Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma sono i giocatori che devono adattarsi per forza all’allenatore … o non può accadere viceversa ? 

Si certo si può fare, dipende dalle scelte a monte che si fanno.

Se volevi un allenatore del genere però, non prendevi uno come Motta

Che poi secondo me Motta con Dusan un po' ci ha pure "provato" a puntarci...ma se non va non va. Vlahovic è al quarto anno di Juve se la memoria non mi inganna, ha avuto 2 allenatori con idee di calcio agli antipodi, l'unica cosa costante è stato il suo rendimento insufficiente...mi sembra chiaro che, almeno in questo caso, il problema non sia l'allenatore, penso abbiamo dati a sufficienza per poterlo dire con abbastanza convinzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gli altri hanno preso young boys stella rossa Sparta Praga e dinamo Zagabria 

Ma sono il Brest !!!

Ci vogliamo paragonare aal

Brest? ?

Ma dove volete arrivare con il ridimensionamento.

Abbiamo fatto 1 tiro in porta contro il Bruge ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be saremmo rimasti con le chiapette all'aria adesso😂... pensare che veniva definito infame quasi perché non aveva accettato la cessione al villa per luiz

Vero...

E i guru del forum a insultarlo con nomignoli vari .

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

O magari è un terzini piu difensivo o difesa a tre anche

Al momento gioca perché con lui  in campo nessuno ha mai sfondato su quella fascia.

A dispetto dei capiscers del forum Savona non ha mai commesso errori gravi ed ha contenuto qualsiasi avversario.

In fase offensiva gli serve più esperienza nei movimenti e più sicurezza con la palla, eppure per me sarà un centrale fortissimo siccome tiene l'uomo in maniera egregia, ha il fisico giusto per uscire palla al piede e soprattutto è continuo per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma sono il Brest !!!

Ci vogliamo paragonare aal

Brest? ?

Ma dove volete arrivare con il ridimensionamento.

Abbiamo fatto 1 tiro in porta contro il Bruge ma di cosa parliamo?

Parlavo di inda e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Conceicao è un bel peperino ma segna quanto un quinto di centrocampo

Magari segnasse quanto un Dumfries o un Gosens dell’Atalanta, magari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Lautaro e Thuram sarebbero ancora a rotolarsi a terra. Però non me la sento di gettare la croce addosso a un ragazzo perché è rimasto in piedi.

Be il ragazzo gioca professionista nella Juventus e un po' di furbizia credo la debba avere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quello del Lille tecnicamente è davvero un bel giocatore, Talbi non lo conoscevo ma ha fatto effettivamente un paio di giocate davvero belle e interessanti oggi.

Probabilmente perché in campo europeo le squadre prendono più fiducia nei loro mezzi, se noi non entriamo in campo con la cattiveria agonistica giusta, quella di andare a prendersi la partita, diventiamo monotoni e lenti, così gli avversari prese le contromisure si sentono tranquilli, viene poi per loro tutto più facile.

Io so solo che alla fine sto punto porta 20 milioni..

Forse sta gran cattiveria è difficile la trovassimo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, non ho capito,  la prossima partita contro il Benfica è praticamente inutile ? Possiamo schierare la primavera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a ben vedere sulla carta erano tutti avversari di medio alto livello rispetto all'intero palco squadre...PSV-Stoccarda-Aston Villa-Benfica-Brugge-City-Lipsia-lille (due tedesche, due inglesi, una portoghese, una francese, una olandese, una belga)...non è che abbiamo preso una svizzera, una ceca, una croata, una serba o una austriaca per dire

Vero però non avevamo nessuna squadra superiore sulla carta a noi se non il city ( affrontato in un momento loro di crisi totale ),il lipsia ha zero punti,il lille,il psv e lo stoccarda fanno ridere,insomma,bisognava fare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ti immagini se vincendo con il benfica a 5 dalla fine sai che agli ottavi prendi il real o il city o il psg...e se perdi potresti beccare il brest o il monaco...

Dici che non ci facciamo infinocchiare? Sarà un bordello si

Be un piccol errore difensivo si potrebbe fare nel caso .fiu

Si ma io immagino anche per tutte le altre a pari punti tipo che ti trovi ogni tot minuti a giocare con una diversa che siano i play off o agli ottavi....

Ps.cmq per me dall'eliminazione diretta inizia la vera champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma sono i giocatori che devono adattarsi per forza all’allenatore … o non può accadere viceversa ? 

Per come stanno giocando, i giocatori si sono fin troppo adattati all’allenatore.

Adesso manca il loro cinismo.

Se Mbangula ci sta riuscendo, cosi come Yildiz, K.Thuram, lo possono fare anche quelli piu’ grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

Il profeta non è proprio capace a fare o cambi. Toglie Mbangula e tiene l’olandese.

Eh ma Koopmeiners da consigli ai giovani, ma per favore. Togli Koop e metti Yildiz trequartista 

Koop doveva andare a fare il vigile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Al momento gioca perché con lui  in campo nessuno ha mai sfondato su quella fascia.

A dispetto dei capiscers del forum Savona non ha mai commesso errori gravi ed ha contenuto qualsiasi avversario.

In fase offensiva gli serve più esperienza nei movimenti e più sicurezza con la palla, eppure per me sarà un centrale fortissimo siccome tiene l'uomo in maniera egregia, ha il fisico giusto per uscire palla al piede e soprattutto è continuo per tutta la partita.

Vero dietro è stato spessissimo affidabile, ma noto anche che ormai viene preso di mira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Quindi, non ho capito,  la prossima partita contro il Benfica è praticamente inutile ? Possiamo schierare la primavera? 

Esatto. Dobbiamo solo vedere che fanno Real, City e Psg e cercare di evitarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si anche io lo vedo meglio centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Mmm...io Chico lo vedo come riserva che entra gli ultimi 20 minuti...ormai tutti sanno che va raddoppiato, io vedrei Nico o Yldiz dietro Vlaho, KM a dx che ti da anche fisicita, kg e cm, e yldiz a sx se non sta in mezzo....yldiz nico Vlaho e KM

Ok però considera che Chico lo raddoppiano, ma se lui ha lo scarico su un terzino in grado di fare sovrapposizione, poi chi difende ha un problema. Oggi se Chico scarica su Savona, riparte solo il giro palla perché Savona la sovrapposizione non la fa, non ha spunto  e  anche sui cross deve migliorare molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Parlavo di inda e Milan 

Ma il Milan ha vinto a Madrid  ,perfino Atalanta ha fatto più punti di noi 

Dai è una Champions negativa come il campionato

Non si vince praticamente mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che mck tornerà  a destra già da sabato, costa si speriamo e speriamo cmq che poi non sia il contrario ovvero offensivo che difende poco

Il terzino deve fare il terzino.

Deve attaccare e accompagnare e supportare l'esterno, altrimenti questo viene sistematicamente raddoppiato.

Stasera la partita non l'abbiamo vinta perché sulle fascie non abbiamo provato a sfondarla.

L'unico del quartetto che ci ha provato è stato Mbangula che infatti ha propiziato la NS miglior palla gol.

Stasera anche cambiaso ha preferito andare in mezzo al campo più che fare il terzino 

Weah è stato da 5.

Quando le squadre si chiudono devi allargare il gioco e aprire le difese.

Preferisco cento volte un terzino più bravo ad attaccare che uno che sa solo difendere ( stasera anche male tra parentesi)

Se guardi il Milan, l'Inter, il napoli o la dea tutti hanno almeno un terzino di grande spinta.

Nessuna di queste giocano con uno bloccato e l'altro che non va mai sul fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io cederei pure vlahovic però ci vorrebbe un sostituto poi 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vero però non avevamo nessuna squadra superiore sulla carta a noi se non il city ( affrontato in un momento loro di crisi totale ),il lipsia ha zero punti,il lille,il psv e lo stoccarda fanno ridere,insomma,bisognava fare molto meglio

Meritiamo quella posizione per quanto visto. Che si potesse fare di più non ho dubbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Una rondine non fa primavera 

Domenica aspettatevi la prima sconfitta stagionale in A

.ghgh

Con queste mozzarelle e meglio non entrare proprio al Maradona 

La aspettavamo con l'atalanta e col milan mi pare...prima o poi arriverà, nel frattempo continuate a dirlo, non sia mai porta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti