Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me savona, se state parlando di lui..secondo me è anche un po in riserva e in un momento down

Proprio non ha in testa la fase offensiva 

Oltre a sovrapporsi non sa fare nulla, mi sa che Costa è stato preso proprio per questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo lo potrai dire eventualmente a giugno. Al momento siamo in piena lotta per il quarto posto e qualificati al secondo turno in Champions, che erano gli obiettivi minimi a inizio stagione; a sprazzi si comincia anche a vedere del buon gioco, soprattutto contro le squadre più forti che giocano a viso aperto. La strada per me è quella giusta, i ragazzi stanno facendo un percorso di crescita e credo che l'anno prossimo saremo ben più competitivi se rimane Motta, mentre se dobbiamo ripartire nuovamente da zero non se ne esce. 

Ma davvero dobbiamo essere contenti e soddisfatti per essere tra le prime 24? 24 squadre 

Ma siete seri?  Il Brest ha fatto più punti di noi  , anche il Lille il Monaco 

Ma davvero ci siamo ridotti così? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Però, un''altra parte di me sottolinea pure che ci si sta un poco dimenticando di essere la Juventus

Questa squadra NON E’ la Juventus.

Abbiamo quasi tutti esordienti in champions quindi l’esperienza si deve fare e soprattutto manca il cinismo, come in MOLTE partite quest’anno.

E’ normale, non e’ la Juventus sta squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Motta accusa ripetutamente gli attaccanti.

Che con il suo gioco non ricevono una palla pulita e veloce a pagarla oro. 

Gli attaccanti palesemente non fanno il lavoro adatto per come giochiamo.

Sia Nico da centrale che Dusan non c'entrano una pippa con il nostro modo di giocare...questo indipendentemente dalla partita o dal risultato di stasera.

Meglio sicuramente l'Argentino per la costruzione del gioco, ma ci manca proprio una punta che ha le caratteristiche in grado di favorire anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni.

Curioso di vedere come si comporterà Kolo Muani...vedo tanti dire che lo piazzerà sull'esterno, ma secondo me lo metterà proprio al centro dell'attacco al posto di Dusan e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Ma chi l'avrebbe mai detto che giocando senza punte non si segna e si fa un altro pareggio.

MA CHI L'AVREBBE MAI DETTO

chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si e non siamo stati cinici.

Sono statistiche e non ci si basa solo sui tiri in porta.

Hai rischiato di prendere l’imbarcata perché non c’erano soluzioni. Quando mette i cambi e per dare la palla agli esterni che qualcosa si inventeranno nell’uno contro uno. Non attaccano in più di tre e sempre distanti . Ma le vedete le partite ? Non solo questa . È da tre mesi così. Un po’ meno il secondo tempo con l’Atalanta e la parità con il

Milan ma per il resto è sempre così da tre mesi a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dpo aver visto il rendimento di Gonzalez, Luiz e Koopmeiners ossia 150 milioni che hanno portato zero punti, non sono convinto di nulla.

Su con la vita… male che vada si pareggia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come no? Ci sono 3 scontri diretti e le altri davanti a noi devono perdere punti. E possibile ma ci vuole un miracolo.

Si ma le altre devono ancora giocare domani 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'avrebbe mai detto che giocando senza punte non si segna e si fa un altro pareggio.

....Considerando le risorse investite, la nostra attuale presentazione in Champions League è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

due gare in più andata e ritorno dello spareggio che se vinci ti manda agli ottavi

Ah ok quindi c'è uno spareggio contro un'altra squadra, e si gioca andata e ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Perchè non capisce niente, infatti al 90' ha ripreso l'ennesimo pallone davanti alla nostra area per fare il fenomeno. 

Io Cambiaso non posso vederlo, fa spessissimo la cosa che non dovrebbe fare, proprio non riesco a farmelo piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giorni fa abbiamo giocato senza punta e ne abbiamo fatti due e mangiati altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ragazzi ma avete visto la partita? Questi difendevano in 11. Non è facile vincere se non hai una punta ma sopratutto se non sfrutti le palle da ferme. 

Contro queste squadre infatti devi mettere minimo 2 attaccanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Siamo lì,di sicuro non partiamo favoriti ... Il milan poi passerà direttamente agli ottavi

Si ma comunque ci sono le squdre che ce la possiamo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma falla finita

Non sono stato maleducato, ho detto quello che ho visto,a mio parere,4 palloni toccati, tutti sbagliati in modo grossolano e un fallo commesso inutilmente.

Perché questo tono? 

Ho giudicato quanto visto stasera,mica il giocatore o l'uomo in assoluto...boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Gli attaccanti palesemente non fanno il lavoro adatto per come giochiamo.

Sia Nico da centrale che Dusan non c'entrano una pippa con il nostro modo di giocare.

Meglio sicuramente l'Argentino per la costruzione del gioco, ma ci manca proprio una punta che ha le caratteristiche in grado di favorire anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni.

Curioso di vedere come si comporterà Kolo Muani...vedo tanti dire che lo piazzerà sull'esterno, ma secondo me lo metterà proprio al centro dell'attacco al posto di Dusan e Nico

Ma sono i giocatori che devono adattarsi per forza all’allenatore … o non può accadere viceversa ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ah ok quindi c'è uno spareggio contro un'altra squadra, e si gioca andata e ritorno 

esattamente...finisse stasera la prima fase ci toccherebbe agli spareggi una tra sporting e feyenoord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Proprio non ha in testa la fase offensiva 

Oltre a sovrapporsi non sa fare nulla, mi sa che Costa è stato preso proprio per questo

Anche costa è givane e va visto, cmq ci sono un po di fattori per me savona rimane pur sempre un giovane all'esordio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Lautaro e Thuram sarebbero ancora a rotolarsi a terra. Però non me la sento di gettare la croce addosso a un ragazzo perché è rimasto in piedi.

Assolutamente no. Anche perché è giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma davvero dobbiamo essere contenti e soddisfatti per essere tra le prime 24? 24 squadre 

Ma siete seri?  Il Brest ha fatto più punti di noi  , anche il Lille il Monaco 

Ma davvero ci siamo ridotti così? 

Questo dipende anche dal calendario eh ? Il Brest ha avuto squadre molto più facili. Questa formula é uno schifo assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma comunque ci sono le squdre che ce la possiamo giocare 

Rischiamo con tutte,il problema è quello,mai avrei pensato ad una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Hai visto Juve-milan

ah.. Nico si e’ mangiato un gol davanti alla porta, cosa che anche la nostra PUNTA fa spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti