Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno ha capito come funzionera i play-off? Giocano il nummero 9 contro 24, il 10 contro il 23? O e diversa?

Mi pare 9-10 sorteggiano 23-24 e via dicendo. A coppie. Per evitare di fare calcoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Potevi anche avere Haaland davanti stasera. Non cambiava un c*

Be sai io a calcio preferisco giocare con una o due punte e una in panchina

Perdonami se ritengo che la JUVENTUS in rosa dovrebbe avere 3 punte

Sarò all'antica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Non é una squadra che riesce a giocare pensando a difendere 

Nel caso ci servirà comunque a poco,anzi,sono sicuro che se facciamo i tre punti sarà solo peggio perché beccheremo l'avversario più tosto ( vabbè che per come siamo messi rischiamo con qualsiasi delle altre 23 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Che bello dover affrontare due partite in più e l'incognita passaggio, con due italiane che invece belle tranquille (e magari anche il milan).

Questa competizione di ***** non perde occasione per dimostrarci quanto ci detesta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma va tutto bene che devo dire... 

Sentirsi insoddisfatti per il diciottesimo pareggio evidentemente è roba da stupidi. Bisogna vedere di buon occhio la prestazione con zero tiri in porta contro il Bruge. Con un Koopmeiners per l'ennesima volta assente, Luiz versione Arthur, Nico che inciampa sul pallone.. Neanche una sovrapposizione, nessuna idea negli ultimi venti metri. Ma ok, va tutto bene, va sempre tutto bene, anche pareggiare con una prestazione bruttissima contro il Bruge è positivo evidentemente 

partita giocata per non perdere, una quasi amichevole: capisco che loro non sono male, capisco che noi evidentemente abbiamo altri obiettivi, ma visto le premesse stasera che vuoi dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti devi enormentente preoccupare quando perdi o pareggi e si fanno solo poche pagine. 

A quel punto significa che è subentrata la disuaffezione e l'indifferenza. 

Se uno scrive molto dopo risultati negativi  vuole dire che ci tiene che la squadra faccia bene 

Quando si scrive poco dopo una vittoria è perché hanno solo fatto il loro dovere. 

Ma del resto basta guardarsi i fischi dei tifosi del real ad ancelotti per capire cosa vuol dire essere grandi tifosi della propria squadra... Forse tu e altri non ci atrivate 

Dico eh... 

Tutti criticoni iscritti da poco e con qualche decina di messaggi.

Beato te che ci credi pure 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Chicago, non mi va di discutere di ste bambinate..

Tu ed altri siete perennemente contro giuntoli e motta ed e’ inutile.

Voi vi divertite a dargli dei ciucci perche’ pensate di essere migliori di loro, io giudico quello che succede in campo.

Dai oggi si è raschiato il barile. Insulti meritatissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domani bisogna tirare arsenal perché se vince la prossima non avendo nulla da chiedere mettiamo la next gen

É irrilevante. Hai 0 possibilità dopo sto pareggio. L’unica cosa da fare con il Benfica é mettersi col Tablet in panchina su diretta.it e fare il risultato che ci serve per evitare City o Psg. Nient’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Insomma, non è proprio così. Se bastasse chiudersi per non perdere sarebbe troppo facile. Una squadra che vuole vincere deve giocare veloce e di precisione. E poi devi tirare da fuori, pressarli, non farli respirare. Scarsi come sono poi magari sbagliano. Invece noi non abbiamo fatto niente di tutto questo. Sembrava quasi che giocassimo per lo 0 a 0.

Bisogna anche saperci giocare senza palla...e il Brugge stasera ha dimostrato di saperlo fare molto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni commenti del tipo:"troppa negatività in questo post partita..."

Regá, non penso ci sia nulla di male in un tifoso della Juve che, per dire eh, vorrebbe vincere 2 partite di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ criticare la partita di douglas e’ solo follia e pregiudizio.

Si certo anch’io penso abbia giocato abbastanza bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, se ogni anno non c'è qualcuno ossessionato con l' allenatore il Forum non può funzionare.

Consola il fatto che spesso è gente, come dire, non proprio assennata.

Comunque peccato, perché bastava poco per passare il turno tra le prime, cosa adesso penso quasi impossibile.

Il Bruges comunque in casa loro è una brutta gatta, han battuto Aston Villa e Sporting Lisbona mi pare, subiscono pochissimo...si sapeva che non eravamo stati fortunati con quella di ultima fascia.

Juve meno brillante che nelle ultime due, concede poco ma crea poco.

Conceicao ed Yldiz non so o entrati benissimo, gli ultimi acciacchi li avranno un po' appanati, bravo invece Mbangula.

Ottimo Locatelli, difensore aggiunto e anche centrocampista spesso più propositivo, Douglas insomma ottima tecnica ma a volte rallenta il gioco comunque più che sufficiente, Koop al solito non pervenuto granché.

Monumentali i due centrali difensivi non tanto per la prova, comunque buona, ma per il fatto che giocano da mesi senza ricambi e sono spesso comunque tra i migliori.

Non ho capito: mi stai dando del poco assennato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Alza la testa e non trova lo scarico, quindi la tiene

Però spesso lo ha il passaggio verticale e non lo fa, si è visto in particolare in un' azione dove anche il telecronista lho ha fatto notare... secondo me è uno dei motivi del perché motta non lo veda titolare, eppure ha qualità superiori per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Come sempre, non si è vinto, quindi già 27 pagine, se si vinceva erano 7...

Signori e signore .. ..questi sono i tifosi juventini 🤭🤭🤭😳🤯🤯🤯🤯🤯

hai ragione... tu sei più juventino degli altri ok? complimenti... ora goditi sto schifo di partita... anzi guardati la replica tutta la notte 😍

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi se non avete capito che le due squadre erano d'accordo per il pareggio, non avete visto il calcio anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, se ogni anno non c'è qualcuno ossessionato con l' allenatore il Forum non può funzionare.

Consola il fatto che spesso è gente, come dire, non proprio assennata.

Comunque peccato, perché bastava poco per passare il turno tra le prime, cosa adesso penso quasi impossibile.

Il Bruges comunque in casa loro è una brutta gatta, han battuto Aston Villa e Sporting Lisbona mi pare, subiscono pochissimo...si sapeva che non eravamo stati fortunati con quella di ultima fascia.

Juve meno brillante che nelle ultime due, concede poco ma crea poco.

Conceicao ed Yldiz non so o entrati benissimo, gli ultimi acciacchi li avranno un po' appanati, bravo invece Mbangula.

Ottimo Locatelli, difensore aggiunto e anche centrocampista spesso più propositivo, Douglas insomma ottima tecnica ma a volte rallenta il gioco comunque più che sufficiente, Koop al solito non pervenuto granché.

Monumentali i due centrali difensivi non tanto per la prova, comunque buona, ma per il fatto che giocano da mesi senza ricambi e sono spesso comunque tra i migliori.

Il nostro gioco e' cosi moderno che ci stiamo reinventando il libero...questo fa Loca...il libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati, minimo sforzo, c'è tanta gente che gioca ogni tre giorni da troppo tempo e sabato c'è il Napoli.

Siamo andati a 1/3 della velocità di tre giorni fa. Ci andava bene il punto sin dall' inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be leggo sempre che siamo scarsi..

Ma più siamo scarsi e più non perdiamo.

Con 38 pareggi vinci difficilmente trofei però!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Chicago, non mi va di discutere di ste bambinate..

Tu ed altri siete perennemente contro giuntoli e motta ed e’ inutile.

Voi vi divertite a dargli dei ciucci perche’ pensate di essere migliori di loro, io giudico quello che succede in campo.

Giusto per capire, se Nico avesse segnato (e siamo tutti d'accordo che da lì si deve segnare e che è un errore grossolano) la narrativa sarebbe stata che abbiamo giocato bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

No . Sento gente dire che si è giocato con intelligenza . Non cito i soliti noti che compaiono solo per provocare . 

si certo, mille passaggi al indietro, e quando andiamo nella loro trequarti perdiamo puntualmente palla.

1 tiro in porta contro il Bruges, mamma mia, non posso credere, e ci sono tifosi che vogliono giustificare una roba del genere, quanto siamo caduti in basso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Cambiaso aveva tempo e spazio per crossare, erano quasi tutti in area, e invece passa all’indietro verso Thuram.

Veramente incomprensibile.

Cambiaso ha la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

É irrilevante. Hai 0 possibilità dopo sto pareggio. L’unica cosa da fare con il Benfica é mettersi col Tablet in panchina su diretta.it e fare il risultato che ci serve per evitare City o Psg. Nient’altro 

O Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti