Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tifosi in piedi ad applaudire Mbangula: corsa e goal, così il belga ha fatto cambiare idea ai bianconeri che avevano pensato a una cessione a gennaio"

Post in rilievo

Ieri sera i tifosi della Juventus si sono alzati in piedi ad applaudire l’uscita anticipata di Mbangula oggi pienamente e con merito dentro al gruppo e fuori dal mercato: c’è stato un momento in cui alla Continassa hanno pensato di sacrificare il belga, corteggiato da diversi club francesi e tedeschi. La tentazione però è rientrata con il giovane che si sta rivelando sempre più prezioso e determinante per il progetto bianconero. Il valore di mercato è triplicato e in estate servirà una super offerta per convincere la Signora che adesso pensa solo a godersi il momento magico di Mbangula.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere assolutamente.

Davvero la più bella sorpresa. Giocatore sbocciato con impegno e abnegazione. In questo caso un applauso grande anche a Thiago.

Se la next gen sfornasse un giocatore così ogni anno, sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Z

Y!

Scusa Bro, era troppo divertente per rinunciarvi. 😂

Entrando in argomento, questo ragazzo ci sta dando molte soddisfazioni e più fa partite come quella di ieri, più accresce la fiducia in se stesso e di compagni e tifosi. 

Bravo!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un miglioramento esponenziale nella personalità, è molto sicuro e si prende più responsabilità nell'uno contro uno. Non si deve fermare qui, deve diventare più scaltro nella protezione del pallone. Una grande intuizione lui e Savona, sono due titolari aggiunti a costo zero. Bravi Motta e Giuntoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le parole di Allegri quando diceva che il suo compito era quello di far crescere i ragazzi giovani e creare valore, beh direi che Thiago sta ampiamente riuscendo in questo obiettivo societario. Attraverso un gioco probabilmente più adatto a loro sta facendo crescere tanti ragazzi alzando esponenzialmente il valore della rosa. Mbangula ne è sicuramente l’emblema.

p.s non voglio nella maniera più assoluta riaccendere la diatriba Allegri/Motta, semplicemente mi riallaccio alle parole del primo per esaltare il lavoro dell’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Y!

Scusa Bro, era troppo divertente per rinunciarvi. 😂

Scusa ma ho un tablet davvero tremendo. Si chiama, non scherzo, Pocopad. E scrivere richiede un impegno che sfinisce. È partito contro la mia volontà 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Scusa ma ho un tablet davvero tremendo. Si chiama, non scherzo, Pocopad. E scrivere richiede un impegno che sfinisce. È partito contro la mia volontà 😅

Più che Poco, direi Psicopad!😂

Pensa fosse stato Porcopad, andava di sua sponte a Googolare siti per adulti. 😂

Ma tranquillo, era solo una battuta per farci due risate. 

Bon, chiuso OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Why friend... che vordi'. Ai dont andesten one mazza.

Ciao Bro, non vuol dire niente, @Skylinker ha per sbaglio postato un commento con la sola lettera “Z” come testo, allora io l’ho citato e ho ribattuto con una “Y”. Sai i vecchi teoremi matematici “XYZ”.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Bro, non vuol dire niente, @Skylinker ha per sbaglio postato un commento con la sola lettera “Z” come testo, allora io l’ho citato e ho ribattuto con una “Y”. Sai i vecchi teoremi matematici “XYZ”.😂

Ma porc. Uttana.  Ce so impazzito per 10 minuti😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo lui a metterci tutto quello che serve (carattere, sacrificio, qualità, determinazione), ma un plauso a chi ci ha creduto e lo ha plasmato quando non ci credeva nessuno, senza guardare ne al nome ne alla carta d’identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incedibile a meno di grossissime offerte tipo 60-70 mln. È cresciuto tantissimo con Motta, così vome Weah che l'anno scorso ha giocato, anzi è stato messo a fare il terzino tutta la stagione dal vecchio allenatore che non lo vedeva proprio, così come Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula fa capire perché bisogna avere pazienza con i giovani che vengono da una serie o comunque da una dimensione minore. Vengono catapultati ad un livello in cui all'inizio è difficile ambientarsi, e comunque Mbangula era stato già bravo a lasciare il segno fin da subito. Poi è stato un po dimenticato, colpa anche di Motta, e penso che quasi tutti qui l'avrebbero ceduto. Mi fa super piacere che sia cresciuto tanto da inizio stagione, e fa benissimo la società a tenerselo. Io dico che un ragazzo così fosse la Juve a cercarlo da altri ci vedremmo dire che non vale meno di 30-35 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che modo subdolo di dire che sta giocando bene, instillando il dubbio sulla dirigenza cattivona che voleva venderlo e che comunque lo venderà in estate. 

Non comprate la Gazzetta e non cliccate sul sito. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un miglioramento esponenziale nella personalità, è molto sicuro e si prende più responsabilità nell'uno contro uno. Non si deve fermare qui, deve diventare più scaltro nella protezione del pallone. Una grande intuizione lui e Savona, sono due titolari aggiunti a costo zero. Bravi Motta e Giuntoli.

Mbangula, Yildiz, Thuram, e aggiungiamo anche Conceicao... da tempo la Juve non valorizzava ragazzi di questa etá.

Chiaro che non basta. Le grandi squadre non le fai con i ragazzini.

Peró è una bella soddisfazione 👍

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Rouhi e adzic possono andare in prestito per giocare un lo’. Forse in Serie B

Rohui, Adzic e Savona sono un gradino sotto, in effetti.

Ma diamo tempo al tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho la vittoria fresca in  mente, ma a volte penso che si dimentica che abbiamo una rosa giovane, con delle potenzialita..

mbangula, che fino a ieri, mezzo forum lo voleva sbolognare al primo acquirente, ha appena celebrato il suo 21simo compleanno, insieme a lui ci sono giocatori come savona, che si e trovato a fare il titolare nella Juventus, senza strafare, ma ha giocato discretamente, poi ci sono yildiz e concenciao che ci fanno sognare in grande..

possiamo anche aggiungere Adzic e Rouhi che sono da scoprire, Thuram che non e giovane giovane ma ha appena 24 anni se non sbaglio,

forse forse vale la pena aspettarla questa squadra, sperando che in questa stagione si gettano le basi per un futuro vincente, con questi ragazzi qui...

dopo mesi di critiche e sofferenze, il risultato e prestazione  di ieri mi ha portato un po di entusiasmo che mi ero perso dopo i pareggi, speriamo che si continua cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' contro corrente. Premessa: a me piace molto Mbangula. Parliamoci chiaro, in una vecchia Juventus al massimo sarebbe una riserva, ma in questa odierna è giusto che si ritagli il suo spazio, una delle poche luci di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mbangula, Yildiz, Thuram, e aggiungiamo anche Conceicao... da tempo la Juve non valorizzava ragazzi di questa etá.

Chiaro che non basta. Le grandi squadre non le fai con i ragazzini.

Peró è una bella soddisfazione 👍

Rohui, Adzic e Savona sono un gradino sotto, in effetti.

Se non li vendi i ragazzini talentuosi di oggi domani saranno campioni. Ogni riferimento a Cambiaso e Yildiz è ‘non’ casuale :d 

Bisogna confermare gli attuali e portare altri “ragazzini” con lo stesso talento nelle prossime sessioni di mercato. Così si costruisce un dream team. I giocatori di esperienza sono quelli che già abbiamo, Locatelli, Bremer, McKennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti