Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vai allora divertiti a metterti davanti alla tastiera a ogni triplice fischio dell'arbitro piagnucolando Mottaouttt. È molto più costruttivo dei miei post, e sicuramente ha meno "pochezza"

Ma costruttivo de che ? Mica siamo seduti nel Cinsiglio o in regia ! Siamo tifosi … ma che roba è “ costruttivo “ . Date patenti di tifo agli altri e parlate di Costruttivo ??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per alcuni ha fatto un miracolo salvando lo spezia e portato il Bologna in Champions 

Il Bologna sta andando meglio quest anno tra l altro  senza Calafiori e Zirkzee ma non è che per questo prenderei Italiano 

La scelta è stata avventata ed è andata male 

Importante è rimediare il più in fretta possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Che c'entrano Maccabi e Siviglia? Ahahahahah

Dai sei schiavo delle tue idee e capisco anche perchè. Da uno che cita ancora Maccabi e Siviglia mi aspetto solo questo.

Non sono schiavo di niente.

Questa squadra gioca a calcio e VI DA FASTIDIO perche’ manca poco.

Il paragone con quelle partite SONO ALLEGRIANO e’ farti capire che un conto e’ giocare come in quelle o meglio NON giocare.. Un conto e farlo quest’anno.

Qualificati ai play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas è per tempi di gioco e tecnica il migliore che abbiamo in mezzo

per tempi di gioco, consentimi, ho più di qualche dubbio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Beh oggi il serbo ha toccato tre palloni e li ha sbagliati.. Nico pessimo concordo 

Ho capito ma ha giocato 10 minuti e non gli è arrivato neanche un pallone pulito  , come si fa a dire che non si è vinto esclusivamente per colpa sua perché ha sbagliato due appoggi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me è il contrario. Primo perché era importante vincere per dare un minimo di continuità di risultati e non ripiombare nell'ennesimo pareggio. 

Secondo percorso sono mancati tutti, e dicasi tutti, i singoli più importanti sulla carta. E dopo 5 mesi ormai non è un caso isolato 

La continuità la dai se vinci Domenica, non in una Champions dove anche con due vittorie probabilmente fai gli spareggi.

E Domenica vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Matematicamente non siamo qualificati

A Sky hanno detto di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

A me Koop ha deluso dal primo minuto che ha indossato la maglia bianconera , e io ero uno di quelli che lo voleva fortemente alla Juventus . Una delusione atroce proprio 

A me non faceva impazzire però è andato oltre le peggiori aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Tutte a noi?chiediamoci il perché allora, sarebbe sicuramente costruttivo.(intendo più che altro internamente allo staff e giocatori)

io sinceramente, forse tranne i primi minuti non li ho visti così schiacciati quelli del brugge. 

Il brugge ha fatto il suo gioco da squadra che sapeva che era più debole... non capisco perché  alcuni debbano dare contro gli avversari che fanno il loro gioco... siamo noo che dobbiamk dimostrare nostra forza sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, se ogni anno non c'è qualcuno ossessionato con l' allenatore il Forum non può funzionare.

Consola il fatto che spesso è gente, come dire, non proprio assennata.

Comunque peccato, perché bastava poco per passare il turno tra le prime, cosa adesso penso quasi impossibile.

Il Bruges comunque in casa loro è una brutta gatta, han battuto Aston Villa e Sporting Lisbona mi pare, subiscono pochissimo...si sapeva che non eravamo stati fortunati con quella di ultima fascia.

Juve meno brillante che nelle ultime due, concede poco ma crea poco.

Conceicao ed Yldiz non so o entrati benissimo, gli ultimi acciacchi li avranno un po' appanati, bravo invece Mbangula.

Ottimo Locatelli, difensore aggiunto e anche centrocampista spesso più propositivo, Douglas insomma ottima tecnica ma a volte rallenta il gioco comunque più che sufficiente, Koop al solito non pervenuto granché.

Monumentali i due centrali difensivi non tanto per la prova, comunque buona, ma per il fatto che giocano da mesi senza ricambi e sono spesso comunque tra i migliori.

Vorrei avere un minimo del vostro stesso ottimismo. O semplicemente c'è chi si è già abituato e assestato a questa nuova mediocrità. 

Come fai a dire che non siamo stati fortunati col sorteggio quando bastava poco per qualificarci in maniera diretta?

Stasera neanche un tiro in porta nei primi 45' contro una modestissima, non fate diventare il Bruges il Liverpool. Anche il Real ha perso contro Lille e Milan, non vuol dire niente.

Noi siamo (ancora) la Juve o no? 

E si, ci si lamenta dell'allenatore perché non ci sta capendo niente! Ma vedi che combina ad ogni partita? 0 schemi, 0 aggressività, 0 voglia di andarle a vincere le partite, questo è un altro che prima va via e meglio è. Ma tanto anche la società ormai è da tempo che resta zitta qualsiasi cosa succeda, altra cosa inammissibile. Non è più la Juventus. Forse avete ragione, diventeremo (o siamo già) una squadra che navigherà tra 4° e 6° posto, questa è ormai la nostra dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata e giocata con la testa al Napoli. Il vero metro per giudicare il nostro livello e’ la gara di Sabato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Bene la qualificazione, anche se passano 24 squadre su 30

36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo una cosa,qualcuno ha spiegato a Motta che esistono altri moduli oltre al 4-2-3-1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io non riesco ad esaltare per essere tra le prime 24 , fossimo stati il Bologna forse , ma Elkann  , Ferrero, Giuntoli , Motta e compagnia  stanno portando i tifosi a festeggiare questi traguardi 

Guarda è come se avessimo passato il girone con la formula degli scorsi anni. Che poi la squadra non sia esaltante è sotto gli occhi di tutti, ma voglio essre ottimista e il giudizio finale è giusto darlo a fine campionato. Lì si tireranno le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda semplice : tra Savona che non avanza e cambiaso che non va sempre per vie centrali è possibile andare avanti così ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io le ho viste, come le ho viste in altre partite. Il Bruge è stato bravo a chiudere tutti gli spazi, nei raddoppi, nel seguire sempre l'uomo..

Poi potrei parlare del colpo di testa di Koop mandato alle stelle, o del gol sbagliato di Nico, ma sarebbe ingeneroso perché comunque tutti i giocatori possono sbagliare quel tipo di situazione, il problema semmai è che si crea poco in queste partite.

C'è un'altra roba emblematica invece che secondo me è inconcepibile...intorno all'80 esimo mi pare, Coincecao, che dovrebbe essere uno dei giocatori più freschi in campo perché entrato da poco, si ritrova la palla sul lato destro dell'area di rigore con uomo saltato per un rimpallo favorevole, non ha praticamente nessuno davanti, deve solo metterla in mezzo, ha tutto il tempo per poterlo fare al meglio...la mette in mezzo, e invece che pescare un nostro uomo in area, la mette precisamente sulla testa di un difensore avversario...

Un'altra azione che mi viene in mente è una progressione di Gatti sulla fascia in situazioni di contropiede, con la difesa del Bruge a inseguire.. anche lì, dovrebbe mettere una buona palla tesa e dentro l'area invece la sparacchia alta..

Così è difficile

Dovrebbe valere anche per Conceicao e Gatti il concetto allora? Concetto che è corretto di fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scialba che più scialba non si poteva.

Penso ci sia poco da commentare, primo tempo come non ci fosse stato.

Qualcosina di più nel secondo tempo, ma troppo poco per riuscire a essere realmente incisivi. Unica vera occasione quella capitata a Nico che incomprensibilmente mastica il pallone, e lì sarebbe cominciata un'altra gara perché il Bruges doveva scoprirsi.

Troppi troppi errori nei passaggi, e soprattutto quando arrivavamo vicino l'area di rigore poca personalità.

Secondo me Douglas ha fatto una buona partita nel secondo tempo, avrei tenuto lui invece di uno scarico Koopmeiners.

Yildiz e Vlahovic entrati malissimo (mi sa che Dusan ha sbagliato ogni pallone toccato).

Ora cerchiamo di chiudere bene col Benfica mercoledì e poi quel che sarà sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dirvelo ma siamo la squadra che ha pareggiato di più anche nella Leegue Phase (insieme al Celtic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Bologna sta andando meglio quest anno tra l altro  senza Calafiori e Zirkzee ma non è che per questo prenderei Italiano 

La scelta è stata avventata ed è andata male 

Importante è rimediare il più in fretta possibile 

Infatti non capisco questa frenesia di prendere questo allenatore.Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

A Sky hanno detto di sì 

Han detto 99,9%, quindi diciamo di si ma matematicamente non siamo ne fuori dalle prime 8 ne nelle 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso in champions è stato più roseo del previsto, sarebbe bastato vincere la sciagurata partita con lo Stoccarda per essere nelle prime 8.

4 trasferte, 1 V 3 P 0 S

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Phyllis said:

Menzione speciale per Thiago Motta, maestro indiscusso dell'arte di leggere le partite e non capirle

A volte bisogna rileggerle per capirle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Domanda semplice : tra Savona che non avanza e cambiaso che non va sempre per vie centrali è possibile andare avanti così ?

Cambiaso al 92' ha tre metri per andare al cross..si ferma e la passa dietro..il calcio del possesso palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti