Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Sara la stessa telenovela di Arthur, uguale medesima 

Basta con i Brasiliani, ne beccamo uno di buono su 10 ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Motta per me non dura

Ma io vedo che una settimana ci esaltiamo poi deprimiamo, per me la stagione la finisce e salvo tracolli verrà confermato per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbangula/weah (sx) yildiz (trq) conceicao/nico (dx)

e koopmeiners un po' di panchina si potrebbe fare

e invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oh rega ma state bene? .ghgh

A parte che stasera abbiamo giocato contro una squadra che non perde in casa da settembre (e si è capito il perché).

Brugge squadra tosta, attenta, quadrata...forse poco fantasiosa davanti ma tatticamente molto preparata senza palla.

Noi abbiamo fatto la nostra partita...abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo ma questo è...se gli esterni non sono in forma (e stasera non lo erano) non riusciamo a creare superiorità...e se non riusciamo a creare superiorità, con squadre che si chiudono andiamo in grossa difficoltà

Disamina matura ed impeccabile, peccato che gli altri utenti sono ancora in mod live berseker..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 T 0-0

Partita orribile.

Commentare non mi va nemmeno , solo :

Il Peggiore Motta.

1) Sbaglia la formazione iniziale 

2) GIocatori fuori Ruolo, come al solito

3 ) Sostituzioni tardive o errate

Allenatore ,mi dispiace ,ma Molto ,Molto Scarso 

L emblema della serata :

Sostituisce l unico ( Mbangula ) DA NON SOSTITUIRE ,che stava creando problemi sulla sinistra,  saltava gli avversari ed era sempre più  pericoloso .

Aggiungo  A LUGLIO ci vuole una nuova guida  

Giuntoli  deve provvedere , altrimenti  via pure Lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Bruges non era facilissima ma dai ..Allora Motta non sa incidere sulla grinta dei giocatori.Appassiti.Luiz lentissimo koopmeiners irriconoscibile Gonzales pietoso Savona inguardabile ....passeggini a 1 metro senza mai tirare in porta.Se questa è la grande Juve di Motta siam mal messi 

Aggiungici Conceicao ridicolo, Yildiz in partitella amichevole .

Salvo solo Mbangula, unico a smazzarsi x contrastare e pressare, Gatti per l impegno e Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Non so come fanno a stare aperti questi topic dove vince chi butta piu' * sulla Juve.

È vergognoso.

Oggi giustissimo buttare * , abbiamo fatto il nulla contro una squadretta belga e con una vittoria si era agli ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oh rega ma state bene? .ghgh

A parte che stasera abbiamo giocato contro una squadra che non perde in casa da settembre (e si è capito il perché).

Brugge squadra tosta, attenta, quadrata...forse poco fantasiosa davanti ma tatticamente molto preparata senza palla.

Noi abbiamo fatto la nostra partita...abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo ma questo è...se gli esterni non sono in forma (e stasera non lo erano) non riusciamo a creare superiorità...e se non riusciamo a creare superiorità, con squadre che si chiudono andiamo in grossa difficoltà

Va che il marocco fisicamente è forte .sisi (cit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

VLAHOVIC deve essere messo in condizione di fare uel che gli riesce meglio, finalizzare.

il modo di "giocare" (?!) della suadra non è adatto a lui. e prima di cedere uno che a 24 anni ha realizzato i suoi numeri per le idee di uno che non è guardiola, conte ecc ...ci penserei bene e valuterei se effettivamente sul mercato è reperibile, con le nostre finanze, uno che abbia le sue ualità

Certo, uno dei due è di troppo. Ma temo che la Juve abbia già scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Basta con i Brasiliani, ne beccamo uno di buono su 10 ... 

dobbiamo prendere francesi e spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

La Champions non è proprio roba che fa per noi 

Il calcio professionistico in generale, ma possiamo provare col padel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questa con praticamente tutti esordienti in champions non e’ la Juventus.

Contro questi catenacciari del Brugge la VERA juventus, li metteva sotto dal primo secondo.

Ma il portiere del Bruges non ha fatto una parata dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è riuscito pure a togliere il migliore in campo .doh

... iniziamo a considerare le partite vinte, magari anche bene, degli episodi ... io non vedo proprio una squadra focalizzata sul risultato, se no con la tara del minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Partita sconcertante, Koopmeiners terrificante

Vlahovic entrato con la stessa grinta e tecnica di me con 130 kg il giorno di rientro dalle ferie estive

Non si salva nulla 

Perché Yildiz e Conceicao... il primo non pervenuto. Il secondo inciampava da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Anche il Torino è una squadra tosta.... Cavolo ha vinto uno scudetto negli anni 80.... Ed il Venezia? La squadra più forte del nord est.... Per non parlare dello stoccarda che ci ha preso a pallate all'allianz per poi perdere 5-0 con lo stella rossa... Ed il parma? Cavolo il parma aveva uno squadrone qualche anno fa... E se mi dici "cosa c'entrano quelle partite parliamo di stasera" io ti dico che quelle partite hanno un filo conduttore con la partita di stasera, ovvero, abbiamo giocato senza tirare nello specchio della porta.... Ti sta bene pareggiare contro il club Bruges? Bene, se ai 16esimi dovessimo beccare il Feyenoord rischiamo di uscire....

Ma se solo con il Torino abbiamo tirato 9 volte nello specchio...dai su per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico gonzalez da paura…mangiato un gol fatto…sbaglia stop, passaggi, cincischia sempre…la brutta copia di Vlahovic…il che è tutto dire

grosso problema di questa squadra la mancanza di qualità negli ultimi 20 metri…giriamo solo intorno all’area…si deve concludere verso la porta…sveglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la squadra sta col freno a mano tirato perché l allenatore non riesce a trasmettere ne grinta ne gioco ne alternative a situazioni complicate, forse il tifo non mi fa essere lucido ma credo che questa squadra è molto più forte di quello che vediamo, al momento motta mi sta deludendo magari verrò smentito. Col Milan mi è piaciuta molto ma non si può interpretare bene una partita si e 10 no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se con Mbangula e’ stato l’unico a sbattersi per tutta la partita.

Molto bene.

Mm troppi errori nel secondo tempo, ci si aspetta di più da lui... mbangula invece molto meglio di chi è entrato, era pericoloso e saltava l'uomo per me lui e loca i  migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti