Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tifosi in piedi ad applaudire Mbangula: corsa e goal, così il belga ha fatto cambiare idea ai bianconeri che avevano pensato a una cessione a gennaio"

Post in rilievo

9 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me è sembrato un buon giocatore fin dalla partita contro il Como.

Non ho mai capito gli insulti a lui rivolti nel precampionato e nemmeno la facile ironia ogni volta che viene schierato titolare.

È un giocatore che prima di arrivare in Italia era conteso dalle migliori accademie del Belgio, alla Juve sta facendo la differenza, come si fa ad insultare un giocatore simile?!

Dei giovani Mbangula e Yildiz hanno sicuramente qualcosa in più, anche perché come ho già scritto, fanno la differenza fin da ora. 

Chi insulta un giocatore il quale indossa la nostra gloriosa casacca, non è di certo un tifoso della Juve, ma un cretino cubico oltre che calcisticamente incompetente ed essendo tale, ha confuso la nostra livrea bianconera con quella di altre società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2025 Alle 22:45, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un miglioramento esponenziale nella personalità, è molto sicuro e si prende più responsabilità nell'uno contro uno. Non si deve fermare qui, deve diventare più scaltro nella protezione del pallone. Una grande intuizione lui e Savona, sono due titolari aggiunti a costo zero. Bravi Motta e Giuntoli.

in che senso bravo giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto. Inizialmente pensavo avesse dei limiti. Mi ha stupito tantissimo. Sembra un giocatore con la testa sulle spalle e fiducia in sé stesso. Bravissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.