Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Milan attende Walker domani poi parlerà con la Juve di Tomori. La distanza sulla valutazione tra i club è di 5 milioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque sembra che Tomori lo prendano per il doppio passaporto , inglese e italiano. Sembra che il bisnonno paterno fosse romano . Ecco perché insistono. 

A me risulta che abbia passaporto inglese e canadese...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

A me risulta che abbia passaporto inglese e canadese...

😂. Era un battuta : Tho …Mori . 
scusate il disturbo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Meglio evitare riferimenti agli chef su questo forum...

😂. Giuro che non era voluto . Ma poi perché gli danno dello chef ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque sembra che Tomori lo prendano per il doppio passaporto , inglese e italiano. Sembra che il bisnonno paterno fosse romano . Ecco perché insistono. 

Sicuro? Io so che è in possesso del passaporto inglese e canadese. Forse anche quello nigeriano ma non sono sicuro. Inoltre arriva dal campionato italiano quindi non ci sono problemi di tesseramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sicuro? Io so che è in possesso del passaporto inglese e canadese. Forse anche quello nigeriano ma non sono sicuro. Inoltre arriva dal campionato italiano quindi non ci sono problemi di tesseramento.

E due …. 😂. Ho già spiegato la menata di cui ho voluto macchiarmi … ma non c’è due senza tre …ho fiducia . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Credo nasca tutto dal fatto che è stato chiamato per trovare i giusti ingredienti (giocatori) per creare uno squisito piatto stellato (la nuova Juve). Poi chi lo abbia coniato non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E due …. 😂. Ho già spiegato la menata di cui ho voluto macchiarmi … ma non c’è due senza tre …ho fiducia . 

Scusami ho letto dopo che fosse una battuta...fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Credo nasca tutto dal fatto che è stato chiamato per trovare i giusti ingredienti (giocatori) per creare uno squisito piatto stellato (la nuova Juve). Poi chi lo abbia coniato non saprei...

Ma che menata… peggio della mia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbe te lo scrivo...perché al mercato vai a comprare cose genuine e competitive a prezzi convenienti. Ecco uno chef fa questo. Quindi è un ottimo chef al mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusami ho letto dopo che fosse una battuta...fa niente.

No , scusa te. Non volevo prendere in giro nessuno . Era solo per cercare di sdrammatizzare questa ansia sul Mercato ( è sempre così). Io non sapevo neppure avesse doppio passaporto pensa te … 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è un soprannome dato dai tifosi ciucciaioli. Lo chef sa acquistare gli ingredienti che servono per un piatto vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Vabbe te lo scrivo...perché al mercato vai a comprare cose genuine e competitive a prezzi convenienti. Ecco uno chef fa questo. Quindi è un ottimo chef al mercato

Ma chi gli ha dato l’ epiteto? Qui dentro ? 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ma è un soprannome dato dai tifosi ciucciaioli. Lo chef sa acquistare gli ingredienti che servono per un piatto vincente 

Ah eccco , dobbiamo ringraziare i tifosi napoletani. Mamma mia . 😨 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Era epiteto napoletano che abbiamo ereditato 

Di solito si spera di ereditare le

cose migliori… vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vabbè il concetto è quello... non sapevo venisse dai ciucci, lo apprendo solo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito si spera di ereditare le

cose migliori… vabbè 

Beh di ingredienti ne ha acquistati e ne acquisterà. Spero non faccia la carbonara col tofu🤣

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vabbè il concetto è quello... non sapevo venisse dai ciucci, lo apprendo solo ora.

Si ti ho risposto per la provenienza confermando quanto hai scritto 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che il Milan per darlo a Gennaio a una concorrente (e contro la volontà del suo allenatore) chiede un prezzo esagerato. 

Chiunque chiederà prezzi esagerati perchè sanno che siamo disperati, specie dopo l'allontanamento di Danilo e il fallimento di tante trattative tipo Araujo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, krom ha scritto:

Il rimpianto si chiama anche Kean. Con 13 milioni in meno avremmo il ruolo coperto.

Ieri sarebbe stata una delle sue partite.

Ora chissà quanti ne spenderemo in estate per sostituirlo…

Ma kean sarà un rimpianto per te…

bidone come pochi.

non è che perché gli riesce bene un girone d’andata in tutta la sua carriera è diventato tutto ad un tratto un fenomeno .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma kean sarà un rimpianto per te…

bidone come pochi.

non è che perché gli riesce bene un girone d’andata in tutta la sua carriera è diventato tutto ad un tratto un fenomeno .

Kean è sempre stato un buon giocatore. Italiano, giovane, è stata una boiata cederlo a quella cifra. Oggi, dopo pochi mesi, varrà il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Kean è sempre stato un buon giocatore. Italiano, giovane, è stata una boiata cederlo a quella cifra. Oggi, dopo pochi mesi, varrà il triplo

Buon giocatore sulla base di cosa? In tanti anni di Juve si è dimostrato INUTILE.

inutile come lo è stato per la nazionale e ovunque sia stato..Verona e everton compreso.

con la Juve L anno scorso ZERO goal. Per un attaccante è ridicolo.

un mezzo campionato dove gli è girata bene non lo trasforma in un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.