Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io non ho rimpianti o vedovanze varie, sono abituato a farmi andar bene e a giudicare chi c'è in quel momento, non a rimpiangere chi poteva esserci al suo posto. Tanto più che Motta era il mio preferito per sostituire Allegri.

Però, ad oggi, dopo una campagna acquisti con 200 milioni impegnati, ammetterai che ci manca qualche punto e qualche posizione di classifica per dire che le cose vanno bene.
Il fatto che Motta lavori con noi da soli 7 mesi può magari giustificare l'alternarsi di prestazioni convincenti e altre assai deludenti, però, cacchio, la Juve ha determinate ambizioni ed era stato investito (bene o male non sta a me dirlo) un bel botto di milioni per fare qualcosa in più del Bologna dell'anno scorso. C'è tempo per rimetterci in carreggiata, ed è quello che tutti auspichiamo, però non pensavo che saremmo stati, come punteggio, a livello del Bologna dello scorso anno (che arrivò quinto solo perché nelle ultime due fece un solo punto, contro i 6 dell'Atalanta).

Se ti viene fornito un materiale umano da 6,5 e lo fai arrivare quinto (Bologna), quando ti viene fornito un materiale umano da almeno 7,5 dovresti ottenere risultati migliori...

Tutto questo per dire che sono un pò deluso e che sul "banco degli imputati" per ora siedono tutti, compreso l'allenatore.

E' ragionevole. 

Ma infatti metto anch'io Motta sul banco degli imputati.

Solo non vorrei ci si dimenticasse che i campioni sono altra cosa rispetto a quel che abbiamo in campo attualmente. E la Juve vorrei avesse un capitale umano da 9 sostanzialmente, esclusi i vari Real, Barca, City ecc ecc che possono permettersi il capitale da 10. Non da 7.5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bruttissima partita di martedì era al livello di serie b italiana...speriamo che sabato si veda qualcosa di meglio anche perché avremo tutta la rosa disponibile e forse kolo mane in grado di fare uno spezzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Solo non vorrei ci si dimenticasse che i campioni sono altra cosa rispetto a quel che abbiamo in campo attualmente.

Su questo siamo in totale sintonia.
Secondo il mio parere, abbiamo materiale umano migliore del Bologna (sia del Bologna 2023/24 sia del Bologna attuale) ma non abbiamo chissà quali fuoriclasse, tanto più che un paio di quelli che dovevano fare la differenza stanno offrendo prestazioni sottotono.

18 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

E la Juve vorrei avesse un capitale umano da 9 sostanzialmente, esclusi i vari Real, Barca, City ecc ecc che possono permettersi il capitale da 10. Non da 7.5

Auspicio condiviso. I tempi per tornare a avere un capitale umano da 9 non sono ancora maturi, purtroppo, quindi dobbiamo fare di necessità virtù.
Se poi compriamo giocatori potenzialmente da 8 che però rendono da 5,5, i tempi per il ritorno al capitale umano da 9 si allungano ulteriormente... 😞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zebra67 ha scritto:

ma non abbiamo chissà quali fuoriclasse, tanto più che un paio di quelli che dovevano fare la differenza stanno offrendo prestazioni sottotono.

NON ne abbiamo proprio .nono. Se, ovviamente, diamo lo stesso senso al termine fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 15:31, DaveWeckl ha scritto:

E' ragionevole. 

Ma infatti metto anch'io Motta sul banco degli imputati.

Solo non vorrei ci si dimenticasse che i campioni sono altra cosa rispetto a quel che abbiamo in campo attualmente. E la Juve vorrei avesse un capitale umano da 9 sostanzialmente, esclusi i vari Real, Barca, City ecc ecc che possono permettersi il capitale da 10. Non da 7.5

Il problema non è sul valore dei giocatori in rosa sui quali poi ognuno ha la sua opinione. Il problema è che martedì si doveva mangiare l'erba, si doveva correre a 10.000 non a mille. Si doveva mettere in campo una tale voglia di vincere da lasciare gli avversari tramortiti. Una vittoria contro una squadra non certo irresistibile ci avrebbe permesso di essere ottavi, ovvero qualificati agli ottavi senza dover fare spareggi vari. Ci sarà da ridere se incontreremo squadre come Real o Bayern. 

Invece abbiamo giocato in modo osceno, come se fosse un'inutile amichevole di fine stagione. Qualcuno dirà che Nico si è divorato il gol e pure Koop ha avuto la sua chance. Si. Ma loro per primi hanno clamorosamente fallito l'1-0. Rischiavamo pure di perdere. 

Le difficoltà in stagione ci sono state non lo nego. Ma Motta non ha fatto nulla per tentare qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/01/2025 Alle 22:59, onekiddu ha scritto:

@Bianconero1990 aka guardiola,quante occasioni habbo fallito i nostri attaccanti stasera,356466656 giusto ? Tu che sai leggere il gioco illuminaci

Ma l'amico tuo fenomeno come mai sta ancora in panca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma l'amico tuo fenomeno come mai sta ancora in panca? 

Sta in panchina per capire come deve sfruttare le venti occasioni a partita che capitano tra i piedi a muani grazie al nostro grande gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sta in panchina per capire come deve sfruttare le venti occasioni a partita che capitano tra i piedi a muani grazie al nostro grande gioco

Sisi, non è lui che è scarso, è colpa del gioco. Anche basta difendere l'indifendibile.

Tra l'altro, Muani un'occasione un goal, Vlahovic prima di farne uno deve sbagliarne 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Sisi, non è lui che è scarso, è colpa del gioco. Anche basta difendere l'indifendibile.

Tra l'altro, Muani un'occasione un goal, Vlahovic prima di farne uno deve sbagliarne 5.

Come se vlahovic non avesse mai segnato su e poi io mica difendo dusan,chi vede del buono nella nostra fase offensiva ( e non solo ) semplicemente non capisce un cavolo ... Infatti stasera muani ha avuto solo un'occasione per segnare,altro che cinque che non creiamo nemmeno in tre-quattro partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Come se vlahovic non avesse mai segnato su e poi io mica difendo dusan,semplicemente chi vede del buono nella nostra fase offensiva ( e non solo ) semplicemente non capisce un cavolo ... Infatti stasera muani ha avuto solo un'occasione per segnare,altro che cinque che non creiamo nemmeno in tre-quattro partite

Eh niente, fai finta di non capire. Va bene cosi.

Vatti a vedere la partita con la Fiorentina, se ne è mangiati almeno 3. Però tu continua a dire pure che è colpa del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Eh niente, fai finta di non capire. Va bene cosi.

Scusami eh ma muani quante occasioni si è creato stasera ? O sei un fenomeno o a una punta serve la squadra per avere le occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Scusami eh ma muani quante occasioni si è creato stasera ? O sei un fenomeno o a una punta serve la squadra per avere le occasioni

Ne ha avuta una e l'ha sfruttata. Quello che deve fare un attaccante. Vai a rivedere la partita con la Fiorentina o con l'Empoli o quella col Cagliari. Poi mi dici se è colpa del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Ne ha avuta una e l'ha sfruttata. Quello che deve fare un attaccante. Vai a rivedere la partita con la Fiorentina o con l'Empoli o quella col Cagliari. Poi mi dici se è colpa del gioco.

Ma guarda che il discorso dell'altro giorno lo avevi iniziato tu dicendo che noi creiamo 17293737373 occasioni e io ti avevo detto solo che non era vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono le occasioni che servono al Serbo per farne 1. Tra l'altro, se tu metti un pallone in mezzo e l'attaccante non c'è mai, è colpa di chi ha crossato o di chi non si fa mai trovare pronto? Basta fare un corso base da allenatore, non serve Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infami disonesti perdite di tempo assurde eccolo lì che già in piedi Spinazzola sembrava morto ad essere subito in piedi disonesti infami

Ridicoli..perdite di tempo e simulazioni una roba vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Quelle sono le occasioni che servono al Serbo per farne 1. Tra l'altro, se tu metti un pallone in mezzo e l'attaccante non c'è mai, è colpa di chi ha crossato o di chi non si fa mai trovare pronto? Basta fare un corso base da allenatore, non serve Guardiola. 

Dai su,corso base da allenatore .ghgh pagalo a motta,ne ha bisogno,magari non dove lo hai fatto tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

No, ma che Motta, sei meglio tu, ovviamente con una tastiera davanti, il campo è un'altra cosa. 🫶

Ma cosa c'entro io ? Mica sono un allenatore,non ne sarei in grado,non ho detto nemmeno cosa bisogna fare per vincere perché non lo so ... Sei tu che hai detto che hai fatto un corso di allenatore e che si fa così e cosò .ghgh

Ma,come hai detto,il campo è un'altra cosa purtroppo,sennò,leggendo te che sai come fare a creare palle gol e che credi in sto pseudo allenatore,saremmo tranquillamente competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma cosa c'entro io ? Mica sono un allenatore,non ne sarei in grado,non ho detto nemmeno cosa bisogna fare per vincere perché non lo so ... Sei tu che hai detto che hai fatto un corso di allenatore e che si fa così e cosò .ghgh

Ma,come hai detto,il campo è un'altra cosa purtroppo,sennò,leggendo te che sai come fare a creare palle gol e che credi in sto pseudo allenatore,saremmo tranquillamente competitivi

Buonanotte caro ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.