, le sue idee sono proprio queste ed allora c'è da piangere a fiumi.

PS In squadra, sino ad oggi, abbiamo 2 tra gli acquisti maggiormente onerosi e peggiori della storia bianconera, vlahovic e koopmainers.

L'olandese fino ad ora è una rapina a mano armata da parte della Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Giocatori di livello medio ed allenatore totalmente in confusione o, peggio ancora, le sue idee sono proprio queste ed allora c'è da piangere a fiumi.

PS In squadra, sino ad oggi, abbiamo 2 tra gli acquisti maggiormente onerosi e peggiori della storia bianconera, vlahovic e koopmainers.

Io ho ancora speranze sullolandese che ha saltato tutta la preparazione ed ha patito anche problemi alle costole.

Il serbo, beh....si, il serbo e' stato uno dei piu' rumorosi flop della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Qualcuno dovra' rispondere di questa sequela di disastri e conseguenti pesanti danni economici

Il proprietario in primis. Se ne frega altamente della Juventus, del resto è appassionato di cricket ed il calcio lo annoia. Io qualche partita di cricket l’ho vista ed è uno sport ancora più noioso del baseball! Roba da andare in depressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io ho ancora speranze sullolandese che ha saltato tutta la preparazione ed ha patito anche problemi alle costole.

Il serbo, beh....si, il serbo e' stato uno dei piu' rumorosi flop della nostra storia

Se la giocherà con il flop olandese, fidati! E per carità non menziono il brasiliano dai capelli ossigenati! Come Douglas Luiz ne trovi a frotte sulle spiagge di Copacabana…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non per forza. Almeno un paio di squadre mi sembra che si scontrino tra di loro tra quelle sopra di noi già ieri e quelle sopra ad oggi che devono giocare stasera, forse anche per quello la media saliva vertiginosamente. Per il resto sono percentuali basate migliaia di simulazioni. Ad esempio, ad oggi l'Atalanta con 17 punti è al 99.9% sicura di passare tra le prime otto. .ok

CVD, Atalanta, Inter e Arsenal sono sicure dei primi 8 posti con 17 punti (Arsenal e Bayer all 99% con 16 punti). .ok

PS: se ieri avessimo vinto saremmo ottavi, ergo con due vittorie la qualificazione sarebbe stata in tasca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Magna tranquillo...la risposta è bella che pronta, ti diranno che questo è l' anno zero ed io aggiungerei degli 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto martedì adesso eravamo da solo all'ottavo posto. Quindi, con una vittorio contro i portoghesi mercoledi avevamo la certezza di arrivare tra le prime 8. Questa squadra non ha carattere e carisma e non andrà da nessuna parte... Se non riesci a vincere contro una squadra mediocre come il Bruges e scendi in campo con quell'atteggiamento compassato sei destinato a fare brutte figure.  Non è possibile che una partita che devi vincere contro una squadra mediocre fai il primo tiro all'82esimo. Bisogna fermarsi e capire cosa c'è che non va, non è possibile che dopo 7 mesi di lavoro il risultato è questo. Sono i giocatori che non si impegnano? È il modulo che non va? È TM che non li allena bene? Sono i cambi di TM che non hanno senso (tipo togliere vlahovic e mettere Weah contro il Napoli, oppure mettere Nico contro il Bruges che è forte fisicamente e si chiude in difesa)? Oppure sono più di una motivazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

Dal punto di vista sportivo l'anno di allegri è stato il migliore. Con sarri così così, l'ultimo con pirlo è stato penoso con la ciliegina della prestazione in champions con il porto da totale paracarro che si toglie pure in barriera. Mai digerito quell'acquisto insensato,soldi che potevano essere spesi molto meglio. Non capisco nulla di marketing,può darsi che da quel punto di vista potesse avere un senso,non discuto.

Basta guardare i fatturati di oggi è di allora.di fatto cr7 si è pagato da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Flower185 ha scritto:

Quoto...ma anche l'ossigenato non scherza come pacco postale (idem la compagna)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, centrattacco ha scritto:

La squadra faceva meno gol di quanti ne facesse senza di lui. Magari se con quei soldi prendevi 2 centrocampisti e un attaccante forti era meglio no?

Quella era un operazione per farci fare quello che non abbiamo fatto negli ultimi 20 anni 

Il salto europeo

Vai in giro. Le uniche bandiere della Juve che oggi vedi negli store di mezzo mondo sono quelle con Ronaldo ...... Il COVID e la chiusura degli stadi sono arrivati al momento sbagliato.solo un cieco non lo vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah ma come.... ci sono quelli che dicono che contro il Benfica non abbiamo tirato in porta....Sono abbastanza d'accordo sul grassettato  e infatti cambiati i giocatori cambiato l'allenatore restando due componenti che sono le stesse la società e i tifosi ed entrambe compongono l'ambiente e certe pecche diciamo che sono secondo me ambientali.Per quello oggi ho parlato anche di atteggiamento dei tifosi non costruttivo.

Sulla società sono d'accordo. Questo corso societario è sportivamente assente. Alla testa ci sono dei contabili che pensano a mettere a posto i conti per quanto possono e del lato sportivo se ne fregano beatamente. Quello che è il proprietario è palesemente interessato ad altro, la Juventus è un lascito (ingombrante) dei suoi avi che porta avanti per suoi motivi personali (di cui io ho un'idea...). E' stato buttato dentro Giuntoli e gli è stata data la completa direzione del lato sportivo, ma lui non aveva mai fatto questo lavoro. A napoli decide De Laurentiis e Giuntoli eseguiva quelle che erano le direttive del presidente, volente o nolente. Qui invece si trova a dover decidere la strada da intraprendere, che è moooolto più difficile rispetto ad essere solo li braccio operativo.

Sull'allenatore, in una situazione del genere andava preso uno di esperienza. Conte sarebbe stata la scelta più logica (nonostante come ci abbia lasciato in quel famoso luglio me lo ricordo bene...). Motta non ha esperienza per tenere le redini e ogni tanto si vede che va fuori di melone sia con le scelte che con le reazioni. 

Sui calciatori...bhe se hai completamente rivoluzionato la rosa e ancora non sei riuscito a mettere dentro qualità andrebbero posti sotto accusa il lavoro di Giuntoli e di Motta nella selezione dei calciatori. Poi ci sarebbe da analizzare la spina dorsale della squadra. Abbiamo cambiato portiere che non sta proprio dando sicurezze massime. E sappiamo nella nostra gloriosa storia quanto dei portieri forti facciano la differenza. Bremer che dovrebbe essere il pilastro difensivo è fuori. A centrocampo il punto fermo è Locatelli e non penso serva dire altro. Davanti c'è Vlahovic, e anche qui è stato detto e ridetto tutto. Insomma, a questa squadra manca una spina dorsale forte (portiere, difensore centrale, centrale di centrocampo, punta) che è la base per la costruzione di una rosa forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

CVD, Atalanta, Inter e Arsenal sono sicure dei primi 8 posti con 17 punti (Arsenal e Bayer all 99% con 16 punti). .ok

PS: se ieri avessimo vinto saremmo ottavi, ergo con due vittorie la qualificazione sarebbe stata in tasca.

eh ma noi siamo superiori, vogliamo fare un turno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma noi siamo superiori, vogliamo fare un turno in più

così il mondo ha due occasioni in più per ammirare il nostro calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, suprime ha scritto:

Tutti da quelli da te citati sono costati meno di koop di cui il mister è l'amante e che però ancora non ha una posizione in campo. Qui non c'è da girare niente, anche contro il milan si parla ma l'ultima occasione creata dalla juve è stata al 50° minuti....(supercoppa) a te diamo l'impressione di tenere il pallino a me di totale impotenza. 

A me non piace questa voglia di giustificare quello che non c'è, a me non piace che il più talentuoso giocava largo sulla fascia invece di stare dietro la punta e fare quello che vuole, non mi piace vedere la sua faccia soddisfatta dopo il pareggio con l'atalanta dove dopo aver giocato molto bene fino al vantaggio si è poi indietreggiato e subito il pareggio, non mi piace pareggiare in casa con squadre che secondo utenti qui avremmo dovuto mangiarci a colazione. Da qualche partita giochiamo col 4-3-3 riportando koop a centrocampo ma abbiamo sempre i terzini bloccati come nel precedente 4-2-3-1. Il possesso che si fa è per gran parte orizzontale e non è difficile da fare se tieni tanti giocatori dietro la linea del pallone quando arrivi nella 3/4 avversaria e noi facciamo così... teniamo il pallone arrivando pina piano nella 3/4 ma li poi nessuno va avanti e si torna indietro. Difficilmente prendiamo ripartenze ma non per marcature preventive ma perchè indietro siamo sempre in più degli avversari. Questo tipo di gioco va bene se hai dei fenomeni col pallone e con la testa ma noi non li abbiamo quindi bisogna trovare qualcosa di diverso perche la squadra presa singolarmente è più forte di quanto pensiate qui dentro

Eh però scusa, io ti seguo e dici cose condivisibili, però da un lato mi dici che fenomeni non ne abbiamo per fare quel gioco e poi da ultimo dici che come squadra presa singolarmente siamo più forti di quanto pensiamo. 

Allora quello che dici è che non siamo così male ma che al massimo, avendo un allenatore super (ma tipo chi Gasperini? Xabi Alonso? De Zerbi? ..), saremmo quello che è l'Atalanta? 

Si può funzionare meglio, sono d'accordo e la verità come sempre, sta forse nel mezzo. Io per ora però vedo molti più problemi nei singoli che nel gioco fatto da Motta (che volendo è lo stesso che faceva il Bologna forse - e infatti quello siamo in questo momento, un Bologna che arriva quarto). 

Non so cosa dire, magari con Conte o con S. Inzaghi faremmo sfracelli. Boh. In effetti uno dei grandi misteri a mio avviso è proprio S.Inzaghi perchè io sono dell'idea che l'Inter non abbia in effetti tutti qeusti campioni come sembra, e invece rendono da dio ormai da anni. Complice forse di Conte prima che ha sistemato e Inzaghi bravo a portare avanti .. non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Eh però scusa, io ti seguo e dici cose condivisibili, però da un lato mi dici che fenomeni non ne abbiamo per fare quel gioco e poi da ultimo dici che come squadra presa singolarmente siamo più forti di quanto pensiamo. 

Allora quello che dici è che non siamo così male ma che al massimo, avendo un allenatore super (ma tipo chi Gasperini? Xabi Alonso? De Zerbi? ..), saremmo quello che è l'Atalanta? 

Si può funzionare meglio, sono d'accordo e la verità come sempre, sta forse nel mezzo. Io per ora però vedo molti più problemi nei singoli che nel gioco fatto da Motta (che volendo è lo stesso che faceva il Bologna forse - e infatti quello siamo in questo momento, un Bologna che arriva quarto). 

Non so cosa dire, magari con Conte o con S. Inzaghi faremmo sfracelli. Boh. In effetti uno dei grandi misteri a mio avviso è proprio S.Inzaghi perchè io sono dell'idea che l'Inter non abbia in effetti tutti qeusti campioni come sembra, e invece rendono da dio ormai da anni. Complice forse di Conte prima che ha sistemato e Inzaghi bravo a portare avanti .. non so. 

Io non ho rimpianti o vedovanze varie, sono abituato a farmi andar bene e a giudicare chi c'è in quel momento, non a rimpiangere chi poteva esserci al suo posto. Tanto più che Motta era il mio preferito per sostituire Allegri.

Però, ad oggi, dopo una campagna acquisti con 200 milioni impegnati, ammetterai che ci manca qualche punto e qualche posizione di classifica per dire che le cose vanno bene.
Il fatto che Motta lavori con noi da soli 7 mesi può magari giustificare l'alternarsi di prestazioni convincenti e altre assai deludenti, però, cacchio, la Juve ha determinate ambizioni ed era stato investito (bene o male non sta a me dirlo) un bel botto di milioni per fare qualcosa in più del Bologna dell'anno scorso. C'è tempo per rimetterci in carreggiata, ed è quello che tutti auspichiamo, però non pensavo che saremmo stati, come punteggio, a livello del Bologna dello scorso anno (che arrivò quinto solo perché nelle ultime due fece un solo punto, contro i 6 dell'Atalanta).

Se ti viene fornito un materiale umano da 6,5 e lo fai arrivare quinto (Bologna), quando ti viene fornito un materiale umano da almeno 7,5 dovresti ottenere risultati migliori...

Tutto questo per dire che sono un pò deluso e che sul "banco degli imputati" per ora siedono tutti, compreso l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Flower185 ha scritto:

Qua non c'è nemmeno da fare il discorso che nell' Atalanta sembrano tutti fenomeni.

Per me 70 milioni sono una rapina a mano armata anche per quello che ha fatto vedere l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti