Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Poca fiducia, poco minutaggio, troppe rotazioni di formazione. E non è un problema solo suo. Si è notato di più oggi perché vederlo in campo dal primo minuto sembrava un miraggio .ghgh ma essenzialmente oggi, chi più o chi meno, ha fatto gli stessi identici errori di Luiz.

Si ma infatti io non vado contro luiz anzi io ho fiducia in lui e le sue qualità... va detto come gai fatto notare che i problemi in certe situazioni sono i medesimi da inizio stagione.... cmq opta ca l'idea della cosa, un tiro nello specchio in tutta la partita non accadeva dal 2012

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilmente spiegabile, nel senso che non mi pareva che il Bruges avesse fatto una partita con il pullman davanti alla porta, anzi, secondo me siamo stati noi, ad andare là per non perdere, perchè prestazioni di questo tipo, hanno delle preparazioni fatte in anticipo negli spogliatoi. Motta non riesce a capire che qui non è al Bologna; qui serve attaccare, qui ci vuole la rabbia agonistica, la ferocia, la bava alla bocca, tutte cose che questa squadra non sa nemmeno dove stanno di casa. Koopmainers e D. Luiz sono due giocatori che vanno a regimi talmente bassi che li supererei pure io che ho 64 anni. Se dobbiamo vedere che il miglior centrocampista è stato Locatelli, che per altro ha predicato in un deserto sconfinato è tutto dire. Sarà bene che Motta raddrizzi il tiro, ma sarebbe anche bene, che certi giocatori si facessero un esame di coscienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gara piuttosto inutile tra Milan e Napoli.

Inevitabile gestione delle energie e dei giocatori, prestazione sotto tono annunciata.

Bene il punto qualificazione fuori casa contro un avversario tutt'altro che mediocre.

2 problemoni da risolvere: un centravanti presentabile e la condizione di Koop e Cambiaso,

letteralmente piantati.

E in realtà si è capito che non si poteva vincere quando abbiamo visto Luiz titolare.

Pippa irritante come poche.

Con la differenza che Cambiaso è in crisi psicologica e fisica dopo aver fatto una buona prima parte di stagione, Koop gioca così dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Hai ragione ma dal punto di vista della strategia aziendale e' un'autogoal clamoroso, primo perche' ti serve, secondo perche' magari ce l'hai sul groppone anche per il prox anno( se non trova chi gli da 12 rimane fino a fine contratto, io farei cosi...), terzo perche se qualcuno volesse comprarlo saprebbe di trattare un panchinaro, non una prima firma...tutto questo per far giocare Nico punta centrale...boh

Non lo so, dusan è un patata bollente sia per ingaggio che per rendimento, alla fine i gol li fa ma sembra che manca sempre qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ha 21 anni...

E quindi? È più probabile che siano quelli tra i 25 e i 30 anni ad avere i 90 minuti, magari perché hanno l'esperienza per dosare le energie nei momenti giusti della partita. Non è che perché sei più giovane puoi correre come un cavallo per un'ora e mezza senza conseguenze, ad un certo punto cominci a rendere meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Sembrava....stasera si è tornati alla normalità 

Non capisco perché a questo qui serve tutto sto tempo.  Che * avrà mai da insegnare...

Stasera il pareggio su un campo difficile (col punto che ti qualifica agli spareggi) ed il Napoli tra 4 gg era praticamente annunciato.

Il tempo serve perché Mbangoula/Savona (lo stesso Yldiz) l'anno passato giocavano in Next Gen e perché nei primi 4 mesi t'è successo di tutto con mezza squadra fuori, cosa potevi provare, era improvvisazione pure ogni 3 gg.

Poi che Motta debba crescere è pacifico, è giovane pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Partita difficilmente spiegabile, nel senso che non mi pareva che il Bruges avesse fatto una partita con il pullman davanti alla porta, anzi, secondo me siamo stati noi, ad andare là per non perdere, perchè prestazioni di questo tipo, hanno delle preparazioni fatte in anticipo negli spogliatoi. Motta non riesce a capire che qui non è al Bologna; qui serve attaccare, qui ci vuole la rabbia agonistica, la ferocia, la bava alla bocca, tutte cose che questa squadra non sa nemmeno dove stanno di casa. Koopmainers e D. Luiz sono due giocatori che vanno a regimi talmente bassi che li supererei pure io che ho 64 anni. Se dobbiamo vedere che il miglior centrocampista è stato Locatelli, che per altro ha predicato in un deserto sconfinato è tutto dire. Sarà bene che Motta raddrizzi il tiro, ma sarebbe anche bene, che certi giocatori si facessero un esame di coscienza. 

Purtroppo abbiamo preso delle cantonate colossali in sede di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

"Puma, Pumaaaaaa!!!"

Che ricordi... 😂 Io lho sentita alla radiolina quella partita  🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Vero ma soprattutto quello che ti può far svoltare lo togli . Sei inadatto 

Ti faccio una cit. storica per pochi.. ;)
Ha tolto Mbangula perchè stava per fare come Tuta in quel famoso Venezia-Bari, te lo ricordi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Stasera il pareggio su un campo difficile (col punto che ti qualifica agli spareggi) ed il Napoli tra 4 gg era praticamente annunciato.

Il tempo serve perché Mbangoula/Savona (lo stesso Yldiz) l'anno passato giocavano in Next Gen e perché nei primi 4 mesi t'è successo di tutto con mezza squadra fuori, cosa potevi provare, era improvvisazione pure ogni 3 gg.

Poi che Motta debba crescere è pacifico, è giovane pure lui

So che abbiamo poca qualità.  

Ma io parlo di atteggiamento. 

Vorrei vedere approcci diversi,  più voglia. Sta roba la si è vista pochissime volte.

Aspettiamo che crescano tutti che vuoi che ti dica, siamo diventati un asilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma esoneratelo 

Dopo il Milan gente che è andata a frustarsi con gli ulivi e a dire che il profeta deve rimanere 

Dategli una squadra cit

Dategli tempo cit

La supercoppa non era importante cit

Mi sa quest anno zero titoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

So che abbiamo poca qualità.  

Ma io parlo di atteggiamento. 

Vorrei vedere approcci diversi,  più voglia. Sta roba la si è vista pochissime volte.

Aspettiamo che crescano tutti che vuoi che ti dica, siamo diventati un asilo

Molto dipende dall’ allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lo so, dusan è un patata bollente sia per ingaggio che per rendimento, alla fine i gol li fa ma sembra che manca sempre qualcosa 

Forse perche' ha 24 anni e deve ancora maturare? Forse perche' continuiamo a dare a luo la colpa di un contratto assurdo che qualcuno gli ha proposto? Vlahovic e' un plus valenza mancata, erano convinti di venderlo a 120 dopo due anni e che mai piu si sarebbero sobbarcati gli aumenti di stipendio...invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

"Puma, Pumaaaaaa!!!"

Buffon in una di quelle partite fece una delle parate più belle che abbia mai visto...mi pare su un colpo di testa di Borowski...

Ricordo anche Wise, il portiere del Werder che qualche tempo dopo comincio a fare Wrestling professionistico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisamente scialba però con un punto abbiamo raggiunto il traguardo minimo cioè i playoff certo osando un po di più si poteva sperare di arrivare tra le prime 8. Bene locatelli, il migliore in campo male soprattutto nico ma anche di Gregorio, da un suo passaggio sbagliato è arrivata la loro occasione migliore, in difficoltà Savona e brutta partita anche di koopmeiners. I subentrati non hanno portato la vivacità che si sperava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conceicao ha bisogno di un terzino che lo supporti.

Sì.. ma anche se ci fosse, poi Chico comunque lo ignorerebbe, perchè abbasserebbe la testa e si metterebbe a dribblare 8411 volte, perdendo 4652 tempi di gioco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma lho ha definito ancbe motta cosi e cmq la qualita c'è, la problematica è che perde un tempo di gioco e da capire se è la poca fiducia e minutaggio o altro

Ecco bravo: perde un tempo di gioco (per me più di uno ed è proprio un suo difetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti faccio una cit. storica per pochi.. ;)
Ha tolto Mbangula perchè stava per fare come Tuta in quel famoso Venezia-Bari, te lo ricordi? .ghgh 

No. Mi spiace … stasera mi hanno fatto arrivare più sangue all’epididimo che all’ipotalamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poca fiducia, poco minutaggio, troppe rotazioni di formazione. E non è un problema solo suo. Si è notato di più oggi perché vederlo in campo dal primo minuto sembrava un miraggio .ghgh ma essenzialmente oggi, chi più o chi meno, ha fatto gli stessi identici errori di Luiz.

Per me Luiz è stato un abbaglio, magari meno grave di Koop, ma comunque un abbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarà bene che Motta raddrizzi il tiro

Ha un solo modo per farlo, tornarsene da dov'è venuto o trovarsi un posto all'udinese o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

No. Mi spiace … stasera mi hanno fatto arrivare più sangue all’epididimo che all’ipotalamo 

Mah.. a me è sembrato un biscottone.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti