Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Milan attende Walker domani poi parlerà con la Juve di Tomori. La distanza sulla valutazione tra i club è di 5 milioni"

Post in rilievo

È un buon difensore che conosce il nostro campionato (vincendolo da titolare), quindi già pronto.

La sua crescita si è fermata negli ultimi anni ma pure quella della squadra in cui gioca. Ha 27 anni quindi l'investimento ci può stare.

Non ci può stare valutarlo per una sola partita (quella di ieri).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tomori non mi esalta. Tutto dipende da condizioni e prezzo. Se vogliono 30 mln.... Io non glieli darei, noi abbiamo bisogno ma loro però vogliono rivoluzionare quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

25 milioni per uno che ieri si è fatto sverniciare 2 volte da Weah in 10 secondi concedendo il gol del 2-0??? Ma siamo seri???

Oltre che farsi uccellare da nico gonzalez di testa... (l'occasione di weah + koopmeiners) .. 30 milioni é da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventinoavitasempre2 said:

25 milioni per uno che ieri si è fatto sverniciare 2 volte da Weah in 10 secondi concedendo il gol del 2-0??? Ma siamo seri???

Si perche’ non si giudica un calciatore da una partita. Neanche 2 o 3, senno’ i nostri valgono tutti zero euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalta. Ma anche Kalulu sembrava una incognita. 

La cosa buona è il fatto di essere già pronto per il nostro campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Tomori a 25 è un ottimo calciatore.

Ha 27 anni e non pretende la luna come stipendio.

Ieri effettivamente non è stato all'altezza, ma è probabile che le voci di cessione lo abbiano un po' influenzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ieri effettivamente non è stato all'altezza, ma è probabile che le voci di cessione lo abbiano un po' influenzato.

Ieri credo nel Milan non si sia salvato nessuno ieri

Tomori con il Milan ha vinto uno scudo, rendendosi protagonista assoluto e leader di quella difesa, ha fatto una semifinale Champions.

Non sarà un fenomeno ( e vorrei anche vedere se lo paghi 25) ma è sicuramente un ottimo centrale.

Poi secondo il mio modesto parere sarebbe molto adatto al NS modo di difendere alti perché è velocissimo nei recuperi, oltre al fatto che come difensore tende molto ad aggredire e non arretrare.

A motta piacciono proprio questi difensori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Temo che chi dice che Tomori è scarso non lo abbia mai visto giocare.

Tomori ha bisogno di giocare come tutti e riprendere fiducia nei propri mezzi che sono tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Rugani forse no, ma Hujisen é il grande rimpianto del mercato estivo.

Kean no? Se fai un raffreddore tra i valori dei giocatori che abbiamo venduto e quelli acquistati vedrai un bel divario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Non mi esalta. Ma anche Kalulu sembrava una incognita. 

La cosa buona è il fatto di essere già pronto per il nostro campionato 

Infatti anche a me non fa impazzire però con kalulu ci siamo ricreduti tutti .Tra l’altro con kalulu formerebbe la coppia titolare dell’ultimo scudetto del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni sono una vera follia per tomori. Io prenderei Pavlovic a 15 oppure hein dell'Atalanta. Hein mi ricorda molto Bremer come fisico. Tomori a 30 è una follia credetemi. Anche perché di difensori centrali ce ne sono tantissimi! Non è come gli esterni che ce ne sono pochi!.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tomori non piace.

Ieri ad esempio si è fatto fregare facilmente da Weah.

Ha 27 anni e non è praticamente mai stato considerato da una nazionale in cui gioca Maguire.

Molto sopravvalutato in Italia (all'estero non se lo filano di striscio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

Oltre che farsi uccellare da nico gonzalez di testa... (l'occasione di weah + koopmeiners) .. 30 milioni é da matti

20 è già abbastanza 

56 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tomori ha bisogno di giocare come tutti e riprendere fiducia nei propri mezzi che sono tanti. 

Era alla 4ta di fila da titolare... in supercoppa come ha giocato contro di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è riuscito a contenere Weah (che per quanto bravo non è Maradona)

da quello che ho visto ieri sera Tomori non ci serve

a 30 mln... poi ...è una follia

Possibile che Giuntoli tanto famoso al Napoli a scovare talenti nascosti si debba fare svenare dal Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ne ho idea se è più o meno bravo, se farà bene e valga quei soldi

Dico solo che "ha vinto lo scudetto col milan", vale ma sino a un certo punto, xche titolari erano pure Calabria e bennacer, saelamacoso giocava molto e han totalizzato 1000 minuti pure rebic e florenzi

Su cambiaso e i conti a bilancio, se nn lo cedi, poi ti tocca rinnovargli il contratto e nn basteranno i 2.5 che piglia ora, quindi niente 70 e stipendio quasi raddoppiato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Quindi Walker al Milan e Cambiaso al city.

e a noi il cetriolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo è chiaro. Vendere Cambiaso non aiuta il bilancio, anzi è proprio il contrario. Cambiaso è un titolare a bassissimo costo.

Penso che gioverebbe a molti fare questo esercizio mentale.
Togliersi dalla testa quest'idea del "nessun terzino vale 60 milioni", "sistemiamo il bilancio", che è infelicemente anacronistica, poichè in molti hanno ancora in testa cifre pre-lockdown per il mercato, e un periodo in cui i terzini di qualità in giro per l'Europa abbondavano, e pensare invece in questo modo: "Scambiereste Cambiaso per Tomori e 30 milioni"?
Sarebbe anche molto utile a molti andarsi a rivedere Juve-Lipsia per ricordarsi che quella partita l'avremmo persa, senza Cambiaso e Vlahovic.
Tutti i giocatori hanno alti e bassi. Se guardiamo al rendimento nel complesso, discutere Cambiaso è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti