Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Beh certo, se non fai mai un cambio gioco, se ci metti due minuti per stoppare palla e per passarla, cosa che ovviamente farai a quello vicino a te che guarda un po’ te la ridarà al 90%.

Si ma questi son partiti da subito a giocare così perché sapevano che ci mandavano in difficoltà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ripeto luiz mi dispiace io creo nelle sue qualità ma oggi male soprattutto nel secondo tempo... koop anche poco incisivo li in mezzo.... praticamente l'unico sul pezzo in tutte e due le fai è locatelli... anche se stando dietro praticamente a cinque quando si difendeva non biosogna lasciarlo solo perché in velocità viene superato però nel complesso è stato lui il migliore, un bene per lui ma qualche domanda sugli altri 

DL dovrebbe avere vicino gente che corre e si propone...ma non c'e'...anche Pirlo avrebbe fatto fatica senza i Lichtsteiner, i Vidal i Marchisio e compagnia bella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ragazzi ma avete visto la partita? Questi difendevano in 11. Non è facile vincere se non hai una punta ma sopratutto se non sfrutti le palle da ferme. 

La PUNTA toccherebbe  a GIUNTOLI metterla in ROSA invece tutta la stagione con una sola ci vuole far fare

Non si può leggere LA JUVENTUS non ha punte...la JUVENTUS....la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq... che praterie lascia dietro il benfica! Sara una partita totalmente diversa da questa 

Se sono intelligenti sapranno come affrontarci,non è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A) Con Nico non si gioca meglio

B) Douglas Luiz continua a motivare il suo scarso impiego ad ogni partita.

C) Con le squadre organizzate difensivamente non riusciamo mai ad offrire prestazioni convincenti

La C) é conseguenza della prigionia della tattica . Siamo schiavi delle idee di motta , la squadra ha completamente appiattito il carattere , ormai é un automa, un corpo asettico . Nessuno ha il coraggio di uscire da questi schemi inutili per provare una giocata , una variazione dallo spartito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Noi abbiamo fatto la nostra partita...

Senza dubbio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Quello che pensavo anch'io , tutti a dire che siamo matematicamente fuori dai primi 8

Molto difficile eh ma non ancora matematico, l ultima giornata tutta in contemporanea poi sara un macello da seguire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lascia perdere è una partita persa..la società sarà continuamente giustificata e Motta pure.Va tutto benissimo .Vatti a vedere come gioca il Barcellona o il gol di Martinez contro il Leverkusen. Quelli hanno campioni veri.

Ma io non mi voglio paragonare al Barcellona.... Ma basta vedere come gioca l'atalanta che è inferiore a noi ed ha scamacca infortunato.... Ci vuole tanto a dare intensità? I giocatori tecnici li abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Loro invece hanno fatto una bella partita, ben giocata tatticamente e anche quando hanno attaccato hanno provato a farlo nel modo giusto, ovviamente proporzionato ai valori della rosa. Forse peggio noi di loro se messa così.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Loro invece hanno fatto una bella partita, ben giocata tatticamente e anche quando hanno attaccato hanno provato a farlo nel modo giusto, ovviamente proporzionato ai valori della rosa. Forse peggio noi di loro se messa così.

Dammi un centravanti vero e non un adattato, una squadra più rodata e dei panchinari che una volta entrati non giocano per loro e la porto a casa, un piano gara avevano, lo 0 a 0, fine.

Bisogna aspettare purtroppo, siamo ancora indietro su questo tipo di gare ma ci arriveremo, e sti fetenti non ce le incarteranno più, tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non si può giocare senza terzini.

Il buon Savona arriva a centrocampo e piuttosto che darla avanti la ripassa indietro a Savona.

Stasera è successo 20 volte 

Anche basta

Si smaterializza e se la ripassa? Stica…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma solo io non tollero più Conceicao, ogni volta che prende palla fa dribbling inutili girando come una trottola su se stesso perdendo solo tempo.

Stanno venendo fuori i difetti che gli imputavo inizio anno.

Coperto di insulti e pure sanzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tu puoi avere tutte le idee moderne del mondo, puoi metterci pure Napoleone in panchina.

Ma se davanti trovi una squadra quadrata, che sa chiudersi e che la sa mettere bene sul fisico, se non hai chi ti salta l'uomo e chi ti crea superiorita' o la sblocchi con un episodio (calcio piazzato, situazione da corner ecc) o non la vinci mai

Insomma, non è proprio così. Se bastasse chiudersi per non perdere sarebbe troppo facile. Una squadra che vuole vincere deve giocare veloce e di precisione. E poi devi tirare da fuori, pressarli, non farli respirare. Scarsi come sono poi magari sbagliano. Invece noi non abbiamo fatto niente di tutto questo. Sembrava quasi che giocassimo per lo 0 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nightfly ha scritto:

…. Almeno Allegri in conferenza stampa faceva ridere…

Adesso c'e' il filosofo con il suo modo di parlare monotematico che ci vuoi di piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto tecnico che non ha futuro, ennesimo fallimento di proprietà e dirigenza. 
Chi crede il contrario vive nel mondo delle favole.

P.S. Con Savona in campo non si vince una partita che sia una. Non ha fatto un solo passaggio in avanti tutta la gara, nessuno. Scandaloso!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Speriamo che le notizie sull'interessamento del City per Luiz siano vere, giocatore da cedere prima di subito.

Concordo.

Anche perché mi sa che lui più Koop sono troppo lenti per giocare assieme.

O uno o l’altro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto quindi contro squadre organizzate l'allenatore non conta niente, ma contano i singoli.

Attenzione, io sono d'accordo con te. Ma la narrazione qui dentro e non solo è stata diametralmente opposta per anni. Noi avevamo solo bisogno di un allenatore forte, moderno, offensivo in grado di sfruttare le potenzialità della rosa forte che avevamo.

Ecco, l'allenatore lo abbiamo preso. Abbiamo aggiunto una quindicina di calciatori tra cui anche qualcuno con discreto talento. Adesso cosa ci manca?

Grinta e convinsiun. Oggi a rischio di perdere dovevi vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma questi son partiti da subito a giocare così perché sapevano che ci mandavano in difficoltà 

L’avrei fatto anche io, a questo serve studiare le partite. Soprattutto se sei una squadra scarsa. Peccato non aver beccato piu caproni inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non m'incazzo perche non abbiamo vinto, nel calcio te la giochi poi si vedra

ma christo santo, noi manco la giochiamo, abbiamo un tiro in porta ragazzi, da fuori, ma e accettabile questa cosa? contro il Bruges e, non il Real Madrid, un solo tiro in porta, il loro portiere poteva prendersi un cafe' comodo comodo perche una sola volta in 90 minuti e stato chiamato in causa...

ma come si fa a questi livelli, una squadra come la Juve, a fare un solo tiro in porta? ma dove la dignita di giocarle con grinta le parite? dio santo sono incavolato nero, una prestazione del genere dopo il Milan mi fa pensare che la prestazione contro il Milan e stata l'eccezione, e che la normalità e la Juve di oggi...

1 * di tiro in porta in 90 minuti, ma vi rendete conto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ottima Juve che ha ottenuto il primo grande obiettivo stagionale. Molto bene Koopmeiners che, seguendo alla lettera i dettami del mister, si è mosso tra le linee senza mai dare punti di riferimento ai compagni.

Ma in particolare mi è piaciuto Douglas Luiz. Con lui in campo la già scarsa verticalità della squadra è stata del tutto annullata, rendendo il gioco di Motta ancor più piatto e orizzontale. Un 7 pieno non glielo leva nessuno.

Male invece Mbangula che più di una volta ha saltato l'avversario rischiando di mandare all'aria il piano della partita, bene ha fatto il mister a levarlo quando le sue incursioni stavano raggiungendo l'apice della pericolosità. Già col Milan aveva peccato di anarchismo, ora è il caso di panchinarlo per qualche gara in modo che abbia tempo di meditare sui suoi errori.

Ad maiora.

Dopo le prime tre righe stavo già bestemmiando …. Poi ho iniziato a capire 😂. Te possino … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

DL dovrebbe avere vicino gente che corre e si propone...ma non c'e'...anche Pirlo avrebbe fatto fatica senza i Lichtsteiner, i Vidal i Marchisio e compagnia bella...

Eh ma questi siamo per me luiz nel quale io credo molto ho notato che spesso perde un tempo di gioco nel passare la palla questo è un suo difetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo errore di Nico da due metri. Cambio Mbangula sbagliato. Koop, Vlahovic e Cambiaso in letargo 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se sono intelligenti sapranno come affrontarci,non è difficile

Non é una squadra che riesce a giocare pensando a difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Progetto tecnico che non ha futuro, ennesimo fallimento di proprietà e dirigenza. 
Chi crede il contrario vive nel mondo delle favole.

P.S. Con Savona in campo non si vince una partita che sia una. Non ha fatto un solo passaggio in avanti tutta la gara, nessuno. Scandaloso!

Ma lui è quello scarso. Gli altri che * facevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti