Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto quindi contro squadre organizzate l'allenatore non conta niente, ma contano i singoli.

Attenzione, io sono d'accordo con te. Ma la narrazione qui dentro e non solo è stata diametralmente opposta per anni. Noi avevamo solo bisogno di un allenatore forte, moderno, offensivo in grado di sfruttare le potenzialità della rosa forte che avevamo.

Ecco, l'allenatore lo abbiamo preso. Abbiamo aggiunto una quindicina di calciatori tra cui anche qualcuno con discreto talento. Adesso cosa ci manca?

Una narrazione folle, non abbiamo una squadra decente esattamente dal 2020 ovvero quando il nostro centrocampo è andato via via disgregandosi per motivi di età,  calo tecnico, vendite per monetizzare età ecc ecc e non è mai più stato rimpiazzato decentemente.  La partenza di marotta e il mercato scellerato di paratici ha dato il colpo di grazie e da li è iniziata la voragine tecnica che ha portato allo scempio attuale. Tutto il resto è fuffa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

É irrilevante. Hai 0 possibilità dopo sto pareggio. L’unica cosa da fare con il Benfica é mettersi col Tablet in panchina su diretta.it e fare il risultato che ci serve per evitare City o Psg. Nient’altro 

ma perché non ci sarà il sorteggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa competizione di ***** non perde occasione per dimostrarci quanto ci detesta 

Basterebbe vincere le partite e aver fatto più punti,avrebbe aiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si è esaltati per una vittoria contro una squadra di cadsveri

in realtà i difetti di gioco di questa squadra sono cronici e ben evidenti 

e si erano visti anche col Milan nel primo tempo 

non si va da nessuna parte così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 3 punti stasera e visti i risultati eravamo in piena corsa per gli ottavi. Ma no, ci fanno schifo, meglio pareggiare e affrontare i sedicesimi con i prescitti di mezzo, forse contro una tra city, psg, real, dortmund etc

ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Primo posto rimane juve-stoccarda dato che una Squadraccia sembrava il Brasile del 70

si ma lì mancavano in tanti...qui c'erano quasi tutti gli arruolabili...era una partita decisiva approccio pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuol dire ? 

Provo a a spiegarlo 

Fanno finta di non  sapere che alla Juve vincere è la normalità e quindi fa meno notizia di quando non si vince

Non siamo tifosi dell Udinese che se vince con il Milan festeggiano per 1 mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Tabellone-ottavi-Champions.webp

con la classifica attuale é un disastro

Giusto così visto quello che abbiamo espresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma va tutto bene che devo dire... 

Sentirsi insoddisfatti per il diciottesimo pareggio evidentemente è roba da stupidi. Bisogna vedere di buon occhio la prestazione con zero tiri in porta contro il Bruge. Con un Koopmeiners per l'ennesima volta assente, Luiz versione Arthur, Nico che inciampa sul pallone.. Neanche una sovrapposizione, nessuna idea negli ultimi venti metri. Ma ok, va tutto bene, va sempre tutto bene, anche pareggiare con una prestazione bruttissima contro il Bruge è positivo evidentemente 

Non è tutto rosa e fiori e non siamo in cima a un precipizio.

Hai beccato una squadra che in Champions non becchi mai, una squadra che col punto arriva agli spareggi, si sono chiusi, è andata così.

Ma l’atteggiamento è stato giusto, io ho visto una squadra che ci ha provato, nonostante deficitaria negli ultimi 30 metri, con giocatori stanchi e il Napoli che è lì.

Altre volte in stagione mi sono incazzato, e parecchio, questa non è la serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ci si è esaltati per una vittoria contro una squadra di cadsveri

in realtà i difetti di gioco di questa squadra sono cronici e ben evidenti 

e si erano visti anche col Milan nel primo tempo 

non si va da nessuna parte così 

No oggi si è esagerato. Non si è fatto 1 tiro nello specchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

LA PUNTA l’abbiamo ma la passa agli avversari e si mangia i gol davanti alla porta

A e la PUNTA l’abbiamo presa.

Ti inventi le cose pure qui.

Ad oggi ancora non è stato preso nessuno

E 1 ovviamente (mi riferisco a quante ne abbiamo attualmente in rosa) non basta...tanto è vero che penso siano 50 anni che non abbiamo un attacco così scarno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Però spesso lo ha il passaggio verticale e non lo fa, si è visto in particolare in un' azione dove anche il telecronista lho ha fatto notare... secondo me è uno dei motivi del perché motta non lo veda titolare, eppure ha qualità superiori per me

Si hai ragione nello specifico di quella azione, avrebbe bisogno di giocare e trovare la confidenza con i compagni, anche lui secondo me sta facendo il compitino, altrimenti torna in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi potete lamentare fino a quando volete, la Juventus e’ ai play off.

Usciremo? Si vedra’

La squadra tanto c’e’ ora, quindi o diventano continui o si continua a fare risultati altalenanti, non si scappa.

Continuate a chiagnere.

Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Senza polemica,vorrei capire da chi e contento di questa Juventus e da chi vede cose buone cosa vede ,vorrei esserlo spiegato,magari non ci arrivo da solo e potrei cambiare idea

Hai presente uno specchio? Bene! Ora immagina un tizio che è appena uscito da una vasca piena di sapone che cerca di salirci sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, per me questa è la peggiore partita dell'anno.

Arrivi da una vittoria in uno scontro diretto, contro il Milan, dopo un periodo difficilissimo.

Hai davanti a te la Champions, un avversario "abbordabile" e zero pressioni, perché tanto oramai i play off te li sei assicurati. 

La prospettiva, in caso di vittoria, di un gran bella partita in uno Stadium pieno, contro il Benfica, per centrare una grandiosa qualificazione agli Ottavi.

E... passeggi in campo, possesso palla iper sterile, zero tiri in porta. 

Ma che * di squadra triste e ignobile è mai questa?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ criticare la partita di douglas e’ solo follia e pregiudizio.

È il nostro allenatore innanzitutto a non vederlo, eh. Non noi del forum. 

Posto che comunque sto giocatore a 50 milioni non lo prenderei mai. 

Ma resta il discorso che se ha giocato due mezze partite in 5 mesi è perché è Motta a non vederlo, quindi in caso prendetela con lui, non con gli utenti del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Lui e Koop li manderei a zappare la terra 

Koop inizia a deludermi, credevo che fosse come Zidane, Pavel, e altri grandi giocatori che hanno fatto fatica all'inizio per poi esplodere ma inizio a pensare che non accadra. Voglio sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Capossela ha scritto:

Troppo lento, rallenta il gioco. Che poi tecnicamente sia valido nessuno lo discute, ma se non gioca mai un motivo ci sarà. A me non è piaciuto per nulla, a differenza del contestatissimo Locatelli che invece sibsbatte in tutte le zone del campo e la sua presenza si sente. L'ho sempre criticato, ma quest'anno sta trovando la sua dimensione. Luiz no, e mi dispiace.

Ti dico il mio modesto punto di vista: DL funziona in una squadra che funziona, una squadra che gira, che aggredisce la profondità, che ha soluzioni offensive.

Se la squadra non gira, è ferma, statica, inconcludente, senza idee offensive, ecco che non ha senso schierarlo.

Di fatti non gioca mai.

Che senso ha farlo giocare? Gli dai la palla, si guarda intorno, vede tutti fermi, la passa a 1 metro al compagno più vicino.

Ovviamente funziona più Thuram che prende e parte a testa bassa puntando sulla fisicità (e infatti spesso si immola e la perde), funziona più McKennie, anch'egli con ottime doti di inserimento.

Non funziona allo stesso modo Fagioli.

Non è un caso.

Non credo lo sia.

Mia personale visione delle cose

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Occasione persa per andare a letto

Potevo guardarmi un film o giocare alla play. Ho molti arretrati e perdo 2 ore a guardare questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno ha capito come funzionera i play-off? Giocano il nummero 9 contro 24, il 10 contro il 23? O e diversa?

Mi pare di capire che è come i tabelloni di tennis.

Se arrivi 9 peschi il 24 o il 23 e il 10 pesca quella che avanza.

Idem con il lotto 11/12 e 21/22.

Poi 13/14 con 19/20

ecc ecc 

Ovviamente stessi sorteggi per le prime 8… E tutto il tabellone in generale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora highlights di Benfica Barcellona... E c'è ancora gente qua dentro che si lamenta di Di Gregorio...tek imbarazzante,  di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto come al solito gli stessi errori  sempre contro squadre che rinunciano a giocare e giocano solo di ripartenze, e forse dico forse, il centravanti stasera escluso per scelta tecnica qualcosa avrebbe potuto cambiare negli equilibri... ma non sia mai a rinunciare ai propri dettami tattici che fino ad ora hanno quasi  sempre fallito eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tocca sperare in kolo muani (avessi  detto...) che ormai Vlahovic è improponibile 

Io ci credo poco. 76 gol in 250 partite, di cui un terzo fatto in un'unica stagione , due anni in più di vlahovic. Non stiamo prendendo un campione, è un gregario dell'attacco. Non da nessun valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be sai io a calcio preferisco giocare con una o due punte e una in panchina

Perdonami se ritengo che la JUVENTUS in rosa dovrebbe avere 3 punte

Sarò all'antica

Ma non c'entra con la partita deludente di stasera. Sto dicendo questo. E' ovvio che sulle punte in rosa sia d'accordo con te. Ma se tu hai un gioco e dei singoli che non sanno creare i tempi e gli spazi di gioco, diventa nulla qualsiasi punta, anche la più fenomenale al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti