Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Milan attende Walker domani poi parlerà con la Juve di Tomori. La distanza sulla valutazione tra i club è di 5 milioni"

Post in rilievo

Walker sta parlando con il City per l’ok a volare in Italia: attraverso il suo entourage ha ribadito la scelta di lasciare Manchester e, dopo il match odierno sul campo dell’Ipswich, chiederà il via libera a Guardiola per essere già domani a Milano. L'operazione porrebbe sbloccare anche il trasferimento di Tomori a Torino: i bianconeri puntano ad averlo in prestito con obbligo di riscatto a 25 mil più bonus, il Milan ne chiede 30 totali.

• Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 anche no. Spero oltretutto che ieri abbia fatto quella partitaccia pensando di essere già nostro. In caso contrario non è che abbia presentato un gran biglietto da visita. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia, non buttiamo 30 mln. Uno come Tomori, essendo anche di manica larga, si può trovare a 15. Poi che facciamo, quando rientrerà Bremer, panchiniamo Gatti o lo vendiamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Giocatore scarso. Un Rugani o un Hujisen sarebbero stati meglio.

Rugani forse no, ma Hujisen é il grande rimpianto del mercato estivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ci si priva dell'ottimo Cambiaso e mezzo forum dice che va bene perchè 60-70 milioni sono tantissimi, ma questo vi dimostra che in realtà, nel mercato attuale impazzito, non sono tanti per nulla. Un Tomori qualsiasi adesso costa 30.
Se vendiamo Cambiaso metà dell'incasso già ci parte solo per Tomori. E senza rimpiazzarlo con un terzino di uguale livello (che in giro non c'è). Altro che sistemare il bilancio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Rugani forse no, ma Hujisen é il grande rimpianto del mercato estivo.

Il rimpianto si chiama anche Kean. Con 13 milioni in meno avremmo il ruolo coperto.

Ieri sarebbe stata una delle sue partite.

Ora chissà quanti ne spenderemo in estate per sostituirlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, ci si priva dell'ottimo Cambiaso e mezzo forum dice che va bene perchè 60-70 milioni sono tantissimi, ma questo vi dimostra che in realtà, nel mercato attuale impazzito, non sono tanti per nulla. Un Tomori qualsiasi adesso costa 30.
Se vendiamo Cambiaso metà dell'incasso già ci parte solo per Tomori. E senza rimpiazzarlo con un terzino di uguale livello (che in giro non c'è). Altro che sistemare il bilancio.

Il bilancio lo sistemi perché la plus entra tutta mentre il cartellino di Tomori viene ammortizzato per gli anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Per cortesia, non buttiamo 30 mln. Uno come Tomori, essendo anche di manica larga, si può trovare a 15. Poi che facciamo, quando rientrerà Bremer, panchiniamo Gatti o lo vendiamo? 

Bremer rientra a pieni giri, se va bene, a fine anno. Non possiamo aspettare lui per acquistare un titolare là in mezzo, coi tempi di recupero del JMedical, poi.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Temo che chi dice che Tomori è scarso non lo abbia mai visto giocare.

Sì. Ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Questo è chiaro. Vendere Cambiaso non aiuta il bilancio, anzi è proprio il contrario. Cambiaso è un titolare a bassissimo costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Giocatore scarso. Un Rugani o un Hujisen sarebbero stati meglio.

Certo che paragonare Tomori a Rugani, anche no.

Solo il recupero che ha fatto su Nico, dove gli ha preso 5 metri in 30, dovrebbe fare capire che importanza potrebbe avere in una difesa che difende a centrocampo.

Capisco che Araujo era di un'altra categoria, ma anche Tomori può dare una grande mano ad un reparto in grossa difficoltà da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Il bilancio lo sistemi perché la plus entra tutta mentre il cartellino di Tomori viene ammortizzato per gli anni di contratto

Si domani, Tomori guadagnerà il doppio di Cambiaso. E poi servirà anche un terzino. Quindi il bilancio lo sfondi con la cessione di Cambiaso.

A meno che non ci metti Rouhi e Puzcka a sinistra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A 30 anche no. Spero oltretutto che ieri abbia fatto quella partitaccia pensando di essere già nostro. In caso contrario non è che abbia presentato un gran biglietto da visita. 

Esatto bro, ieri, ma anche in supercoppa, non mi è piaciuto affatto. Meglio prendere in prestito con diritto di riscatto Disasi del Chelsea così da valutarlo 6 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Temo che chi dice che Tomori è scarso non lo abbia mai visto giocare.

Amico mio, l’ho visto sporadicamente, lo ammetto, ma non mi ha mai fatto una grandissima impressione. Voglio dire, non da spenderci 30 milioni. Una cosa alla Kalulu sarebbe più che sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si domani, Tomori guadagnerà il doppio di Cambiaso. E poi servirà anche un terzino. Quindi il bilancio lo sfondi con la cessione di Cambiaso.

A meno che non ci metti Rouhi e Puzcka

Conti occhio e croce.

Lo vendono a 70, plusvalenza 63 milioni.

Stipendio lordo Cambiaso 2 milioni.

Stipendio Tomori 7 lordi, 28 cartellino, 5 anni contratto.

Peso Tomori annuo 12,5 milioni.

Bilancio migliora 52/53 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti