Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

per vedere tanta mediocrità messa insieme bisogna tornare alle rose 2009/2010  e 2010/ 2011 e fondere i due obrobri di squadre insieme.  Locatelli capitano da far ribaltare nella tomba Boniperti e Sivori e da far vomitare pure il più lontano dei nostri haters. Ma come caspita ci siamo ridotti cosi? Con tutti i soldi investiti bisogna impegnarsi parecchio a fare tanto schifo. Mi piace gli utenti che difendono sto scempio citando le incredibili gesta del real bruges imbattutto e indomabile. Seguendo la juve dagli anni 70 in poi ne ho visto di ogni. Con Maifredi facevamo schifo ma almeno nelle coppe mettevamo dignità in campo.  Come citava uno striscione "speravo de mori' prima".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Boban esalta Luiz😐

Non ha fatto chissà cosa, ma si è visto di più, molto di più di Koopmeiners, il quale pure oggi è stato un fantasma. Tra l'altro, la cosa preoccupante dell'olandese è pure la fatica enorme che fa a stoppare una palla e servirla facilmente pure a un compagno libero a due metri. Manco il compitino riesce a fare...
Io fossi in Motta giocherei sempre con Luiz, Locatelli e Thuram e lascerei fuori lui. Ah, e McKennie terzino 10.000 volte meglio di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora le ultime 3 partite. Motta inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, g1963 ha scritto:

Boban che esalta la classe tecnica di douglas… 

Perche’ criticare la partita di douglas e’ solo follia e pregiudizio.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Altra cosa, in molti vogliono i giovani, anche una squadra di 11 pischelli se potessero... poi vedi Mbangula (migliore in campo comunque) che non cade in area dopo essere stato toccato (e sarebbe stato rigore netto VAR o meno) e capisci ancor di più che la gente esperta in questo tipo di partite occorre come il pane e fino a quando non li avremo, non si vincerà un kaiser. 

Mi sono domandato anch'io perché ha resistito al contatto. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

la champions

la supercoppa

il campionato

nulla fa per noi, non siamo buoni in nulla quest'anno, ma proprio zero

Ma dico io il Bruges ma come si può giocare in questa maniera senza mai tirare in porta, è vero che ogni partita fa storia a sé però sabato se a Napoli scendiamo in campo così sarà un mazziatone mica da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conceicao ha bisogno di un terzino che lo supporti.

Tanto se sovrappone non lo caga di pezza, sai che gli serve il terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza tecnica di tutti...Locatelli è il meno peggio... Speriamo che un'altra giornata così non capiti più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi aspetto i fermo immagine su Nico come si son visti di Vlahovic 

Nico che in 80 minuti non ha fatto bene praticamente niente, sbagliando stop, aperture, passaggi e pure un gol facilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

ai playoff ci buttano fuori in un nanosecondo..

Ma la partita dei playoff è andata e ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Eccoli tornati alla carica.

Già 25 pagine.ghgh

Oggi gli insulti sono meritati. Giocavano contro il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi vedo i gol delle altre con tutte le difese a farfalle, quelle che si chiudono ermeticamente sempre noi le becchiamo eh .ghgh 

Beh certo, se non fai mai un cambio gioco, se ci metti due minuti per stoppare palla e per passarla, cosa che ovviamente farai a quello vicino a te che guarda un po’ te la ridarà al 90%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi Savona e Koopmeiners non possono giocare manco un minuto, spiace dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ma porcaccia miseria perché cazzarola non è caduto! Vero l'aveva toccato 

Troppo giovane, poca esperienza, zero malizia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma se solo con il Torino abbiamo tirato 9 volte nello specchio...dai su per piacere

Dopo il gol di yildiz siamo usciti dal campo.... Sperando di portare la partita a casa, ma mancavano 75 minuti... Poi, il Torino, che è in uno stato di forma ha pareggiato e, considerando che hai regalato un tempo agli avversari (un po' come hai fatto oggi) nel secondo tempo hai attaccato in maniera confusionaria. Cmq sei contento di questa Juve? Beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

A mio avviso la squadra è molto buona ma rispecchia in tutto e per tutto Motta e la sua mancanza di grinta 

Sono d'accordo con la seconda parte , ci sono dei giocatori che nemmeno nel Brescia giocherebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

In generale hai ragione. Ma gli pseudo fenomeni che abbiamo messo non sono in grado di fare un tiro contro il Bruges/Bardineto? E vogliamo riscattare/pagare sti giocatori? Alcuni hanno sbagliato ogni giocata  

Eh si ma quelli non puoi mandarli via, devi sperati di trovare qualcuno che possa farli overperformare

motta ce lo terremo fino a giugno almeno, sta a voi sperare che fallisca o meno la champions per liberarsene

so che è un discorso che sembra anti juventino ma per ogni progresso ci son sacrifici da far e realisticamente, se Motta si qualifica, resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti