Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedendo i giovani Weah, Mbangula, Thuram, Yldiz e il tuttofare Mckennie, si potevano risparmiare i tanti soldi per Koopmeiners, Nico Gonzales, Luiz?

Post in rilievo

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Io chiuderei..

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Beh ieri ,per me ,come al solito Koop è  stato tra i peggiori....non stoppa bene un pallone ,non fa un passaggio giusto a 2 metri ,non libera nessuno in area di rigore ,si è  mangiato un gol facile ,tira male ...non è  da Juve , per me..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre mi diceva sempre che del senno di poi, ne son piene le fosse. 

Ad inizio campionato McKennie era fuori rosa, Mbangula un buon NG associato in prima squadra 

Thuram era una suggestione 

Invece Koopmeiners era un giocatore fatto e finito che ci aveva anche castigato più volte. E DL era un campione in Inghilterra. 

Dire che poi a gennaio ci saremmo ritrovati nella situazione attuale, solo un veggente. 

Godiamoci ciò che sta accadendo, nella speranza che Motta trovi la quadra. 

E lasciamo le pippe rnentali ai tifosi delle fogne nero azzurre 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Beh ieri ,per me ,come al solito Koop è  stato tra i peggiori....non stoppa bene un pallone ,non fa un passaggio giusto a 2 metri ,non libera nessuno in area di rigore ,si è  mangiato un gol facile ,tira male ...non è  da Juve , per me..

Va beh, non ho voglia di litigare. Con il goal avrebbe preso 8. Era ovunque. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non lo avrei comprato nemmeno a 10 milioni lo dico da sempre che e’ un arthur 2.0 riguardo Luiz e Nico li avrei presi…. Aspetto di vedere dl al posto di koop questo in Inghilterra era forte forte … Nico al netto degli infortuni e’ forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?

Non esistono campagne Acquisto senza acquisti che non rendono,  per il momento...

Facile parlare con il.senno.di poi ritagliando quello che sta funzionando,  bisognerebbe  saper prevedere il futuro... .ghgh

Detto.questo senza nico e koop la partita di ieri non la avresti vinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post polemico 

facciamoci sempre del male

critichiamo sempre

oggi è una bella giornata almeno per gli juventini, anche se fuori piove e fa freddo.

per una volta guardiamo rosicare gli altri e godiamo (soprattutto i meravigliosi che stavano cantando troppo)

detto questo ognuno ha il diritto di dire la sua  e chiedere ogni volta la chiusura di un post mi sembra ridicolo con tutta sincerità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Koop non lo avrei comprato nemmeno a 10 milioni lo dico da sempre che e’ un arthur 2.0 riguardo Luiz e Nico li avrei presi…. Aspetto di vedere dl al posto di koop questo in Inghilterra era forte forte … Nico al netto degli infortuni e’ forte

quoto

l'unico da non comprare era koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Mio padre mi diceva sempre che del senno di poi, ne son piene le fosse. 

Ad inizio campionato McKennie era fuori rosa, Mbangula un buon NG associato in prima squadra 

Thuram era una suggestione 

Invece Koopmeiners era un giocatore fatto e finito che ci aveva anche castigato più volte. E DL era un campione in Inghilterra. 

Dire che poi a gennaio ci saremmo ritrovati nella situazione attuale, solo un veggente. 

Godiamoci ciò che sta accadendo, nella speranza che Motta trovi la quadra. 

E lasciamo le pippe rnentali ai tifosi delle fogne nero azzurre 

Puoi aver ragione ma io già a Luglio 60 mil per koop ,50 per Luiz ,40 per Nico non li avrei mai spesi...

20 per Retegui e 20 per Samardizc ( trattati dalla Juve ) si ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic assurdo........poi Gonzales fa bene....il biondo rientra in una operazione di plus valenze...e koop l'anno scorso è stato il migliore centrocampista della serie A ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh, non ho voglia di litigare. Con il goal avrebbe preso 8. Era ovunque. 

Ovunque a far confusione o a sbagliare , questo è...poi se ti è  piaciuto ,nulla da dire , sono opinioni...

Adesso, Zebra69 ha scritto:

Topic assurdo........poi Gonzales fa bene....il biondo rientra in una operazione di plus valenze...e koop l'anno scorso è stato il migliore centrocampista della serie A ....

Si ,può  essere ,ma tutti e 3 li hai pagati in modo assurdo...questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che l’errore di aver comprato questi profili, a Giuntoli imputo l’aver ceduto così a cuor leggero un talento come Hujisen… 19 anni e sta sfornando prestazioni ad alti livelli in PL, se l’avessimo tenuto oggi avremmo un problema in meno e non staremmo a cercare scarpari come il Tomori di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mil sono tanti forse un po troppi ma si parla comunque di un gran giocatore che non può esserevalutato dopo metà campionato. Sono contento del suo acquisto con il valore aggiunto che ha voluto a tutti i costi venire da noi, e infatti si vede dal suo atteggiamento in campo. Forza Koop!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

post polemico 

facciamoci sempre del male

critichiamo sempre

oggi è una bella giornata almeno per gli juventini, anche se fuori piove e fa freddo.

per una volta guardiamo rosicare gli altri e godiamo (soprattutto i meravigliosi che stavano cantando troppo)

detto questo ognuno ha il diritto di dire la sua  e chiedere ogni volta la chiusura di un post mi sembra ridicolo con tutta sincerità

Giusto, chiedere la chiusura di un post significa avere la presunzione di aver ragione per forza e che un altro non capisce niente. Se non si è d'accordo, si risponde argomentando. Io lo metto sullo stesso piano di chi mette ignora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 99% di chi scrive qui manco sapeva che faccia aveva mbgula 

ora si scopre che per tutti era un fenomeno

ridicoli come sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che ha visto fare una buona partita a Koop...

Va beh ci chi nella vita si accontenta...

Unica verità, ad oggi Koop DL e Ng sono dei flop giganteschi, chi per un motivo e chi par un altro. E sono quelli piu costosi... in questo momento storico.non possiamo permetterci de cannare i 3 acquisti piu costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qualcuno esperto ci dev’essere, che poi non stiano rendendo come dovrebbero è un altro discorso, ma la sfera di cristallo purtroppo non ce l’ha nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop se gioca nel suo ruolo da centrocampista invece da trequartista può dire la sua in questa Juve, ieri ha giocato meglio, ha partecipato di più al gioco, la sua posizione deve essere in mezzo al campo, non sulla trequarti.

nico non sta giocando male considerando che sta giocando da punta, posizione non sua secondo me..

l'oggetto misterioso rimane D. Luiz, che ormai sembra non essere nei piani del Mister, acquisto totalmente sbagliato, io lo voglio vedere giocare di piu, ma il mister proprio non lo vede, avra le sue ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti