Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma se avesse segnato nico pure il secondo tempo di ieri sarebbe stato costruttivo

a volte s cambiare i giudizi sono i centimetri 

certo col Milan abbiamo vinto 

ma se vai a centrifugare, rimane una squadra che fa un predominio territoriale praticamente inutile, se si vuole vincere

T. Motta si deve dare una svegliata 

Io vado a sensazioni per quello che vedo,con il milan,ma anche con l'atalanta o la fiorentina si percepiva che poteva segnare e soprattutto vincere,con il torino e ieri assolutamente no,purtroppo però questo fa capire che non siamo continui e sono l rare le partite dove si vede che possiamo vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

poi due parole sulla formula, opinione personale. Spero ritornino al gironcino, anche al doppio girone di tanti anni fa piuttosto se hanno bisogno di più partite garantite per i soldi. Questo sistema per me è proprio brutto, mesi di noia e match di fatto inutili. Se andar fuori è molto difficile , se non ti giochi nulla, il calcio perde molto.

Problema tutto nostro.

Non so se hai visto l'esultanza finale del Barcellona straqualificato ieri sera a Lisbona.

Certo, vincere 5-4 ti dà una bella scarica di adrenalina, se tu imposti la partita per lo 0-0 difficilmente ti entusiasmi.

Quindi problema tutto e solo nostro, la formula non c'entra niente: è la Juve che è noiosa, non il Torneo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onetime ha scritto:

Ma Capello ancora ha diritto di parola? Penso che una delle peggiori Juventus sul piano del gioco che ho visto in vita mia sia stata proprio la sua

Con una rosa leggermente superiore ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Comunque volevo fare notare che il Brugge, solo quest'anno, ha battuto l'Aston Villa e lo Sporting Lisbona in casa sua e, nelle ultime due stagioni ci ha perso solo col Dortmund in tutte le competizioni e due anni fa, in Champions, ci persero Leverkusen e Atletico Madrid.

Giusto per fare notare che non è proprio uno stadio da scampagnate.

In Europa partite semplici non esistono, hai pienamente ragione, però questi discorsi lo abbiamo fatto anche per squadre come: Empoli, Stoccarda, Parma, ecc. Non possiamo giustificare sempre le nostre difficoltà perché anche altre squadre non hanno vinto contro i nostri avversari di turno. Considerando anche che tali squadre nel resto della stagione stiano facendo grandissime annate. Altrimenti, al contrario, dobbiamo anche ridimensionare la vittoria di Lipsia dato che i tedeschi in Champions poi hanno fatto abbastanza male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma se avesse segnato nico pure il secondo tempo di ieri sarebbe stato costruttivo

a volte s cambiare i giudizi sono i centimetri 

certo col Milan abbiamo vinto 

ma se vai a centrifugare, rimane una squadra che fa un predominio territoriale praticamente inutile, se si vuole vincere

T. Motta si deve dare una svegliata 

Rimango della mia opinione che ieri è stata una partita oscena diversamente da quella buona con il Milan. .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Difficile capire quale é veramente il problema. 

Per quel che vedo io questa squadra non é sciolta mentalmente, ha addosso una pressione enorme dall ambiente, lavora tantissimo, cerca di applicare il lavoro ma  pensa sempre un attimo di troppo nella paura di sbagliare di perdere palla nel timore di sbagliare scelta . Perdiamo sempre una frazione di secondo a valutare pensare controllare,prima di passare prima di dribblare prima di tirare, troppo cerebrali troppo sul pezzo,e quella frazione di secondo fa sì che siamo sempre un minimo in ritardo, e l avversario capisce prima cosa andiamo a fare.oppure quel troppo pensare ti fa fare scelte cervellotiche assurde come Cambiaso all ultimo che non crossa..perché crossare quel pallone  é una cosa che dovrebbe venirti naturale scontata non dovresti nemmeno pensarci, se in quel momento ti viene il dubbio vuol dire che non sei a posto con la testa cioè che hai peura di sbagliare scelta o di giocarti l ultima occasione e poi pareggiare di nuovo e di nuovo ricadere nelle critiche etcetc e questo é sintomo di un blocco mentale Tutti molto applicati, controllati, prudenti, pensanti..troppo abbiamo timore di sbagliare, e per questo finiamo per sbagliare sentiamo una pressione enorme per centrare l obiettivo e questo ci genera paura di fallire e la paura di fallire ci dà cincischiare prima di agire, pasticciare, rallentare. Ciò ci garantisce di non perdere perché comunque siamo molto applicati  e la squadra é forte ma per ora é un freno a mano tirato sull essere efficaci davanti ed é un freno all' espressione delle individualità. Svolteremo quando riusciremo ad essere più sbarazzini fare le cose in maniera più spontanea ed automatica senza chiedersi troppo senza troppo pensare Senza paura di sbagliare.

È un qualcosa di tipico nelle squadre che sono istruite a seguire uno spartito, l’esempio che fai di Cambiaso si è già verificato diverse volte nella stagione, è un qualcosa che si fissa nella testa dei giocatori in allenamento e in partita viene naturale, il vero problema diventa che questo modo di allenare va bene ma se non hai giocatori di personalità, di qualità tale da “spaccare” gli schemi, non vai da nessuna parte e finisci per trovarti nella nostra situazione.

Purtroppo l ambiente non aiuta questa é una squadra molto giovane in un ambiente con aspettative enormi e molto crudele e intransigente. Sembra quasi un ambiente che inconsciamente sta lì come un avvoltoio a mettere sotto pressione la squadra i singoli e il mister sperando che fallisca per poi potere scatenare la propria aggressività e frustrazione  su di essa.

Dove sarebbe la novità? Siamo la Juventus, siamo abituati a competere per le vittorie, la pressione di una big è assolutamente la normalità. Farebbero bene a comprenderlo velocemente tutti.

Poi vorrei chiederti dove vedi questo ambiente ostile? Per qualche episodio sotto la curva? Il minimo sindacale dopo non so più neanche quanti pareggi

Soffriamo di ansia da prestazione. 

Per me no, non soffriamo proprio, entriamo in campo senza verve dall’inizio alla fine, tranne che in rare occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davids ha scritto:

Io ci credo poco. 76 gol in 250 partite, di cui un terzo fatto in un'unica stagione , due anni in più di vlahovic. Non stiamo prendendo un campione, è un gregario dell'attacco. Non da nessun valore aggiunto.

Appunto..pensa come siamo messi..ma dubito sia peggio di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, starveling ha scritto:

Bruttissimo passo indietro, attaccanti davvero scandalosi, ora speriamo di prenderci un punto a Napoli, poi bisogna iniziare a V I N C E R E 

Io credo che sia il modo di attaccare a essere scandaloso, che uno cicchi un tiro può capitare, quello che non deve capitare è che il tiro ciccato sia l'unica occasione da goal in 90 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il problema del vecchio girone da quattro era però che alcuni erano molto prevedibili; diciamo che ai mitici sorteggi con la pallina, su 8 gironi ce n'erano 2 o 3 un pò più equilibrati, ma degli altri, a parte rari casi, si poteva quasi stilare la classifica ancor prima di cominciare

sì però di fatto la partita è una in meno e quindi di fatto i punti contano di più. Poi la situazione è molto più chiara e fruibile.. Qui non capisci nemmeno se stai facendo bene o male. Cosa siamo? 14esimi, quindicesimi? Che posizioni sono, dai.

Sembra tutto un prendere tempo in attesa della fase dopo che è la vera essenza della coppa dei campioni e che sarebbe da fare dall'inizio, solo che ormai è veramente impossibile. Quest'anno è il primo anno dopo tanti che non vado in coppa, ho deciso a inizio stagione ma non per la formula (non la conoscevo), unpo' la Juve, un po' io che abito distante, ma devo dire che non ne sento la mancanza. Tra l'altro, a dirla tutta, per il nostro livello attuale andare ai play off potrebbe essere anche più vantaggioso. L'avversario, in teoria è più abbordabile e dovrebbe essere un poco più semplice garantirsi ulteriori due partite, soldi ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Capello ancora ha diritto di parola? Penso che una delle peggiori Juventus sul piano del gioco che ho visto in vita mia sia stata proprio la sua

Se possono parlare personaggi che non hanno mai calcato il campo o altri che hanno avuto carriere solo più che modeste, Capello penso che possa ancora avere diritto di parola sinceramente.

Ho letto cosa ha detto nel post partita e sinceramente non ci vedo nulla di strano o sbagliato, creiamo poco ed effettivamente Vlahovic poteva entrare prima, questo se avevi intenzione di provarla a vincere.

Sta roba del “piano del gioco” sta un po’ sfuggendo di mano eh😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io vado a sensazioni per quello che vedo,con il milan,ma anche con l'atalanta o la fiorentina si percepiva che poteva segnare e soprattutto vincere,con il torino e ieri assolutamente no,purtroppo però questo fa capire che non siamo continui e sono l rare le partite dove si vede che possiamo vincere

ma ieri siamo stati tutta la partita nella loro metà campo 

pure ieri si poteva vincere 

solo che non abbiamo tirato in porta 

ci sono problemi a livelli di movimenti, secondo me 

siamo sempre tutti fermi, si tenta sempre e solo il guizzo degli esterni 

altrimenti non abbiamo idee 

come si fa ad andare avanti così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri non è stata esaltante ed ha rivelato una cosa a mio modo di vedere la situazione: la squadra non ha qualità in certe zone e pecca in velocità di esecuzione in altre. Sugli esterni nel primo tempo tanta corsa ma qualità pressoché vicina allo 0 lo stesso mbangula ottimo calciatore è comunque un calciatore limitato su Weah non dico nulla ma di è visto che contro difese schierate non dovrebbe mai giocare. Le nostre due mezze ali sono state mediocri nella gestione del pallone koop veramente irriconoscibile nonostante Motta abbia cambiato la zona di competenza, a questo punto va messo in panchina perché non c'è né con la testa ne fisicamente, qualche piccolo barlume da Luiz ma cmq moooolto lento a livello di esecuzione, in ogni caso ad oggi koop deve prendersi una paura. In ava gi Nico gonzalez ha fatto quello che ha potuto poco e si è mangiato un gol incredibile. La fase di non possesso buona ottima partita dei due centrali mentre cambiaso dopo gli errori ultimi è diventato un giocatore timoroso e mediocre Savona manca assolutamente di personalità ma è anche normale. Insomma non bene Bruges una squadra antipatica ma ieri si doveva vincere. Motta ad oggi ha ritrovato una buona fase di riconquista palla e di pressing ma sulla fase offensiva stiamo sempre a zero. Speriamo in kolo muani e nella messa in naftalina per un po' di koopminers al quale ho visto fare tiri bruttissimi che a Bergamo metteva allincrocio dei pali puntualmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur ha scritto:

Problema tutto nostro.

Non so se hai visto l'esultanza finale del Barcellona straqualificato ieri sera a Lisbona.

Certo, vincere 5-4 ti dà una bella scarica di adrenalina, se tu imposti la partita per lo 0-0 difficilmente ti entusiasmi.

Quindi problema tutto e solo nostro, la formula non c'entra niente: è la Juve che è noiosa, non il Torneo.

può darsi. A me il calcio senza obiettivi, quando si gioca per nulla, piace molto poco. Soprattutto in coppa in cui il dentro o fuori andrebbe preservato e aumentato. Ma ti dico, è un'opinione personale. Io faccio fatica anche quando la Juventus è troppo distante dal primo posto in campionato, figurati. Tipo gli ultimi anni per dire. La formula mi sembra dispersiva, non molto coinvolgente. Però se gli garantiscono i soldi... A calcio, mettere nella stessa classifica squadre che non giocano tra di loro è una cosa che, vista la prima volta quest'anno, cancellerei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo, ma rimane un grande tecnico , anche di champions. E comunque con noi due campionati su due, appena arrivato senza tante menate. Vincere non è facile e ce ne stiamo accorgendo. Secondo me dobbiamo iniziare tenere presente questa cosa perchè nei prossimi anni mi sa che ne discuteremo parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirco84 ha scritto:

In Europa partite semplici non esistono, hai pienamente ragione, però questi discorsi lo abbiamo fatto anche per squadre come: Empoli, Stoccarda, Parma, ecc. Non possiamo giustificare sempre le nostre difficoltà perché anche altre squadre non hanno vinto contro i nostri avversari di turno. Considerando anche che tali squadre nel resto della stagione stiano facendo grandissime annate. Altrimenti, al contrario, dobbiamo anche ridimensionare la vittoria di Lipsia dato che i tedeschi in Champions poi hanno fatto abbastanza male.

Il discorso è anche questo secondo me. Cioè io posso anche giocare su un campo "complicato ", però non posso vedere certi atteggiamenti come quelli di ieri. Cambiaso per dirne una, irriconoscibile,  come lo è poi sempre dopo l'infortunio. Koop, non pervenuto. Nico, sbagliava gli appoggi anche più elementari. Weah passeggiava. Mi chiedo che partite devono giocare per essere mentalmente motivati. Se non lo sei in Champions.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

È un qualcosa di tipico nelle squadre che sono istruite a seguire uno spartito, l’esempio che fai di Cambiaso si è già verificato diverse volte nella stagione, è un qualcosa che si fissa nella testa dei giocatori in allenamento e in partita viene naturale, il vero problema diventa che questo modo di allenare va bene ma se non hai giocatori di personalità, di qualità tale da “spaccare” gli schemi, non vai da nessuna parte e finisci per trovarti nella nostra situazione.

Dove sarebbe la novità? Siamo la Juventus, siamo abituati a competere per le vittorie, la pressione di una big è assolutamente la normalità. Farebbero bene a comprenderlo velocemente tutti.

Poi vorrei chiederti dove vedi questo ambiente ostile? Per qualche episodio sotto la curva? Il minimo sindacale dopo non so più neanche quanti pareggi

Per me no, non soffriamo proprio, entriamo in campo senza verve dall’inizio alla fine, tranne che in rare occasioni.

No non c'entra niente il modo di allenare non applichiamo schemi a memoria, non c'è nessuna direttiva a Cambiaso a non crossare e a darla a Thuram, non ci sono direttive di dare la palla indietro, la si da per paura di sbagliare, (così come sotto Allegri il mantra era giocare sicuro perche non si doveva mai prendere ripartenza) quindi non ci sono schemi da rompere, per certo versi con Allegri avevamo lo stesso difetto di cincischi are  declinato in un altra maniera e causato dal troppo prendercela comoda invece che dalla paura di sbagliare e allora ciò le partite ce le faceva perdere non pareggiare. 

Per me é un problema mentale e ripeto é causato su una squadra giovane anche  peculiarmente da un ambiente estremamente esigente impaziente intransigente  aggressivo. E quando mi chiedi ad esempio dove lo vedo ti rispondo che lo vedo qui, per esempio. Il problema del tifoso Juventus é che non sa più amare la sua squadra e i suoi giocatori. Pretende solo e questo i giocatori lo sentono non lo rifiutano ma lo sentono, per quanto sono giovani questo gruppo sta facendo anche troppo in queste condizioni. 

Poi mi chiedi dove é la novità che alla Juve c'è pressione, appunto per noi non é una novità per questi ragazzi appena arrivati e giovanissimi si che é una novità. 

È una bellissima cosa essere un ambiente dove se non vinci ogni partita  hai fallito, dove l unico risultato accettabile é vincere, ma va anche valutato che paradossalmente é l unico ambiente così nel calcio. In altre realtà di spicco l ambizione, l aspirazione a vincere sono fortissime, ma viene accettato anche fare un buon livello e provarci essere semplicemente competitivi sempre, noi siamo gli unici dove vincere é un obligo e non farlo comunque un fallimento. Non ne siamo pienamente coscienti ma questo é in definitiva ciò che trasmettiamo alla squadra ed é un fardello pesantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Va beh se non vedi le partite e guardi solo gli highlights non si può discutere. Io non ho visto nessuna busta, il suo problema è solo il passo al momento, e molto probabilmente più giocherà più aumenterà il ritmo. D’altronde quello visto nella Premier League la scorsa stagione nella prima metà del campionato era tra i migliori centrocampisti per rendimento, e non mi sembra che siano artigiani o che vadano lenti lì. 

ma quale highlights !? Magari ! Mi sarei risparmiato lo "spettacolo". 60 mln e dopo 5 mesi da far rimpiangere Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

La partita di ieri non è stata esaltante ed ha rivelato una cosa a mio modo di vedere la situazione: la squadra non ha qualità in certe zone e pecca in velocità di esecuzione in altre. Sugli esterni nel primo tempo tanta corsa ma qualità pressoché vicina allo 0 lo stesso mbangula ottimo calciatore è comunque un calciatore limitato su Weah non dico nulla ma di è visto che contro difese schierate non dovrebbe mai giocare. Le nostre due mezze ali sono state mediocri nella gestione del pallone koop veramente irriconoscibile nonostante Motta abbia cambiato la zona di competenza, a questo punto va messo in panchina perché non c'è né con la testa ne fisicamente, qualche piccolo barlume da Luiz ma cmq moooolto lento a livello di esecuzione, in ogni caso ad oggi koop deve prendersi una paura. In ava gi Nico gonzalez ha fatto quello che ha potuto poco e si è mangiato un gol incredibile. La fase di non possesso buona ottima partita dei due centrali mentre cambiaso dopo gli errori ultimi è diventato un giocatore timoroso e mediocre Savona manca assolutamente di personalità ma è anche normale. Insomma non bene Bruges una squadra antipatica ma ieri si doveva vincere. Motta ad oggi ha ritrovato una buona fase di riconquista palla e di pressing ma sulla fase offensiva stiamo sempre a zero. Speriamo in kolo muani e nella messa in naftalina per un po' di koopminers al quale ho visto fare tiri bruttissimi che a Bergamo metteva allincrocio dei pali puntualmente.

sono d'accordo, penso anche io che il miglioramento della Juve di queste partite (Bergamo Milano Bruges) sia nel pressing. Però alla lunga se lo frustri non concludendo mai la convinzione può calare. Ci vuole un attaccante che la metta. Curioso di vedere Muani e speriamo bene. A Napoli capiamo se la partita di Sabato a Torino ha detto più cose di noi o del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

L'analisi è semplice, siamo in grado di battere solamente chi ci è nettamente inferiore. A parità di valori non battiamo nessuno. La nostra posizione in campionato e coppa è ciò che ci meritiamo. 

La mediocrità è imperante nel tifoso, nei giocatori, nell'allenatore e nella società. 

Purtroppo me ne sono reso conto.

Ed è questo senso di mediocrità che veramente mi lascia svuotato da qualsiasi passione. Non sono mai stato così distaccato e disinteressato. Per me quei 90 minuti erano come un rito da seguire in religioso silenzio e concentrazione. Adesso mi capita spesso di mettermi a fare altro durante la partita...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non era così facile come avessimo giocato con il Catanzaro. Ci sono diversi fattori che hanno creato più difficoltà del normale. Anche il fatto che loro avevano bisogno di un punto, che potevano fare solo contro di noi ( la prossima giocano a Manchester ) , hanno fatto sì che giocassero costantemente con 11 uomini nella loro metà campo … così se non fai un goal che sblocca la situazione poi diventa una partitaccia e non così facile come tutti proclamano !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non c'entra niente il modo di allenare non applichiamo schemi a memoria, non c'è nessuna direttiva a Cambiaso a non crossare e a darla a Thuram, non ci sono direttive di dare la palla indietro, la si da per paura di sbagliare, (così come sotto Allegri il mantra era giocare sicuro perche non si doveva mai prendere ripartenza) quindi non ci sono schemi da rompere, per certo versi con Allegri avevamo lo stesso difetto di cincischi are  declinato in un altra maniera e causato dal troppo prendercela comoda invece che dalla paura di sbagliare e allora ciò le partite ce le faceva perdere non pareggiare. 

Per me é un problema mentale e ripeto é causato su una squadra giovane anche  peculiarmente da un ambiente estremamente esigente impaziente intransigente  aggressivo.

Guarda che noi giochiamo fondamentalmente per non sbagliare ed è per questo che la palla viaggia indietro e non in avanti, lo faranno in allenamento di continuo e si vede questo tipo di lavoro, fondamentalmente giochiamo per non prenderle.

l'ambiente esigente è la normalità, veramente mi pare assurdo doverlo ribadire, siamo la Juventus o no?

E quando mi chiedi ad esempio dove lo vedo ti rispondo che lo vedo qui, per esempio.

Troppa importanza riservata, non è sicuramente per qualche commento su vecchiasignora.com Che Cambiaso non mette la palla in mezzo su… (per fare un esempio che hai riportato)

Il problema del tifoso Juventus é che non sa più amare la sua squadra e i suoi giocatori. Pretende solo e questo i giocatori lo sentono non lo rifiutano ma lo sentono, per quanto sono giovani questo gruppo sta facendo anche troppo in queste condizioni. 

Poi mi chiedi dove é la novità che alla Juve c'è pressione, appunto per noi non é una novità per questi ragazzi appena arrivati e giovanissimi si che é una novità. 

È una bellissima cosa essere un ambiente dove se non vinci ogni partita  hai fallito, dove l unico risultato accettabile é vincere, ma va anche valutato che paradossalmente é l unico ambiente così nel calcio. In altre realtà di spicco l ambizione, l aspirazione a vincere sono fortissime, ma viene accettato anche fare un buon livello e provarci essere semplicemente competitivi sempre, noi siamo gli unici dove vincere é un obligo e non farlo comunque un fallimento. Non ne siamo pienamente coscienti ma questo é in definitiva ciò che trasmettiamo alla squadra ed é un fardello pesantissimo. 

Dove è accettato senza problemi, non portare vittorie? Nelle big intendo non in provincia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Per me é un problema mentale e ripeto é causato su una squadra giovane anche  peculiarmente da un ambiente estremamente esigente impaziente intransigente  aggressivo. E quando mi chiedi ad esempio dove lo vedo ti rispondo che lo vedo qui, per esempio. Il problema del tifoso Juventus é che non sa più amare la sua squadra e i suoi giocatori. Pretende solo e questo i giocatori lo sentono non lo rifiutano ma lo sentono, per quanto sono giovani questo gruppo sta facendo anche troppo in queste condizioni. 

Quali sarebbero le altre realtà di spicco dove viene accettato ciò? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma ieri siamo stati tutta la partita nella loro metà campo 

pure ieri si poteva vincere 

solo che non abbiamo tirato in porta 

ci sono problemi a livelli di movimenti, secondo me 

siamo sempre tutti fermi, si tenta sempre e solo il guizzo degli esterni 

altrimenti non abbiamo idee 

come si fa ad andare avanti così? 

Siamo spesso nella metà campo degli avversari ma non facciamo mai paura,per quello ce lo lasciano fare,perché poi basta un errore e possono ripartire facendoci male,è successo anche ieri in un paio di occasioni

Su come giochiamo offensivamente c'è da lavorare,anzi,iniziare a lavorarci perché non sembra che si una cosa che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, yore ha scritto:

Io credo che sia il modo di attaccare a essere scandaloso, che uno cicchi un tiro può capitare, quello che non deve capitare è che il tiro ciccato sia l'unica occasione da goal in 90 minuti.

C'è anche il 'colpo di testa' di Koop............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti